NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 1:20 am

Mentre qui c'è chi volge già le vele all'estate ... il capitano cerca di organizzarsi e organizzare per l'inverno! rendeer

Propongo una ciurmata al Bellavita di Pontresina per sabato 24 gennaio.

Modificato in data 11 gennaio - incontro anticipato a sabato 17 (vedi sotto)

Pontresina è una ridente località nella splendida Engadina dove è possibile passeggiare nei e tra i paesi (il più famoso è St Moritz), fare fondo, sciare, fare giri con le ciaspole. Il Bellavita è un bel centro benessere con un ottimo rapporto qualità prezzo (è il mio preferito) con delle saune fantastiche con vetrate da cui è possibile ammirare il panorama mozzafiato.

Come al solito la mia intenzione è fare giornata: partenza alle 7.30 max da Milano (Sesto S. Giovanni), giornata sulla neve in valle (ciaspole/sci/passeggiata) in base alle proprie preferenze sunny (i più pigri possono entrare subito al Bellavita o farsi un giretto in paese) per poi entrare al Bellavita verso le 15.30-16 max. Permanenza fino verso le 19.30-20. Ore 21 (max - dipende anche da quanti saremo) cena dal Pighetti (agriturismo collaudato e validissimo nei pressi di Chiavenna) ... ritorno a notte fonda ... ma il giorno dopo si dorme!!! Sleep

Il capitano vi attende numerosi!! Cool
Forza Ciurrmmaaa!!


Ultima modifica di capitan1cino il Lun Gen 12, 2009 2:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:36 pm

La ciurma come al solito è un po' indisciplinata! ... è arrivata una contro proposta per anticipare a questo sabato. Quindi nel caso, rispondete e indicate la vostra preferenza! (24 o 17?)

Avremo tra i nostri il mito Perry! Quindi potremo godere di ottimi aufguss! cheers

Mancate solo voi! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:19 pm

Mi piange il cuore a non poter accettare l'invito capitano, ma la pupetta per un po' non mi permettera' di allontanarmi da casa per un'intera giornata..la mammina queen ha bisogno del papi elephant per darle una mano.
Spero che l'eventa abbia lo stesso successo avuto l'anno scorso, giornata davvero splendida che mi ha permesso di conoscere persone con cui e' poi nata grande amicizia I love you .
Torna in alto Andare in basso
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 2:15 am

Marcolino, capisco benissimo la tua situazione ... spiace molto anche a me organizzare e sapere che non potrai esserci!
Un abbraccio di cuore a tutta la famiglia! Very Happy

Bene ragazzi, considerate le adesioni ad oggi (una decina circa, tra i vari forum) e considerato che il 17 un marinaio non potrà proprio esserci, e alcuni preferiscono il 17 piuttosto del 24, direi di fare in questo modo:

Incontro anticipato al 17, salvo condizioni meteo avverse (= neve conclamata) che ci faranno rimandare al 24.
(che capitano democratico che avete! )
La riserva sarà sciolta mercoledì sera, quando le previsioni avranno un minimo di attendibilità!

Nel frattempo, chi viene ed è sulla strada MI-LC, se mi fa avere il suo cellulare, possiamo accordarci e ottimizzare gli spostamenti (viaggiando in compagnia, spendendo e INQUINANDO meno). Altrimenti ci si vede al Bellavita ... il nostro gruppo sarà facilmente riconoscibile ... credo proprio saremo gli UNICI a fare gli aufguss!

Nel caso, fatemi anche sapere COSA preferite fare, in modo da potersi organizzare. Sapete sciare? Volete fare un giro con le ciaspole? (posso informarmi per l'affito in loco) ... volete fare fondo? volete andare alle terme punto e basta?
Esprimetevi, le possibilità sono molteplici (è il bello dell'Engadina), e ci si può anche dividere in gruppi per poi ritrovarsi tutti nel primo pomeriggio al Bellavita.

(beh, qui le adesioni languono ... anche perche gli iscritti sono sempre gli stessi! Rolling Eyes cmq, io posto, non si sa mai! )
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:23 pm

Noi salvo imprevisti ci saremo ma solo x il centro benessere e x la cena dal mitico Sign. Pighetti

Ps. x noi la data e indifferente va bene sia il 17 che il 24 DOmy e Anto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 1:31 pm

E bravo Capitano, beati voi, ma i km sono tanti dal Veneto, saremo con voi con il pensiero, buona saunata a tutti i partecipanti.
Marco e Adriana pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 1:38 am

mark66 ha scritto:
E bravo Capitano, beati voi, ma i km sono tanti dal Veneto, saremo con voi con il pensiero, buona saunata a tutti i partecipanti.
Marco e Adriana pirat pirat pirat
Un abbraccio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 3:23 pm

Anche noi eravamo presenti; giornata piena, come ha fatto notare qualcuno abbiamo aperto il centro e x poco non lo chiudevamo. Bellissima giornata in compagnia di amici davvero speciali! Io non sono bravo a raccontare gli eventi, lascio questo compito a chi sa farlko meglio di me. Io posso solo dire che, a mio giudizio, è un altro esempio di come si possa stare bene in compagnia e ci si possa accontentare davvero di poco:stare in una sauna e osservare le cime innevate di una montagna, o essere in una piscina con acqua a 35 °c con intorno la neve, o ancora come stare vicino a un grande camino e gustare una piacevelissima cena in compagnia sempre degli stessi amici del centro benessere. Un ringraziamento anche all'organizzatore di questo evento che, a mio giudizio, è pari alla mimatur senza niente togliere alla loro organizzazzione sempre impeccabile. Grazie della vostra compagnia, ci da veramente la carica x affrontare una nuova settimana in modo diverso.

Un abbraccio a tutti da Domy e Anto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA
siriopcnat


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.12.08

Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Complimenti   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 9:45 pm

Ciao Domy e Anto complimenti per la bella giornata Very Happy che avete passato e al capitano cheers che l'ha organizzata... ma conoscendolo non avevamo dubbi e vi abbiamo pensato anche noi!! lol!

Clau & Patty di PcNat
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcnat.it
Contenuto sponsorizzato





Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina   Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 17 gennaio - Ciurmata a Pontresina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 marzo: Ciurmata a Pontresina
» vacanza gran canaria gennaio
» Prima Ciurmata del Nordest
» A quando la prossima ciurmata del Nordest??
» Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: