NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 100% Naturista

Andare in basso 
+15
biotto
viper76
Nudomark
Marcolino
albert
Emanuel_84
michy
Airbagss
nudamente
mark66
a_fenice
drublic81
Parsifal
bios
Giangio
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 1:27 am

Marcolino ha scritto:
....
Nel tuo caso con sincerita' estrema ti dico che si e' trattato di uno scambio di persona Embarassed , hai lo stesso nome di battesimo di enrico1120 e provieni dalla sua stessa area geografica pertanto quando ho letto la tua presentazione ero convinto che fossi lui... poi ieri quando ho letto la presentazione del vero enrico1120 sono saltato sulla sedia. ....
Ma avresti dovuto pensare che potevo essere uno degli altri 1119 Enrico.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 10:28 am

"Dopo averne parlato con lo staff si era deciso di avvisarti con MP del disguido ma che comunque, considerato che fino ad ora i tuoi interventi ci sono sempre piaciuti, sulla fiducia non ti avremmo tolto il 100%, salvo pero' considerarti un "sorvegliato speciale"."


Come ho scritto sopra tu eri gia' stato notato per i tuoi interventi, pertanto, molto probabilmente ti saresti guadagnato ben presto il pollicione anche se non ci fosse stato questo scambio di persona... le persone gia' note e conosciute di persona dallo staff (ed ovviamente ritenute meritevoli) penso sia scontato che dovessero ottenere il 100% sin da subito, se non si fosse trattato di persone fidate non lo avrebbero avuto, e' semplice il discorso..
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 1:49 pm

Mi permetto di inserirmi nel discorso 100% o pollicione per dire la mia. Credo che ad un naturista faccia molto piacere essere gratificato per la serietà delle sue idee e del suo comportamento, proprio per questo ritengo che il modo migliore per attribuire questa gratificazione sia la conoscenza personale della persona, io, per esempio, sono naturista da più di 30 anni e socio Anita da più di 12, ma da quando esistono i forum, pur avendo continuato a frequentare posti naturisti, non ho avuto modo di conoscere persone dei forum, per mancanza di possibilità di partecipazione ad eventi o incontri.
Per cui pur avendo magari pieno diritto al 100% o al Pollicione altrove, ritengo sia assolutamente giusto che ancora non abbia nè l'uno nè l'altro perchè non sono ancora conosciuto di persona!
Internet è una cosa splendida ma molti ne fanno un uso scorretto, anche nel nostro mondo...(gli infiltrati con altri scopi) per cui ai moderatori dico, avanti così con prudenza. Con questa serietà si avrà poi modo di interloquire sempre con persone che davvero hanno a cuore il naturismo in Italia!
Ciao Mark

PS: Io ritengo che chi scrive sui forum, sia comunque, in gran parte, persona davvero interessata al naturismo e non ad altro...scrivere 100-200 messaggi e rispondere su argomenti di interesse comune credo già di per sè elimini chi ha secondi fini. Queste persone non perdono tempo in discussioni...
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 1:51 am

Concordo al 95% con Nudomark in genere, salvo casi rari ma riconoscibili o per l'inconsistenza dei contenuti o per le contraddizioni che emergono (topic spesso solo finalizzati a raggiungere il numero di post necessario per poter accedere in reparti con accesso limitato) chi scrive con una certa assiduità nei forum "specializzati" è quasi sicuramente interessato idealmente all'argomento. In effetti su Clubnaturismo (forum per altro ottimo) quando aprii un topic sui guardoni, ma più in chiave ironica che di condanna in quanto li trovo tendenzialmente ridicoli anche se con un problema serio, incominciarono a susseguirsi alcuni post di utenti che avevano da uno a massimo 5 post pubblicati che dicevano come una cantilena "vivi e lascia vivere" ovviamente all'ultimo "vivi e lascia vivere" mi inccacchiai un po' e dal tono ironico passai sul pesante. E loro il giorno dopo, poiché sapevano chi ero, fecero delle scritte calunniose, sugli scogli, nei riguardi miei e di altri naturisti che frequentavano Torre Mucchia .... erano tipi che li si appostavano su una collinetta per spiare le coppie nella speranza che facessero cose per loro "divertenti" ed a loro i single, naturisti o tessili, davano fastidio in quanto in loro presenza le coppie, secondo loro, non si abbandonavano alle libertà che speravano e sognavano di vedere ed inoltre quando si avvicinava una coppia loro preventivamente lanciavano sassi per dirci che dovevamo sloggiare. Bella gente ....
Poi il fatto di conoscersi necessariamente di persona lo condivido un po' meno in quanto ho conosciuto un paio perfetti naturisti che, dopo diverse volte che ci incontravamo, finirono col confidarmi uno la sua tendenza esibizionista e l'altro che praticava solo per speranze di sesso. Ma apparentemente erano perfetti salvo alcune sfumature di comportamento dell'esibizionista. Comunque questi due erano abbastanza discreti e, salvo la loro confessione amichevole, di comportamento tranquillo; a conoscerli di persona apparivano "perfetti naturisti".
Certo meglio se di persona ma quando ci sono distanze, lavoro e situazioni familiari che non permettono facilmente incontri bisogna intercettare nelle idee espresse la serietà degli intenti.
Torna in alto Andare in basso
viper76
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 47
Località : friuli
Data d'iscrizione : 24.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 10:44 pm

ho controllato la posta e..tac..messaggio.. ricevuto il titolo di 100% naturista!

grazie grazie grazie!! Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA
biotto


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 60
Località : Pavia provincia
Data d'iscrizione : 13.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:15 am

Qui parla l'utente Biotto.
Ehilà, anch'io ho ricevuto un messaggio di posta elettronica; sapevo già di essere (senza vestiti) biodegradabile al 100%, ma ora sono anche naturista al 100%.
GRAZIE!

Qui parla il sindaco del Secchiello Selvaggio, Sig. Biotto Felice.
Very Happy
Signori
è con genuino piacere che accolgo il riconoscimento di 100% Naturista.
Nel ringraziarVi per l'onorificenza che avete voluto conferirmi, colgo l'occasione per mettere a conoscenza dei frequentatori di questo luogo virtuale (e degli eventuali elettori) che tale riconoscimento giunge inaspettato, ma non immeritato.
È da tempo infatti che il territorio da me amministrato, la giunta da me presieduta e la mia stessa persona sono improntati ad una condotta assolutamente irreprensibile sotto tutti i punti di vista, ma in particolare sotto quello oggetto delle discussioni di questo forum.
Il riconoscimento accordatomi, se da un lato mi spinge a voler fare di più e meglio, da un altro viene da me visto come un segno di augurio per nuovi e più importanti traguardi nella mia carriera politica.
Ed è in questa luce e con questo intento che mi sento di auspicare una più stretta collaborazione e più frequenti contatti tra i nostri Enti, allo scopo di ricavarne mutui vantaggi e pubblici riconoscimenti.
Certo di una Vostra e mia futura collaborazione, vogliate nel frattempo gradire i miei più cordiali saluti.

Biotto Felice, Sindaco di Secchiello Selvaggio.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 4:35 pm

Sei semplicemete GRANDE Biotto!!! cheers Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Girino
Girino
nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 57
Località : Lamezia Terme - Varese
Data d'iscrizione : 28.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 8:41 pm

che autocelebrazione :-) santa rendeer farao lol!
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 11:17 am

Complimenti e un buon inizio anno. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA
siriopcnat


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.12.08

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:14 am

Quì parla la famiglia siriopcnat composta da quattro scostumati Very Happy della ghenga del secchiello selvaggio nella terra dei PcNat
Anche noi abbiamo appena scoperto Surprised da un messaggio di posta di essere stati aggiunti al gruppo"100% NATURISTA" su "NATURISMO" è stata davvero una piacevole sorpresa affraid di inizio anno grazie di cuore a tutti!! cheers
Come inviato speciale dell'impero di Secchiello Selvaggio I love you nostra dimora abituale, gemellati nelle ferie estive con il magico jocolor regno di Villata nella Magna Corsica... con legami particolari alle colonie di Guvano e Zello e frequentatori assidui dell'isola che non c'è Very Happy dove le più alte cariche sono accolte a colpi di gavettoni giganti salutiamo il sindaco Biotto cheers che accoglieremo con i dovuti onori all'inizio di una nuova fantastica stagione naturista flower in Trebbia (ma ne sarà... Felice?) così come tutti gli amici NATURISTI VERI che vorranno venire a trovarci sotto la rocca alla nostra isola che non c'è!

Ciao a tutti da un avamposto della tribù dei PcNat lol! Claudio & Patrizia con Laura e Giacomo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcnat.it
Giulio-nat
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 59
Località : Modena
Data d'iscrizione : 16.01.09

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 4:10 pm

Ho ricevuto quest'oggi la mai che mi avvisava del conferimento del titolo 100% naturista...
Commosso ringrazio quanti hanno avuto la bontà di proporre la mia candidatura e a quanti l'hanno accettata Very Happy
Naturista praticante e "militante" da ormai vent'anni, da molte parti conosciuto come un po' rompiballe, scambiato per bacchettone o purista, ma semplicemente "naturista 100%" (come ci si abitua in fretta ai titoli... Laughing ) cercherò di non tradire la fiducia accordatami.
Ancora grazie e a presto cheers
ciao Giulio
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:01 pm

Grazie davvero a tutti per la fiducia...da poco anche io ho le stelline di naturista al 100%...questo mi fa felicissimooooooo saluti a tutti ale sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





100% Naturista - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
100% Naturista
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un naturista in più
» Un sacerdote naturista...
» SERATE NATURISTE ALLE TERME DEL 2009
» A.N.ITA. Capodanno naturista a Riccione
» Rimozione del titolo 100% naturista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Segnalazioni, Denunce e Ringraziamenti-
Vai verso: