NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Capitano del Nordest vi chiama.......

Andare in basso 
+11
renèsole
Giangio
michy
drublic81
d_albano2
Marcolino
athzon
Airbagss
Giulio-nat
alex65
mark66
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
nicola
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 34
Località : germania
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nicola   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 7:57 pm

Ok ragazzi, siete tornati dal Wave, leggo che alcuni non sono stati sereni al 100 x 100, siete stati sfortunati? Comunque sia, si può avere uno straccio di report? Del tipo: dove si trova questo paradiso? Indicare la regione, la provincia, il comune o la contrada; magari una sommaria descrizione della struttura, quante saune ci sono, se ci sono piscine, calde o fredde, se c'è un giardino esterno per poter prendere dei bagni d'aria, quanto si paga etc, etc.
P.S. per quanto riguarda la frequentazione, non servono ulteriori descrizioni, ho già capito.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 3:16 am

Effettivamente sto report qualcuno lo vuole postare?? Rolling Eyes
A me piacerebbe uno di quei bei papiri lunghi lunghi ricco di ogni dovizia di particolare, sia per quanto riguarda gli aspetti positivi che quelli negativi..
Me lo fate sto favore? Wink
Grazie, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 05, 2009 1:13 pm

Ok dopo varie richieste ecco un piccolo report della giornata passata al Wave: si parte da Padova con i signori Airbagss e Adriana e il sottoscritto (il Capitano), con una leggera pioggia mista neve che ci accompagnerà per tutto il breve viaggio. Al nostro arrivo al centro incontriamo Capitano1cino, Perry, D_Albano2, Gangio, Paolo Bitta, consorte e sorella, Maurosky e Athzon, Alepadano, ecc. (scusate se dimentico qualcuno) che sguazzano al piano terra nell'idromassaggio, saliamo al piano superiore e ci viene incontro Fra86, Albero, Ciobin75, Mirko e Franco e Lella con le figlie. Iniziamo subito con un bagno turco, una doccia veloce ed è ora della getta di vapore con il Perry il Dome è l'espertissimo Capitano1cino pale pale pale .Il centro come il solito ci vizia con frutta, verdura, yogurt, acqua fresca, menta, spremute ecc.(grande lo staff e Federico che ha praticato lo sconto a tutta la Ciurma), cheers cheers cheers poco dopo arrivano Arturo Bandini con Anna e la mitica Cri (pronta alla partenza per la nuova avventura), sunny il tempo passa molto velocemente è già l'ora di andare a prepararsi per la pizzata , ma sorpresa, l'acqua è fredda. Ore 19.30 si parte tutti in fila per la pizzeria con tavolo prenotato (siamo circa 30), il Capitano1cino estrae la sua macchina fotografica e inizia ad immortalare l'evento, ormai è ora di salutarci, il sottoscritto passa alla cassa e chiede un amaro per tutti che viene concesso dal gestore della pizzeria e vaiiiiiiiiiii, peccato che qualcuno dei partecipanti sia andato via prima (causa neve), pensando già alla prossima Ciurmata vi saluto e vi ringrazio per la partecipazione e alla prossima.

The Capitan Nordest pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
nicola
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 34
Località : germania
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nicola   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 11:12 am

E questo sarebbe un report? A me sembra una presa per il.....fondelli. E' un ritornare con la mente a quel giorno del Sig. mark66, il ricordare una bella giornata passata con tanti amici che leggendo, (gli amici) ripensano con nostalgia alla giornata passata insieme; mi viene da chiedere: ma noi, cosa centriamo? Non sò quanti "estranei" siamo, ma a me sembra di assistere ad un gruppo che hanno formato una comitiva, con noi/io che ci giriamo intorno come pupazzi. Dal momento che sono stato invitato, anche se virtualmente, sono un ospite e dalle mie parti (in terronia) l'ospitalità è sacra.
Non vi conosco quindi non sò il vostro grado di naturismo e non mi interessa, ma come ben sapete il naturismo non siete solo voi....
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 4:51 pm

nicola ha scritto:
E questo sarebbe un report? A me sembra una presa per il.....fondelli. E' un ritornare con la mente a quel giorno del Sig. mark66, il ricordare una bella giornata passata con tanti amici che leggendo, (gli amici) ripensano con nostalgia alla giornata passata insieme; mi viene da chiedere: ma noi, cosa centriamo? Non sò quanti "estranei" siamo, ma a me sembra di assistere ad un gruppo che hanno formato una comitiva, con noi/io che ci giriamo intorno come pupazzi. Dal momento che sono stato invitato, anche se virtualmente, sono un ospite e dalle mie parti (in terronia) l'ospitalità è sacra.
Non vi conosco quindi non sò il vostro grado di naturismo e non mi interessa, ma come ben sapete il naturismo non siete solo voi....

Io spero vivamente che tu possa e voglia spiegare e chiarire il messaggio che hai inserito. scratch scratch scratch
1° Perchè scritto così non è che sia il massimo della chiarezza; Question Question Question
2° Se non ti soddisfa cosa ha riportato Mark66, ci sono modi e modi per fare delle osservazioni; tongue tongue tongue
3° Pensavo che i naturiti fossero più tolleranti e partecipi moralmente ai ritrovi altrui.Suspect Suspect Suspect
4° Infondo è' solo il resoconto di una mezza giornata passata in un centro benessere e non di un periodo di vacanza Cool Cool Cool


Prendo in prestito la seguente affermazione "Vivi e lascia vicere" afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 10:46 pm

nicola ha scritto:
E questo sarebbe un report? A me sembra una presa per il.....fondelli. E' un ritornare con la mente a quel giorno del Sig. mark66, il ricordare una bella giornata passata con tanti amici che leggendo, (gli amici) ripensano con nostalgia alla giornata passata insieme; mi viene da chiedere: ma noi, cosa centriamo? Non sò quanti "estranei" siamo, ma a me sembra di assistere ad un gruppo che hanno formato una comitiva, con noi/io che ci giriamo intorno come pupazzi. Dal momento che sono stato invitato, anche se virtualmente, sono un ospite e dalle mie parti (in terronia) l'ospitalità è sacra.
Non vi conosco quindi non sò il vostro grado di naturismo e non mi interessa, ma come ben sapete il naturismo non siete solo voi....

Sig. Nicola, se non ti và quello che scrivo non leggerlo, io sicuramente non ti ho invitato, sei pregato di non intrometterti in discussioni che non ti riguardano e porta rispetto alle persone che non conosci. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ma i moderatori dove sono Question Question Question


Ultima modifica di mark66 il Lun Feb 09, 2009 1:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 11:00 pm

@@@ nota di moderazione @@@
Non ritengo corretto il modo in cui Nicola abbia scritto il suo commento. Nel forum sono liberi di partecipare tutti gli utenti. Questo forum è nato per creare conoscenze e amicizie, ben venga la nascita di compagnie e gruppi. Non mi sembra che vi sia mai stata un'associazione ad esse limitata. Tutti siamo invitati. Se poi per distanza o impegni personali, non possiamo aderire alle manifestazioni organizzate, non vuol dire che dobbiamo denigrarla.

Mark66, le discussioni sono aperte a tutti, tutti possono partecipare....

A entrambi, basta comunque rispettare tutti gli utenti e ciò che scrivono.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 12:51 pm

drublic81 ha scritto:
@@@ nota di moderazione @@@
Non ritengo corretto il modo in cui Nicola abbia scritto il suo commento. Nel forum sono liberi di partecipare tutti gli utenti. Questo forum è nato per creare conoscenze e amicizie, ben venga la nascita di compagnie e gruppi. Non mi sembra che vi sia mai stata un'associazione ad esse limitata. Tutti siamo invitati. Se poi per distanza o impegni personali, non possiamo aderire alle manifestazioni organizzate, non vuol dire che dobbiamo denigrarla.

Mark66, le discussioni sono aperte a tutti, tutti possono partecipare....

A entrambi, basta comunque rispettare tutti gli utenti e ciò che scrivono.

Caro Drublic, il sottoscritto ha risposto ad un messaggio non proprio simpatico del sig. Nicola. pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:43 pm

Un piccolo assaggio di quello che è successo quel giorno al Wave (o meglio, di quello che è successo alla pizzata)!

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Imgp7810

A voi scoprire i nomi dei tre loschi figuri Razz Razz Razz
Ragà, quando a rifamo?!?! cheers
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 11:52 pm

drublic81 ha scritto:

Non ritengo corretto il modo in cui Nicola abbia scritto il suo commento.
Questo forum è nato per creare conoscenze e amicizie.
Mark66, le discussioni sono aperte a tutti, tutti possono partecipare....

Caro Drublic non che admin, concordo con la prima affermazione e sottolineo la seconda, ma con la terza mi dispiace ma non sono dello stesso tuo avviso.
IL neo e sottolineo neo naturista nicola, ha esternato una affermazione alquanto infelice, 1° perché nessuno si è mai permesso di fargli delle osservazioni negative sui suoi post, inseriti nel forum; 2° il messaggio che ha scritto non rispetta per niente i principi del buon naturista nel rispetto delle persone altrui; 3° forse a 18 anni è già un prof. di italiano????????? ; 4° non abbiamo preso nessuno per i fondelli e tanto meno abbiamo considerato dei pupazzi gli amici del forum:| Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 12:09 am

Giangio ha scritto:
Un piccolo assaggio di quello che è successo quel giorno al Wave (o meglio, di quello che è successo alla pizzata)!


A voi scoprire i nomi dei tre loschi figuri Razz Razz Razz
Ragà, quando a rifamo?!?! cheers

Non voglio rovinare il gioco agli illustrissimi forumisti .... posso solo aggiungere che il figuro centrale è estremamente superstizioso! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 52
Località : Novara
Data d'iscrizione : 13.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 12:26 am

mark66 ha scritto:
(...) si parte da Padova con i signori Airbagss e Adriana e il sottoscritto (il Capitano),
(....)
Iniziamo subito con un bagno turco, una doccia veloce ed è ora della getta di vapore con il Perry il Dome è l'espertissimo Capitano1cino pale pale pale .

The Capitan Nordest pirat pirat pirat

Mark ma che scrivi ?? Ovvio che poi gli utenti si sentano presi per i fondelli !!! lol!

Scherzi a parte, è stata una splendida giornata passata in compagnia di amici vicini e lontani. Non ho molto da aggiugnere a quanto detto da Mark (oltre ovviamente a compagni di viaggio differenti ... sia all'andata che al ritorno, visto che da buon naturista il cap si è fatto scarrozzare per evitare di inquinare con un'altra auto ... avendo anche il piacere di chiaccherare durante tutto il tragitto da/per MI).

Posso aggiungere la cosa che mi è piaciuta di più: i due aufguss fatti in comitiva dalla Ciurma (da Perry, Domenico e me). Un gesto (rito) che ben sintetizza lo spirito di amicizia e convivialità, la spina dorsale di questo gruppo e che gli permette di consolidarsi e crescere sempre più. Very Happy

Ringrazio la direzione che ci ha coccolato con frutta ed eccezionalmente (credo) un rinfresco a base di frutta, verdura fresca e yogurt. ... probabilmente suggerito dal bravo suanista (Puma) anche lui gentilissimo e amichevole (si è unito a noi alla pizza! :-) )
Un ringraziamento anche al mio omologo del Nord Est per l'organizzazione, ma soprattutto GRAZIE a tutti voi per aver partecipato con lo spirito giusto!
Alla prossima! sunny

X Nicola: mi spiace che ti sia sentito escluso dal gruppo ... credimi, hai inteso male. RIguardo alle informazioni che hai chiesto, questo non è la discussione/topic adatto, visto che è proprio dedicato alla giornata che è stata organizzata. La cosa più corretta sarebbe postare nella discussione apposita già prsente nella sezione 'Località e strutture', affinchè tali informazioni siano poi a disposizione di tutti. In ogni caso, trovi tutto in rete, basta fare una banale ricerca su internet ...
study
Torna in alto Andare in basso
http://capitan1cino.blogspot.com
nicola
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 34
Località : germania
Data d'iscrizione : 27.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nicola   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 10:44 pm

si, daccordo, ma come si fà per cancellarsi da questo forum?
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:25 am

nicola ha scritto:
si, daccordo, ma come si fà per cancellarsi da questo forum?

Nicola mi dispiacerebbe se tu abbandonassi il forum, ti va di spiegarmi il motivo di questa tua intenzione per favore? Se preferisci anche in pvt.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 12:05 pm

nicola ha scritto:
si, daccordo, ma come si fà per cancellarsi da questo forum?

Dico la mia so gia che poi mi pento di cio che scrivo, ma come si sa io non so tacere, se una persona come NIcola vuole essere cancellato lo si faccia subito prima che cambi idea ,semplicemente xchè manca di rispetto con chiungue e l'arroganza non fa parte del naturismo ,o dall'educazione tenuta in un posto come il wave, o inaltri posti del genere.mi pare che il signor Nicola voleva solo avere informazioni del posto xchè aveva fiutato che ci potesse essere del torbido e la cosa a lui poco importava anzi!!!questa e stata la mia impressione di tutta la vicenda,quindi se cosi fosse diamo meno informazioni possibili al signor Nicola e lasciamolo andare x la sua strada. cheers Very Happy Very Happy Very Happy mi firmo non vorrei essere scambiato x chi non centra : Domy
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 9:53 pm

ok, l'OT con Nicola finisce qui
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:02 am

a_fenice ha scritto:
ok, l'OT con Nicola finisce qui


ok ma mi piacerebbe sapere il xchè? o forse detto qualcosa che non va? o che disturba qualcuno ??? non mi piace il modo di troncare una discussione anche se non piace. mi piacerebbe avere delle spigazioni magari senza fare altre polemiche io ho il diritto di esprimenre cio che voglio e dove voglio anche se x questo verro bannato dal sito. avrei gradito magari un chiarimento dal Signor Nicola o gradito un po meno l'intervento di Fenice.. un saluto Domy
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:17 am

Ma no Domy, sono convinto che Fenix stava semplicemente cercando di smorzare un po' i toni infiammati che ha preso questa discussione. Non penso che cercasse di tappare la bocca né a te, né a Nicola, né a nessun altro, cercava solo di evitare che gli animi si scaldassero un po' troppo per quel messaggio di Nicola che, opinione personale, mi è sembrato un po' volutamente polemico.

In altre parole: non è successo niente pirat (e rubo pure la faccina che usa di solito il nostro Capitan Nord-Est ghghgh Razz)
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:37 am

Domy su fai il bravo... da buon vecchio uomo del sud ti scaldi subito, ma stavolta credo non ce ne sia prorio motivo.. sono convinto che l'intervento di Max voleva solo stoppare sul nascere un'aspra ed inutile "litigata" fra utenti o "ex-utenti" Wink
Buona notte amico.
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 11:46 am

affraid sunny king queen lol! cheers bounce bounce bounce Mad Mad Mad Buon san valentino a tutti da Domy e Anto
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:43 pm

il mio intervento è molto semplice:
1) le proteste di nicola erano già OT di per se.
2) la piega che ha preso la discussione non era bella a prescindere, perchè in caso di diatribe ci si spiega, e non si va avanti con accuse a vicenda, sia che siano meritate o meno
3) e più importante di tutto: il nicola è stato bannato, pertanto non può rispondere a ulteriori messaggi. Indi per cui l'OT di Nicola finisce, perchè a) non c'è più, b) non ci può essere contraddittorio e non si parla di o con gli assenti.

Nulla a che vedere con te Domy, ne con altri. Non state sempre a pensà male ragazzi...............
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 4:03 am

mamamamamamamama cheers cheers cheers cheers tutto ok x quanto mi riguarda e sono felice che tutto sia finito x il meglio,ognuno ha avuto le sue bounce bounce bounce speriamo in un futuro migliore x tutti.un saluto al fenice da parte di : ma tu hai idea con chi hai a che fare ??? king queen dei kuli nudy cheers cheers cheers scherzo e un soprannome affibbiatoci dai nostri amici della ciurma in modo scherzoso e noi naturalmente ci giochiamo. alla prossima....
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 9:58 pm

è che purtroppo in questo mondo di individualismo che ci stiamo creando, tutto ciò che succede sembra sempre un intervenire contro di noi.

Voi ovviamente non potete sapere ciò che avveine dietro le quinte, ciò che si valuta e si discute, e sinceramente ti ho dato la spiegazione, ma la stessa non avrebbe dovuto nemmeno esserci.

Primo perchè nessuno fa nulla contro gli amici ne ha intenzione di farne, secondo perchè non è molto bello, utile, ne corretto spiegare sempre le motivazioni.

Dovete pensare che in ogni forum, ognuno, nel limite del rispetto reciproco, ha il diritto di dir tutto ciò che pensa, ma lo si fa sempre in maniera educata e creando un contraddittorio e non un'imposizione.

Quando invece succedono cose come quella successa, in moderazione se ne discute sempre e si valutano le cose. A volte si chiudono, a volte si censurano le parti più "scottanti", a volte si commenta e si lascia la possibilità di replicare, altre volte bisogna arrivare al limite estremo che nessun moderatore ama, ma che purtroppo a volte è necessario e si arriva alla bannatura dell'utente.

A prescindere l'azione che viene intrapresa è quella che si suppone (per esperienza o per regole di gestione di un forum) sia la migliore per il caso in questione. E comunque quando si avvia una discussione su un argomento "malevolo", se ne discute e si spiega e si trovano punti di raffronto e di condivisione. Per cui se arriva un cosidetto "dictat", ok forse era troppo striminziato, ma non crediate subito che sia rivolto a voi, e se anche fosse, prima di prendervela in modo personale offendendovi inutilmente, provate a ragionarci sopra.

Credete lo scopo di qualunque moderazione non è mai rivolta contro l'utente, ma anzi è sempre a difesa dello stesso e a difesa delle regole del sito/forum del momento.

Con ciò, ok, ci siam chiariti e avanti a tutta forza. Chiudiamo qui l'OT e continuiamo con il nostro Capitano e i suoi raduni.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Capitano del Nordest vi chiama.......
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ...e il Serenissimo Capitano sta per compiere gli anni...
» Prima Ciurmata del Nordest
» A quando la prossima ciurmata del Nordest??
» Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: