« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: 7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)   Mar Feb 24, 2009 2:13 am

Sabato 7 marzo, dalle ore 19 alle ore 23.00, l'A.N.ITA. orgnanizza una serata naturista presso il Centro Hedonè Wellness in Via Lecco 2, Muggiò (MI).

Il centro non è di grandi dimensioni, siamo quindi costretti a limitare la partecipazione ad un massimo di 30 persone e riservare l'ingresso ai soli iscritti ad una qualunque Associazione naturista (e preiscritti A.N.ITA.).
Per partecipare alla serata è quindi obbligatorio prenotarsi contattando Leonardo Modulo (naturist_sailor@hotmail.com) che darà conferma della prenotazione.

Nell'arco della serata sarà possibile farsi praticare un massaggio da personale qualificato (massaggiatore estetico-sportivo) della durata di 30 min. al costo di 15 € (da richiedere all'atto della prenotazione).

COSTO D’INGRESSO
13 Euro per persona (indifferenziato uomini-donne)
10 Euro per i giovani (fino a 28 anni)
gratuito per i minori di 18 anni

Per maggiori informazioni consulta:
http://www.italianaturista.it/corpo/oggetto.asp?L=0&C=0&R=1&S=511
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://capitan1cino.blogspot.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 736

MessaggioTitolo: Re: 7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)   Lun Mar 09, 2009 6:58 pm

Allora chi ci fa un bel report dettagliato della serata Question

Colgo l'occasione per ringraziare fra86fl ed Alepadano per essere passati a salutarmi prima di andare all'Hedonè, mi ha fatto molto piacere rivedere Francesco e conoscere per la prima volta Alessandro.. avete avuto proprio un bel pensiero a venire a casa mia.. mi scuso, perdendo tempo in chiacchiere vi ho fatto arrivare in ritardo all'appuntamento con gli altri al centro benessere.

Alessandro ti vedo bene come mia spalla nel postare i resoconti dei vari eventi in mia assenza.. che ne dici di postarlo tu un bel report della serata? Wink

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

7 marzo 2009 - serata naturista a Muggiò (MI)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 Novembre 2009 Finarte Roma - Tempera all'uovo
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» Buona serata
» 06 SETTEMBRE 2009 MEETING ART - VERCELLI -

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Andare verso: