| 14 marzo Serata Naturista a Milano | |
|
+3capitan1cino Giangio Marcolino 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: 14 marzo Serata Naturista a Milano Lun Feb 23, 2009 9:14 pm | |
| Ciao a tutti amici,
sabato 14 marzo finalmente avro' la possibilita' di andare alla serata naturista organizzata da ANITA alla piscina Accadueò di Milano e mi piacerebbe trovarmi in compagnia di tanti naturisti iscritti a questo sito, nonchè ovviamente a tutti gli altri gia' conosciuti in passato..
Allora chi si unisce?
Salutoni, Marcolino. | |
|
| |
Giangio Moderatore
Numero di messaggi : 187 Età : 51 Località : Stezzano (Bergamo) Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Mar Feb 24, 2009 1:08 am | |
| Come da nostra telefonata di stasera... sob | |
|
| |
capitan1cino 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 36 Età : 53 Località : Novara Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Mar Feb 24, 2009 2:11 am | |
| | |
|
| |
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Mar Feb 24, 2009 8:26 pm | |
| - capitan1cino ha scritto:
- Che bella notizia! Ti aspettiamo!!
Capitano devo arrivare accompagnato da te per evitare il "terzo grado" o dici che se dico "Marcolino" all'ingresso sanno chi sono ? ..spero di ricordarmi le due foto per potermi tesserare . | |
|
| |
alepadano 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 60 Età : 41 Località : Novara Data d'iscrizione : 12.02.09
| Titolo: ci sono Mar Feb 24, 2009 9:11 pm | |
| sicuramente io ci sarò....e finalmente marcolino avrò il piacere di conoscerti....il boss naturista di cui tutti parlano.... in positivo tranquillo:) a presto allora...ciaoooooooo ale | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Mar Feb 24, 2009 9:17 pm | |
| | |
|
| |
alepadano 100% NATURISTA
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Mer Feb 25, 2009 1:45 pm | |
| | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Mar Mar 03, 2009 9:08 pm | |
| Fra e Alepadano, perche' non passate da Muggio' e poi andiamo assieme con la mia auto a Milano?.. mi scoccia un pochino arrivare tutto solo la' davanti.. Dai fatemi sapere. Salutoni, Marcolino. | |
|
| |
mark66 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 215 Età : 58 Località : Padova Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Ven Mar 06, 2009 10:41 am | |
| | |
|
| |
alepadano 100% NATURISTA
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Ven Mar 06, 2009 1:43 pm | |
| ok marcolino ti facciamo sapere....immagino fra abbia anche il tuo cel stasera ci vediamo....e ne parliamo poi ti facciamo sapere...ok? ciauz ciauz marcolino the boss:) | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Ven Mar 06, 2009 7:50 pm | |
| - alepadano ha scritto:
- ok marcolino ti facciamo sapere....immagino fra abbia anche il tuo cel stasera ci vediamo....e ne parliamo poi ti facciamo sapere...ok? ciauz ciauz marcolino the boss:)
Ok Ale, allora attendo news.. sì Fra ha il mio numero. Salutoni, Marcolino | |
|
| |
Nudomark Girino
Numero di messaggi : 62 Età : 64 Località : Como Data d'iscrizione : 18.12.08
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Lun Mar 16, 2009 11:41 am | |
| Ringrazio tutti per la bellissima serata che mi ha permesso di ritrovare qualche vecchio amico ma soprattutto di conoscere moltissimi del forum! Siete tutti simpaticissimi, mi scuso se non vi cito tutti ma non vorrei dimenticare qualcuno! Sono davvero felice e ora più che mai convinto che il naturismo in Italia crescerà molto anche grazie alla passione di tutti. Ciao e alla prossima! | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano Lun Mar 16, 2009 6:35 pm | |
| Davvero una piacevole serata sabato all'Accadueo': a parte il rivedere i vecchi amici (che fa sempre piacere) ho molto gradito fare la conoscenza di nuovi amici con cui prima comunicavo solo via internet. E' stato molto bello poter dare un volto a Nudomark, Khrenek (perdonami Marco se non lo scrivo bene ma sto nick per me è complicatissimo ), Nicola, e ad altri conosciuti su altri forum... Ora penso sarà ancora più facile rafforzare il nostro gruppo e ad aumentare settimana dopo settimana il numero delle presenze al Ticino! Salutoni, Marcolino. | |
|
| |
siriopcnat 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 96 Età : 60 Località : Piacenza Data d'iscrizione : 16.12.08
| Titolo: Proprio stavolta che c'eravate voi.... Mer Mar 25, 2009 2:10 am | |
| Accidenti a Milano veniamo quasi sempre, solo il 14 marzo non c'eravamo perchè eravamo andati la sera prima alla serata naturista al Villaggio della Salute Più a Castel San Pietro Terme (Bo) organizzata dall'irresponsabile di Zello e scopriamo che c'erano Marcolino e i coniugi Domy e Anto... ma allora è destino non riuscire a incontrarci personalmente ma prima o poi.... PS Grazie Marcolino per aver preso le difese del nostro gruppo nell'attacco a Pcnat da parte di quella strana coppia di dementi bannatii da clubnaturismo... Clau & Patty di Pcnat | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano | |
| |
|
| |
| 14 marzo Serata Naturista a Milano | |
|