NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA
siriopcnat

Maschio
Numero di messaggi : 96

9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Empty
MessaggioTitolo: 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 4:42 pm

Quest’anno al secchiello abbiamo iniziato con un certo anticipo, il livello del guado non dà problemi Very Happy e dopo l’alzabandiera del 1° maggio cheers e il sondaggio per stabilire una data che non coincidesse con i referendum si avvicina il momento di un nuovo e atteso raduno PcNat.
Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 19 giugno 2011 tempo permettendo PCNAT organizza il 9° raduno naturista della Val Trebbia con cui inaugura ufficialmente la sua nona stagione naturista! cheers
Contatteremo l'amico Mario per sapere se farà parte degli invitati anche una porchetta Laughing e come ormai è consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiuque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini No e poi avremo a disposizione anche i volantini PcNat!
Vi aspettiamo numerosi. lol!

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcnat.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 738

MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:44 pm

Ci faccio un pensierino! Very Happy
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:40 pm

Anch'io farò di tutto per esserci. Very Happy
musicman11
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: raduno 19 6   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 7:35 pm

ciao,anche io penso di venire Very Happy ,marco ,se vai magari si puo' fare la strada insieme.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 738

MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 1:48 am

Purtroppo no musicman, impegni sopravvenuti mi impediscono di venire.. saltero' anche il Ticino.
musicman11
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: grazie   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 12:47 am

claudio,pero' non era tanto buona quella porchetta.........................................era fa vo lo sa. mamma mia quanta ne ho mangiata,marco cosa ti sei perso!! vorrei veramente ringraziare tutti voi x la squisita accoglienza,anche a nome di barbara. ciao e alla prossima. Very Happy Very Happy marco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno   9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno Icon_minitime

9° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 19 giugno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 13 giugno
» 7° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 14 giugno 2009
» 11° Raduno PcNat - domenica 9 giugno 2013
» 10° Raduno Naturista PcNat - Domenica 10/06/2012
» Domenica 16 giugno 6° Raduno TrebbiaNat e 17° al Secchiello!!