NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VIZZOLA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 11:51 pm

Qualcuno martedi' per caso viene a Vizzola? Io arrivero' nel pomeriggio con moglie e piccina..
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 10:34 pm

Martedi' 16 tempo permettendo io, mia moglie e la piccina con la compagnia del mitico Dalbano2 saremo a Vizzola nel pomeriggio.. qualcunaltro pensa di venire?
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:25 am

Bene.. Oggi pomeriggio a Vizzola è arrivata per la prima volta la Polizia Locale con due agenti in mountain bike, non hanno fatto multe ma hanno fatto mettere il costume a tutti.. hanno solo voluto tastare il terreno in vista della imminente ordinanza con cui il Sindaco ha intenzione di fare tabula rasa sulle rive del Ticino.. mentre molti se ne andavano in tutta fretta (evidentemente avevano una coda di paglia che bruciava parecchio), io e Dalbano2 ci siamo fatti una bella chiacchierata con i due agenti che si sono dimostrati molto gentili e disponibili al dialogo.
Fatto sta che Marcolino ha gia' messo in moto la macchina organizzativa, ho contattato immediatamente il Capitano e stasera ho informato la mia associazione... vediamo quel che riusciamo a fare per non perdere definitivamente la spiaggia.
Non anticipo nulla, ma le nostre intenzioni sono serie.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA
biotto


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 60
Località : Pavia provincia
Data d'iscrizione : 13.12.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:22 am

Accidenti!
Auguri per le vostre contromisure; possibile che, anche in presenza di persone serie, la soluzione sia sempre quella di proibire?
Possibile che, su Km di fiume, non si possano trovare qualche centinaio di metri in cui potersi togliere il costume?
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 3:40 pm

Marcolino ha scritto:
Bene.. Oggi pomeriggio a Vizzola è arrivata per la prima volta la Polizia Locale con due agenti in mountain bike, non hanno fatto multe ma hanno fatto mettere il costume a tutti.. hanno solo voluto tastare il terreno in vista della imminente ordinanza con cui il Sindaco ha intenzione di fare tabula rasa sulle rive del Ticino.. mentre molti se ne andavano in tutta fretta (evidentemente avevano una coda di paglia che bruciava parecchio), io e Dalbano2 ci siamo fatti una bella chiacchierata con i due agenti che si sono dimostrati molto gentili e disponibili al dialogo.
Fatto sta che Marcolino ha gia' messo in moto la macchina organizzativa, ho contattato immediatamente il Capitano e stasera ho informato la mia associazione... vediamo quel che riusciamo a fare per non perdere definitivamente la spiaggia.
Non anticipo nulla, ma le nostre intenzioni sono serie.
Salutoni, Marcolino.

In bocca al lupo ragazzi, sarebbe un vero peccato che per qualche mela marcia, Vizzola perdesse questa opportunità di naturismo/nudismo. cheers cheers cheers

The Capitan Nord Est pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:55 pm

e anche oggi sono passati... infatti la gentaglia non si è fatta vedere alla fine chi non ha nulla da nascondere non fugge certo...vedendoli arrivare in lontananza ci si rimette il costume e appena vanno via si ritorna come la natura ci ha creato...NUDI...Smile ovviamente è uno sbattimento ecco perchè noi della ciurma abbiamo deciso di attivarci affinchè vizzola torni ad essere un'isola felice seriamente e solamente naturista...come sempre per colpa di pochi tutti ci vanno di mezzo...ma attendete la ciurma si è messa in moto:)Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:32 pm

...Eccome se si e' messa in moto pirat .

La Ciurma non abbandona il vascello, ne' tantomeno ha intenzione di cambiare porto, state tranquilli e fiduciosi.. Io, dopo la chiacchierata fatta ieri con i due agenti, lo sono.

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 8:00 pm

Domani essendo domenica si prevede una elevata affluenza a Vizzola quindi sara' il vero primo banco di prova per la Polizia Locale.. Spero che la Ciurma si presenti numerosa all'appello armata come sempre di tanta allegria Very Happy ..
Coraggio facciamo vedere all'amministrazione locale cos'e' il vero naturismo che vogliamo far crescere a Vizzola...un "fenomeno" da tutelare, non da reprimere! No

Io saro' presente sin dalla tarda mattinata Cool .

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 9:11 pm

E la Ciurma era presente come sempre! Giornata stupenda, con un sole caldissimo ed un Ticino non dico tiepido ma comunque piacevole, risate, scherzi, nuotate, passaggi a pallanuoto (memorabile la performance di Antonio Leone Marino Razz) e partite a beach volley! Due partite disputate tra:

- Max (capitano), Alessandro, Valerio ed Antonio;
- Marcolino (capitano), Domenico, Fabio e Giangio.

Match giocati all'ultimo sangue (ihihih), uno vinto da una squadra ed uno dall'altra, entrambi con il punteggio di 22 a 20! Il miglior giocatore in campo...? Ma ovviamente Ul Piscinìn Laughing Laughing Laughing

La giornata si è conclusa degnamente con una pizzata con (quasi) tutta la Ciurma presente in spiaggia!

Vi lascio con una foto dei due capitani delle squadre, mentre sguazzano felici nel Ticino poco prima di andare a SCANNARSI sul campo da beach volley clown

VIZZOLA Dsc00113
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:46 am

Grandi ragazzi, l'acqua del Ticino è sempre bellissima come la vostra amicizia. cheers cheers cheers

The Capitan Nord Est pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Contenuto sponsorizzato





VIZZOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: VIZZOLA   VIZZOLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIZZOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vizzola
» 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola
» PASQUETTA 2009 A VIZZOLA
» A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour
» Ordinanza di divieto nudismo a Vizzola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: