NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 grazie!...mi consigliate un libro??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Corinna
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.03.09

grazie!...mi consigliate un libro?? Empty
MessaggioTitolo: grazie!...mi consigliate un libro??   grazie!...mi consigliate un libro?? Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 1:49 am

Che bella questa accoglienza anche qui in un contesto virtuale! Sto percependo lo stesso clima di amicizia e calore che ho potuto apprezzare nel corso dell' incontro del 14 marzo...Siete grandi! continuate così!
Potrei chiedere a tutti voi se potete segnalare e suggerire a me e alle mie compagne, un qualche libro che parli di naturismo e nudismo da una prospettiva tutta al femminile? o comunque siete a conoscenza di un libro che, nel parlare del nudismo, indaga poi la dimensione femminile del fenomeno e narra di eventuali maggiori difficoltà che hanno le donne nel vivere in pieno questa filosofia di vita?
Grazie ancora! ciao!

@@NOTA DI MODERAZIONE: chiudo questo topic poichè doppione di altro che ho provveduto a spostare nella sezione sondaggi.@@
Torna in alto Andare in basso
 
grazie!...mi consigliate un libro??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..mi suggerireste qualche libro...???
» auguri fra86fl
» Auguri Genam
» 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno
» Auguri Drublic!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: