« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 736

MessaggioTitolo: A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour   Mer Giu 17, 2009 11:11 pm

Continua l'esplorazione del Gruppo "Gardanatour" tra le migliori realtà naturistiche italiane.
Domenica 28 Giugno la perlustrazione ci porterà nei meandri del Ticino e, precisamente, a Vizzola, dove saremo ospiti della leggendaria Ciurma del Nordovest.

Programma della giornata:
- Ore 8.30: Ritrovo e partenza da Brescia (nel piazzale Ortomercato vicino al casello A4 BS Ovest);
- Ore 9.15: Brevissima tappa a Bergamo per raccogliere una parte del gruppo;
- Ore 9.45: Brevissima tappa a Milano Viale Certosa per raccogliere un'altra parte del gruppo;
- Ore 10.30: Arrivo a Vizzola al parcheggio de "La Vecchia Trattoria" e accoglienza della Ciurma;
- Ore 18.00: Partenza dalla spiaggia.
- Ore 19.00: Cena in pizzeria;
- Ore 21.00: Rientro a casa.

Piccole note tecniche:
- pranzo al sacco
- portare acqua a volontà
- necessaire da spiaggia (stuoia, teli, ombrellone, ...)

E, soprattutto, portare voglia di stare insieme e divertirsi, un po' di desiderio d'avventura e tanto tanto spirito d'adattamento.

Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour   Mer Giu 24, 2009 11:47 pm

Siccome a me tocca lavorare nel pomeriggio, ma non volendo assolutamente perdere l'occasione di conoscere tanti nuovi amici, arrivero' al villino nel primo mattino per fare gli onori di casa e mi tratterro massimo fino alle 13:00 dopodiche' scappero' come un razzo.

Ma si puo' avere una lista dei partecipanti?

Salutoni, Marcolino.
Giangio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 187

MessaggioTitolo: Re: A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour   Gio Giu 25, 2009 8:02 pm

Grande Marcooooooooooooo speravo proprio che riuscissi a venire! Ma quant'è che non ti vedo?! Ancora un po' e arriviamo a un anno... No A proposito... Ci e Franceschina? Ci saranno anche loro?

Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour   Sab Giu 27, 2009 12:05 am

Purtroppo no vecchio cornutazzo latitante che non sei altro Wink ... verro' soltanto io; come ho scritto sopra dovro' fare tutto un po' di corsa dovendo andare a lavoro nel pomeriggio: portare Franceschina significherebbe sicuramente non rispettare la tabella di marcia e quindi rischiare 1) di arrivare a Vizzola a mezzogiorno per andr via alle 13 2) arrivare in ufficio in ritardo No ...
Ma prima o poi verrai trovarci a casa vero???...nella nostra casina nuova!!!!! Very Happy
Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour   Dom Giu 28, 2009 6:31 pm

Cool Splendida giornata oggi a Vizzola, cielo terso e sole caldo in compagnia di circa una trentina di amici fra vecchi e nuovi..
E' stato un piacere accogliere al villino gli amici di Gardanatour e gli amici bresciani dell'ANEI. Very Happy Very Happy
Cavoli sarebbe spettacolare se fosse cosi' tutte le domeniche!!!

Purtroppo per me la giornata e' finita molto presto, alle 13:00 ho dovuto levare gli ormeggi e venire in ufficio.. che palle!!!

Dobbiamo assolutamente replicare, non ci siamo fatti neppure fatti una partita a pallavolo che diamine Wink ..

Salutoni, Marcolino.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour   

A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meeting Art Domenica 19 Giugno 2011 (Maiolica)
» asta pandolfini 14 giugno 2011
» Domenica 23 Gennaio-Asta Meeting Art
» asta 732 Meeting art; domenica 20 novembre 2011
» Asta Meeting Art Domenica 18 Marzo 2012 (Tempera Omnia)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Andare verso: