NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI) Empty
MessaggioTitolo: 7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)   7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI) Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:13 am

Sabato 7 marzo, dalle ore 19 alle ore 23.00, l'A.N.ITA. orgnanizza una serata naturista presso il Centro Hedonè Wellness in Via Lecco 2, Muggiò (MI).

Il centro non è di grandi dimensioni, siamo quindi costretti a limitare la partecipazione ad un massimo di 30 persone e riservare l'ingresso ai soli iscritti ad una qualunque Associazione naturista (e preiscritti A.N.ITA.).
Per partecipare alla serata è quindi obbligatorio prenotarsi contattando Leonardo Modulo (naturist_sailor@hotmail.com) che darà conferma della prenotazione.

Nell'arco della serata sarà possibile farsi praticare un massaggio da personale qualificato (massaggiatore estetico-sportivo) della durata di 30 min. al costo di 15 € (da richiedere all'atto della prenotazione).

COSTO D’INGRESSO
13 Euro per persona (indifferenziato uomini-donne)
10 Euro per i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni

Per maggiori informazioni consulta:
http://www.italianaturista.it/corpo/oggetto.asp?L=0&C=0&R=1&S=511
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI) Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)   7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI) Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:58 pm

Allora chi ci fa un bel report dettagliato della serata Question

Colgo l'occasione per ringraziare fra86fl ed Alepadano per essere passati a salutarmi prima di andare all'Hedonè, mi ha fatto molto piacere rivedere Francesco e conoscere per la prima volta Alessandro.. avete avuto proprio un bel pensiero a venire a casa mia.. mi scuso, perdendo tempo in chiacchiere vi ho fatto arrivare in ritardo all'appuntamento con gli altri al centro benessere.

Alessandro ti vedo bene come mia spalla nel postare i resoconti dei vari eventi in mia assenza.. che ne dici di postarlo tu un bel report della serata? Wink

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
 
7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 marzo Serata Naturista a Milano
» SERATE NATURISTE ALLE TERME DEL 2009
» 7° RADUNO NATURISTA PCNAT-domenica 14 giugno 2009
» 1 marzo: Ciurmata a Pontresina
» 24/02/13 Serata A.N.ITA. centro HC DAYSPA (MI)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: