mark66 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 215 Età : 58 Località : Padova Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino Lun Dic 29, 2008 11:00 am | |
| Cari amici, volevo scrivere un piccolo report sull' incontro di sabato 27 c.m. a casa del mitico Marcolino e family. Si parte dalla fredda Camposampiero (PD) verso le ore 10.00, il viaggio trascorre in tutta tranquillità arrivo a Muggiò (MI) verso le ore 12.20 circa, la giornata è soleggiata, arriviamo a casa Marcolino è finalmente vediamo la Cinzia e la splendida e sorridente Francesca Silvia di appena un mese , il papà è al settimo cielo, fiero della loro bellissima creatura. Dopo abbracci e baci, la Cinzia si mette ai fornelli, una buona pasta e un bicchiere di rosso e di secondo una buona bistecca. Il pomeriggio trascorre frà una coccola a Francesca Silvia e un limoncello che il buon Marco ci offre, verso le 18.00 ecco arrivare il resto della Ciurma, composta da Domenico, Antonella, Edy la Vania e Mattia, infreddoliti e distrutti da km di cammino a Milano per acquisti selvaggi e di conseguenza la carta di credito di Edy esaurita . Marcolino ci chiede se vogliamo restare per cena e tutti rispondono che forse era troppo disturbo, ma Marco insiste e di fronte a 1,85 di pezzo d'uomo non si può fare altro che accettare .Ordiniamo le pizze, che tardano un'pò ad arrivare e Mattia ormai affamato azzanna la gamba del tavolo , ma basta una telefonata alla pizzeria di Domenico, ed ecco arrivare le nostre pizze fumanti e vaiiiiiiiiiiiiiiii, la serata si avvia al termine e anche se tristi ci salutiamo, alla prossima Ciurmata dell'anno nuovo. Grazie per l'ospitalità di Marco, Cinzia e la piccola Francesca Silvia. By by Marco e Adriana
Ultima modifica di mark66 il Lun Dic 29, 2008 11:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino Lun Dic 29, 2008 4:42 pm | |
| Grazie a voi per esserci venuti a trovare malgrado i tanti chilometri che ci separano, siete davvero dei tesori!! Abbiamo trascorso davvero una piacevole serata in compagnia, grazie a tutti per aver accettatto il mio invito a cena!..si lo ammetto e' stato quasi un sequestro di persone piu' che un invito ma questo e' solo un piccolo dettaglio! Salutoni, Marcolino. | |
|
nunzio Girino
Numero di messaggi : 52 Età : 57 Località : Lamezia Terme - Varese Data d'iscrizione : 28.12.08
| Titolo: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino Lun Dic 29, 2008 9:27 pm | |
| mi fa piacere che vi divertite anche al di fuori del sito o spiaggia mi sa che prima o poi divrò riprendere la patente o marcolino non mi vorrà nè a cena e nè a vizzola | |
|
mark66 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 215 Età : 58 Località : Padova Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino Mar Dic 30, 2008 10:42 pm | |
| | |
|
coppianatura70 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 23 Età : 54 Località : (Treviso) Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino Gio Gen 01, 2009 1:52 pm | |
| | |
|
blusea Girino
Numero di messaggi : 21 Età : 49 Località : veneto Data d'iscrizione : 30.12.08
| Titolo: Re: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino Gio Gen 01, 2009 5:39 pm | |
| Piccolo O.T. ... fa piacere vedere come certe amicizie vadano anche oltre gli scambi di battute sul sito... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino | |
| |
|