NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Andare in basso 
+12
albert
renèsole
mark66
ele_gag
Nudomark
capitan1cino
Giangio
Joker
d_albano2
Jambo
alepadano
Marcolino
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 7:19 pm

Ciao Amici, domenica scorsa dopo un ottimo pranzo dai coniugi d_albano2 che ringrazio, complice la splendida giornata di sole, nel pomeriggio abbiamo approfittato per incontrarci con Max e Milly per fare una passeggiata al Ticino e fare un soprallugo al villino della Ciurma a Vizzola..
Dunque, la sitazione non e' buona ma e' meno peggio di quanto mi aspettassi.

Tutta l'area del villino e' ricoperta di pietre, ma sotto c'e' ancora sabbia in abbondanza, pertanto si necessita dell'aiuto di tutti per ripristinare la situazione ai suoi antichi splendori.. pertanto

MARCOLINO CHIAMA ALL'ADUNATA TUTTO L'EQUIPAGGIO DELLA CIURMA DOMENICA 5 APRILE 2009 !!!!!!

@@Viste le scarse adesioni per la giornata di sabato, l'incontro si terrà unicamente domenica 5 aprile@@

c'è bisogno del contributo di braccia e di persone volenterose per liberare dalle pietre un'area di girca 100 mq, se lo si facesse in due o tre occorrebbe forse tutta l'estate, se ci troviamo in almeno 10/15 ce la possiamo fare in un week end.

ISTRUZIONI: appuntamento ore 10:30 al parcheggio del ristorante Vecchia Trattoria, ad accogliervi troverete il mitico Capitan1cino, referente ANITA per l'evento, il quale aspettera' eventuali ritardatari fino alle 10:45, dopodichè si incamminerà coi presenti verso il fiume.
Il sottoscritto arriverà sicuramente più tardi (sapete, moglie e pupetta hanno i loro tempi Wink tongue ) quindi se qualcuno che non ama svegliarsi presto e che non conosce la strada vuole incontrarsi con me non abbia problemi a contattarmi.
COME ARRIVARE: da qualsiasi direzione proveniate dovete dirigervi all'areoporto di Malpensa e uscire a Somma Lombardo (l'uscita subito dopo il Terminal2 provenendo da Milano per capirci); alla rotatoria seguire i cartelli "Case Nuove- Vizzola Tcino", proseguite alcune centinaia di metri fino al primo semaforo (sulla sx vi trovate un benzinaio) e girate a DESTRA, proseguite un paio di km seguendo le indicazioni "Campo Prova Pirelli" ed arriverete dritti al parcheggio del ristorante.
Se qualcuno per sicurezza volesse anche un riferimento telefonico mi contatti pure.


Quindi amici, per favore date la vostra adesione in massa: mozzi, vedette, sottufficiali e ufficiali.. nonchè tutti i simpatizzanti che si volessero aggregare ovviamente.
Vi prego di specificare se la vostra presenza e' per entrambe le giornate o solo per una di esse.
GRAZIE.

Salutoni, Marcolino.

LISTA PARTECIPANTI (definitiva)

Marcolino (3)
D_albano2 (2)
Alepadano
Tito75 (Clubnaturismo)
Ciobin75
francy-susy (2) (ExtraVillage)
Joker
Ghiro
Mauro67
Ele_gag
Micol
Capitan1cino
Franco_lella (2)
Pannokki (2)

piu' altri amici non registrati..


Ultima modifica di Marcolino il Gio Apr 09, 2009 2:21 am - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:34 pm

alepadano presente all'appello:)Smile sia sabato che domenica ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Jambo
Girino
Girino
Jambo


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 64
Località : Un po' qua, un po' là
Data d'iscrizione : 21.02.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: E i lontani ??   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:44 pm

Una domanda per chi conosce gia' i luoghi: se qualcuno venisse da lontano, secondo voi puo' esser un aiuto o e' piu' d'intralcio ??
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:20 pm

Una domanda per chi conosce gia' i luoghi: se qualcuno venisse da lontano, secondo voi puo' esser un aiuto o e' piu' d'intralcio ??


>Sicuramente un'aiuto. Confermo anche la nostra presenza x entrambi i giorni non possiamo mancare salvo problemi imprevisti,come andare in un centro benessere, o troppo freddo, Very Happy Very Happy Very Happy speriamo che siano presenti anche i MIma cosi se ce la Milly non ci sono problemi x il sole sunny sunny sunny caro jambo se anche tu sei presente sicuramente molte piu' persone verranno solo x la curiosità di conoscerti visto la tua popolarità che ti sei creato in modo positivo nei vari forum, e anche x noi sarebbe un vero piacere rincontrarti,come ospite a vizzola . un saluto Domy e Anto


Ultima modifica di d_albano2 il Mar Mar 10, 2009 11:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:28 pm

Jambo ha scritto:
Una domanda per chi conosce gia' i luoghi: se qualcuno venisse da lontano, secondo voi puo' esser un aiuto o e' piu' d'intralcio ??

Quale intralcio Jambo??? sicuramente ci fa molto piacere se vieni a darci una mano, ed a me farebbe molto piacere conoscerti... allora ti segno solo per la domenica ok?..al massimo poi correggo.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Jambo
Girino
Girino
Jambo


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 64
Località : Un po' qua, un po' là
Data d'iscrizione : 21.02.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:49 pm

Jambo ha scritto:
Una domanda per chi conosce gia' i luoghi: se qualcuno venisse da lontano, secondo voi puo' esser un aiuto o e' piu' d'intralcio ??
Marcolino ha scritto:
Quale intralcio Jambo??? sicuramente ci fa molto piacere se vieni a darci una mano, ed a me farebbe molto piacere conoscerti... allora ti segno solo per la domenica ok?..al massimo poi correggo.
Salutoni, Marcolino.
Che accoglienza. Grazie !!
Pero' ...
... di certo ho fatto la domanda perche' sono interessato ma l'ho posta in modalita' generica perche' - ahime' - penso che mi sara' difficile poter venire.
Tanti i pro: reincontrare chi gia' ho conosciuto, poter conoscerne nuovi, lavorare insieme, faticare per un obiettivo comune, ...
Ma devo considerare i contro: la distanza, le piccole esigenze logistiche (lavorando ci si sporca. come pulirsi?), il non conoscer la zona, la domenica delle palme che solitamente vivo in parrocchia, ...
Mah, vedremo. Sperando ...

Jambo

P.S.: Intanto cerco di essere il 15 al Gardacqua e potro' cosi' parlarne con Domy e Anto.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 3:50 am

Ok Jambo, ti ho tolto dalla lista, dovessi ripensarci sei sempre in tempo Wink .
Torna in alto Andare in basso
Joker
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 48
Località : varese
Data d'iscrizione : 21.02.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: mozzo a rapporto   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 11:07 pm

io sono disponibile domenica
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 4:16 pm

'Azz forse solo domenica! Sabato no di sicuro perché ho scuola, domenica... devo organizzarmi!
Torna in alto Andare in basso
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 2:00 am

Sabato per me impossibile. ... impegni istituzionali.
Domenica ci sarò con molto piacere! Very Happy

Per mille balene, mi toccherà levarmi l'uncino per spostare più pietre!!

Fatemi sapere se è confermato per domenica, così posso mettere l'iniziativa anche su IN nella sezione ANITA e sul sito italianaturista.
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 1:09 am

capitan1cino ha scritto:
Sabato per me impossibile. ... impegni istituzionali.
Domenica ci sarò con molto piacere! Very Happy

Per mille balene, mi toccherà levarmi l'uncino per spostare più pietre!!

Fatemi sapere se è confermato per domenica, così posso mettere l'iniziativa anche su IN nella sezione ANITA e sul sito italianaturista.

SI capitano, il 5 e' confermato, puoi pubblicare l'evento ovunque... per quanto riguarda il 4 probabilmente non se ne farà nulla viste le scarse adesioni, ma aspettiamo ancora a dirlo, vediamo che succede nei prossimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:10 pm

Farò l'impossibile per esserci almeno il pomeriggio del 5!!
Mark
Torna in alto Andare in basso
ele_gag
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.03.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:54 pm

ciao a tutti!
allora il 5 io e fede ci uniamo a voi nella pulizia del fiume!
ma come siete organizzati?noi pensavamo di venire in macchina, c'è un punto di ritrovo? servono degli attrezzi? per il pranzo come ci organizziamo? pranzo al sacco?
Lo so che sono un sacco di domande...scusate! tongue Un'altra cosa...da che ora a che ora è pianificata l'attività?
A presto!
elena
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:33 pm

Andiamo x ordine; Very Happy Very Happy Very Happy allora x l'orario bisognerà chiedere al vice capo Marcolino che presto ci degnerà di un suo ragguaglio anche sull'orario.X il pranzo se si va dalla mattina sicuramente al sacco ognono si organizza come puo, x quanto riguarda attrezzi non ce bisogno non ce molto da fare ce solo da spostare sassi x riuscire a trovare la sabbia che ce sotto i sassi, ma niente di impegnativo non siamo solo li x lavorare ma x avere un primo incontro fra amici che non vedono l'ora di rincontrarsi dopo un'inverno molto duro.
X quanto riguarda il ritrovo vicino il ristorante le vecchia trattoria. ma torno a ripetere se qualcuno avrà problemi x arrivarci basta che si mette in contatto anche privatamente con uno di noi e saremo ben lieti di aiutare chiungue a raggiungerci.

Ps .unico attrezzo che posso consigliare un paio di guanti da giardiniere x non rovinare la mani delle signorine o delle signore con i sassi.


un saluto affettuoso Domy e Anto
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 10:41 pm

Cari amici, vediamo se il tempo è buono, sunny può darsi che il Capitano del Nord Est faccia una pazzia e vi raggiunga alla domenica. affraid

Ciao Marco e Adriana pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:27 am

Mozzi e mozze, ricordo che siamo ospitati all'interno di un PARCO NATURALE. Quindi niente attrezzi, al massimo una palettina da giardinaggio giusto per rimuovere i sassi con più facilità.
Consiglio invece di portare dei ganti da lavoro (da giardinaggio) e dei sacchi di plastica (uno a testa basta e avanza) per portare via eventuli rifiuti portati dal fiume o lasciati lì da qualche incivile.

Il pranzo sarà sicuramente al sacco. Il capitano vedrà di portare un paio di bottiglie di vino per festeggiare ... magari il cuoco potrebbe portare una crostata...
Beh, iniziamo a vedere che che tempo farà, poi penseremo alla cambusa!

Un saluto dal capitano! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
ele_gag
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.03.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 11:44 am

ciao a tutti!!
grazie per le utilissime informazioni! credo che avremo il tom tom, comunque al massimo ci scambiamo il numero di telefono.
allora attendo ragguagli sull'orario!
A presto!
Elena
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:45 pm

ciao......siamo ancora vivi!!!!!!!!!! cheers anche se si dorme poco!! affraid affraid ragazzi sarebbe bello rivedervi, ma sabato lavoro,anche domenica 3-4 aprile!!!!! mannaggia............ma non si sa mai!! sabato a che ora vi trovate?? io ci sono nel pomeriggio !! ciao a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 3:42 am

mark66 ha scritto:
Cari amici, vediamo se il tempo è buono, sunny può darsi che il Capitano del Nord Est faccia una pazzia e vi raggiunga alla domenica. affraid

Ciao Marco e Adriana pirat pirat pirat

Cavoli Marco dici sul serio?? se veniste sarebbe proprio una bella sorpresa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 3:45 am

Prego i partecipanti di prendere visione degli aggiornamenti pubblicati nel messaggio di apertura della discussione, grazie.... son trooooppo operativo vero d_albano2?? Wink Very Happy

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Jambo
Girino
Girino
Jambo


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 64
Località : Un po' qua, un po' là
Data d'iscrizione : 21.02.09

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 9:56 pm

Marcolino ha scritto:
mark66 ha scritto:
Cari amici, vediamo se il tempo è buono, sunny può darsi che il Capitano del Nord Est faccia una pazzia e vi raggiunga alla domenica. affraid
Ciao Marco e Adriana pirat pirat pirat
Cavoli Marco dici sul serio?? se veniste sarebbe proprio una bella sorpresa! Very Happy

Certo che se vengono Marco e Adriana da cosi' lontano, io non posso che raccogliere il loro buon esempio ...
Mumble, mumble, ...

Jambo
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:17 pm

quindi a che ora sabato???? ciao
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 12:24 am

Prego i partecipanti di prendere visione degli aggiornamenti pubblicati nel messaggio di apertura della discussione, grazie.... son trooooppo operativo vero d_albano2?? Wink Very Happy

Mai avuto dubbi sulla tua operosità... Very Happy Very Happy sei un buon mozzo in seconda Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:21 am

d_albano2 ha scritto:

Mai avuto dubbi sulla tua operosità... Very Happy Very Happy sei un buon mozzo in seconda Laughing Laughing Laughing

Mozzo in seconda a me??????!!!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììììììì SACRILEGGGGIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid Wink tongue

king farao king farao king farao king
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:34 pm

scusate..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 17 Aprile Portorose
» VIZZOLA
» PASQUETTA 2009 A VIZZOLA
» 18 aprile apre Castelsalus
» 19 aprile 2009 a Guvano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: