NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 14 marzo Serata Naturista a Milano

Andare in basso 
+3
capitan1cino
Giangio
Marcolino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 9:14 pm

Ciao a tutti amici,

sabato 14 marzo finalmente avro' la possibilita' di andare alla serata naturista organizzata da ANITA alla piscina Accadueò di Milano e mi piacerebbe trovarmi in compagnia di tanti naturisti iscritti a questo sito, nonchè ovviamente a tutti gli altri gia' conosciuti in passato..

Allora chi si unisce?

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:08 am

Come da nostra telefonata di stasera... sob Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 2:11 am

Che bella notizia! Ti aspettiamo!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 8:26 pm

capitan1cino ha scritto:
Che bella notizia! Ti aspettiamo!! Very Happy Very Happy Very Happy

Capitano devo arrivare accompagnato da te per evitare il "terzo grado" o dici che se dico "Marcolino" all'ingresso sanno chi sono Wink ?

..spero di ricordarmi le due foto per potermi tesserare Razz .
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: ci sono   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:11 pm

sicuramente io ci sarò....e finalmente marcolino avrò il piacere di conoscerti....il boss naturista di cui tutti parlano....Smile in positivo tranquillo:)Smile a presto allora...ciaoooooooo ale lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:17 pm

alepadano ha scritto:
sicuramente io ci sarò....e finalmente marcolino avrò il piacere di conoscerti....il boss naturista di cui tutti parlano....Smile in positivo tranquillo:)Smile a presto allora...ciaoooooooo ale lol! lol!

Il piacee sarà tutto mio Ale! Very Happy
...unica nota dolente: la cuffia in testa proprio non mi piace.. tutto nudo con quella roba in testa mi sentirò come un pippo col preservativo!!! lol!

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:45 pm

hai ragione si è un pò ridicoli con la cuffia ma credimi ci divertiamo talmente tanto che di sembrare un pippo con il preservativo proprio ti dimenticherai lol! lol! a presto allora marcolino salutissimi ale ciauz ciauz Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:08 pm

Fra e Alepadano, perche' non passate da Muggio' e poi andiamo assieme con la mia auto a Milano?.. mi scoccia un pochino arrivare tutto solo la' davanti..
Dai fatemi sapere.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 10:41 am

Divertitevi ragazzi, mi raccomando non portate il costume. affraid affraid affraid ahahahahahahah lol! lol! lol!

The Capitan Nord Est pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:43 pm

ok marcolino ti facciamo sapere....immagino fra abbia anche il tuo cel stasera ci vediamo....e ne parliamo poi ti facciamo sapere...ok? ciauz ciauz marcolino the boss:)Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 7:50 pm

alepadano ha scritto:
ok marcolino ti facciamo sapere....immagino fra abbia anche il tuo cel stasera ci vediamo....e ne parliamo poi ti facciamo sapere...ok? ciauz ciauz marcolino the boss:)Smile

Ok Ale, allora attendo news.. sì Fra ha il mio numero.

Salutoni, Marcolino
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 11:41 am

Ringrazio tutti per la bellissima serata che mi ha permesso di ritrovare qualche vecchio amico ma soprattutto di conoscere moltissimi del forum! Smile Siete tutti simpaticissimi, mi scuso se non vi cito tutti ma non vorrei dimenticare qualcuno!
Sono davvero felice e ora più che mai convinto che il naturismo in Italia crescerà molto anche grazie alla passione di tutti.
Ciao e alla prossima! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 6:35 pm

Davvero una piacevole serata sabato all'Accadueo': a parte il rivedere i vecchi amici (che fa sempre piacere) ho molto gradito fare la conoscenza di nuovi amici con cui prima comunicavo solo via internet.
E' stato molto bello poter dare un volto a Nudomark, Khrenek (perdonami Marco se non lo scrivo bene ma sto nick per me è complicatissimo Embarassed Razz ), Nicola, e ad altri conosciuti su altri forum...
Ora penso sarà ancora più facile rafforzare il nostro gruppo e ad aumentare settimana dopo settimana il numero delle presenze al Ticino!
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
siriopcnat
100% NATURISTA
100% NATURISTA
siriopcnat


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 59
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.12.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Proprio stavolta che c'eravate voi....   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:10 am

Accidenti Sad a Milano veniamo quasi sempre, solo il 14 marzo non c'eravamo perchè eravamo andati la sera prima alla serata naturista al Villaggio della Salute Più a Castel San Pietro Terme (Bo) organizzata dall'irresponsabile di Zello e scopriamo Surprised che c'erano Marcolino e i coniugi Domy e Anto... ma allora è destino Embarassed non riuscire a incontrarci personalmente ma prima o poi....

PS Grazie Marcolino Very Happy per aver preso le difese del nostro gruppo nell'attacco a Pcnat da parte di quella strana coppia di dementi bannatii No da clubnaturismo...

Clau & Patty di Pcnat
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcnat.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 3:54 am

siriopcnat ha scritto:
Accidenti Sad a Milano veniamo quasi sempre, solo il 14 marzo non c'eravamo perchè eravamo andati la sera prima alla serata naturista al Villaggio della Salute Più a Castel San Pietro Terme (Bo) organizzata dall'irresponsabile di Zello e scopriamo Surprised che c'erano Marcolino e i coniugi Domy e Anto... ma allora è destino Embarassed non riuscire a incontrarci personalmente ma prima o poi....

PS Grazie Marcolino Very Happy per aver preso le difese del nostro gruppo nell'attacco a Pcnat da parte di quella strana coppia di dementi bannatii No da clubnaturismo...

Clau & Patty di Pcnat

Certo che e' proprio sfortuna questa mannaggia.. prima o poi ce la faremo non preoccupatevi, volere è potere Wink .
Non ringraziatemi per aver preso le difese di PcNat in quella discussione su ClubNat, ho detto semplicemente cio' che penso.. non lo avrei fatto se non avessi constatato coi miei occhi che splendido gruppo siete cari amici del Trebbia.. non vedo l'ora di tornare a trovarvi in quel paradiso terrestre!!
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





14 marzo Serata Naturista a Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 marzo Serata Naturista a Milano   14 marzo Serata Naturista a Milano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
14 marzo Serata Naturista a Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)
» 27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Milano
» SERATE NATURISTE ALLE TERME DEL 2009
» Milano-Gessate: offerta spa naturista
» 1 marzo: Ciurmata a Pontresina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: