NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso

Andare in basso 
+4
drublic81
Giangio
Marcolino
michy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
michy
100% NATURISTA
100% NATURISTA
michy


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 49
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 4:55 pm

Appuntamento alle 21 alla pizzeria da Pino in Piazza dei Signori a Treviso !!
Coglieremo l'occasione per nominare il capitano della ciurma del nordest!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 7:14 pm

michy ha scritto:
Appuntamento alle 21 alla pizzeria da Pino in Piazza dei Signori a Treviso !!
Coglieremo l'occasione per nominare il capitano della ciurma del nordest!! cheers

Ciao michy, io so di cosa parli ma questo forum sta partendo ora da zero, saresti cosi' gentile da condividere di che si tratta anche con gli altri che man mano leggeranno?

Cos'è la Ciurma del Nord-Est?.. chi sono i componenti? chi e' in lizza per la nomina di Capitano?

Un ringraziamento sincero per il tuo contributo.

Salutoni, Marcolino.

N.B. Sono proprio ansioso di conoscerne il vincitore, anche se conosco praticamente tutti fra voi e ciascuno, per un motivo o per l'altro, secondo me sarebbe meritevole.
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 9:28 pm

Mi sarebbe proprio piaciuto potermi unire oggi alla Ciurma del Nord-Est, sia per il piacere di passare una serata in vostra compagnia, sia per essere presente all'elezione del Serenissimo Capitano! (And the winner is...? Laughing)
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 10:21 pm

Mi spiace moltissimo di non essere potuto venire con Voi.... Avrei voluto esserci ma avevo troppe cose in ballo, e ad alcune cose, anche contro voglia, bisogna rinunciare.....

Ciao

Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 1:24 am

Ragazzi c'ho l'anteprima!!! Very Happy
Ho appena avuto l'onore di parlare al telefono con il neo-nominato Serenissimo Capitano, nonché con il suo vice... Wink

And the winners are... (rullo di tamburi...) rispettivamente...

MARK66 e MICHY!!!

Complimentissimi ad entrambi ed alla neonata (oddio... a dire il vero esiste già da mo', ma diciamo che oggi è stata "ufficializzata") mitica Ciurma del Nord-Est!!! Comunque... bè, sì, insomma... se il posto di naufrago è sempre libero... (hint hint Wink Wink Wink Razz Surprised)
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 11:04 am

Un complimentone anche da parte nostra per il nuovo capitano della ciurma del nord est Mark66 e al vice comandante Michy. cheers cheers cheers cheers
Da parte mia comunque volevo comunicare che bisogna comunque appoggiarli sempre e cercare di aiutarli in questo compito. Tenere unita la ciurma non è un compito solamente da capitano ma anche da parte di tutti.

In bocca al lupo ancora a capitano e vicecapitano

Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Enrico1120
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Enrico1120


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
Località : Teor-UD
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 11:54 am

Citazione :
Tenere unita la ciurma non è un compito solamente da capitano ma anche da parte di tutti.

Certo Drublic, la figura del capitano è solamente una ufficializzazione di un esponente, ma alla fine non sarà una sola persona a muoversi e a far muovere, ma bensì sarà tutto il gruppo a proporre, organizzare, progettare, etc...
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:20 pm

Enrico1120 ha scritto:
Citazione :
Tenere unita la ciurma non è un compito solamente da capitano ma anche da parte di tutti.

Certo Drublic, la figura del capitano è solamente una ufficializzazione di un esponente, ma alla fine non sarà una sola persona a muoversi e a far muovere, ma bensì sarà tutto il gruppo a proporre, organizzare, progettare, etc...

Infatti infati Enrico1120, anch'io volevo comunicarlo a tutti.
Il mio augurio è che il gruppo continui ad esserci, soprattutto quest'estate. Prevedo grandi ritrovi e divertimento in spiaggia tra persone sane e che amano il divertimento senza doppi sensi.
Trovarsi al Mort o ai Filtri saranno cose che nasceranno spontanee. La cosa più importante è che in tutti abbiamo formato un gruppo grandioso.

Ciao Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Enrico1120
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Enrico1120


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
Località : Teor-UD
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:18 pm

Citazione :
Il mio augurio è che il gruppo continui ad esserci, soprattutto quest'estate. Prevedo grandi ritrovi e divertimento in spiaggia tra persone sane e che amano il divertimento senza doppi sensi.
Trovarsi al Mort o ai Filtri saranno cose che nasceranno spontanee. La cosa più importante è che in tutti abbiamo formato un gruppo grandioso.

il gruppo continuerà ad esserci e ad ingrandirsi magari allargandosi anche a gente non frequentatrice dei vari forum ma solamente naturisti che vanno in spiaggia tanto per godere a pieno della natura e del sole integrale....

il luogo di incontro probabilmente sarà maggiormente il mort in quanto i filtri sono distanti per la parte veneta della ciurma (a dire il vero anche per me è più vicino il mort che non i filrti.. Cool ) ma non è da escludere qualche escursione in brussa, ai filtri etc etc..
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:25 pm

Molto molto bene. Anche per noi va meglio il Mort. E come dici non è da escludere nessuno, anche se non frequentano forum o altro. Sono pienamente d'accordo con te in quello che dici.

Ciao

Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Enrico1120
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Enrico1120


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 37
Località : Teor-UD
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 3:13 pm

il naturismo non si ferma ai forum... anzi, i forum sono solamente un tramite per mettere in comunicazione persone distanti ma il Naturismo con la N maiuscola è quello praticato in compagnia nel pieno rispetto degli altri e della natura
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: re   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 10:00 pm

Come postato nell'altro forum, ripetto testualmente: "Bene amici le cose stano procedendo alla grande e molto spedite, il capo ciurma, il suo vice e la location ce l'abbiamo, l'isola del Mort (nulla più da invidiare alla ciurma di Vizzola)".
Ora non ci resta che riunirci per stillare un programma di eventi per la prossima stagione.
Io proporrei, come primissima cosa, di trovarci numerosi ad inizio stagione per rendere più accogliente un'area della spiaggia che sarà punto di ritrovo per la ciurma del nord-est, per accogliere nuovi e vecchi amici naturisti , non perché sono comodo al Mort essendo di Padova.
Ma perché scegliendo una delle spiagge degli amici friulani escluderemo e scoraggeremo involontariamente gli amici naturisti che vivono e abitano nelle province di Vicenza e Verona, a prendere parte hai ritrovi domenicali al Mort.

Dimenticavo, non è che per caso qualche amico della ciurma del nord-est per lavoro fa il grafico pubblicitario o qualcosa di simile, in modo da proporci qualche idea sul logo del gruppo .
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:30 am

Giangio ha scritto:
Ragazzi c'ho l'anteprima!!! Very Happy
Ho appena avuto l'onore di parlare al telefono con il neo-nominato Serenissimo Capitano, nonché con il suo vice... Wink

And the winners are... (rullo di tamburi...) rispettivamente...

MARK66 e MICHY!!!

Complimentissimi ad entrambi ed alla neonata (oddio... a dire il vero esiste già da mo', ma diciamo che oggi è stata "ufficializzata") mitica Ciurma del Nord-Est!!! Comunque... bè, sì, insomma... se il posto di naufrago è sempre libero... (hint hint Wink Wink Wink Razz Surprised)

Da vicecomandante della Mitica Ciurma di Vizzola, nonche' da membro dello staff di questo sito, faccio ufficialmente i complimenti ai vincitori delle elezioni primarie svoltesi l'altra sera, CONGRATULAZIONI!
Mi raccomando amici miei ora avete delle responsabilità!..piacevoli ma pur sempre responsabilità Wink ; oltre ad organizzare incontri spero vi impegnate il più possibile ad ampliare il gruppo sempre più ed a far conoscere la sana filosofia naturista ai neofiti che vorranno entrare a farne parte. Forza, faccio il tifo per voi!! cheers
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 1:46 pm

Io c'ero, assieme a mia moglie a alla piccola Clio.

Devo dire che alcuni si sono meravigliati di vedermi con i sandali ai piedi.
Eppure io non mi meraviglio di vedere naturisti senza costume Very Happy

saluti
alessandro
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:55 pm

Qualcuno ha parlato del Capitano???? Ciao ragazzi da neo Capitano vi prometto viaggi ,regali e spiagge assolate, se magari!!!! a parte gli scherzi, spero di essere un buon Capitano e di organizzare eventi e incontri con una partecipazione massiccia di tutti gli amici del forum, mi darà una mano anche il mio vice Michy, comunque a tutti i marinai ogni idea è bene accetta.
Vi ringrazio e alla prossima ciurmata. pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 10:12 pm

Lo sarai sicuramente, anche perché puoi contare sull'aiuto di un vice coi controfiocchi e su di una Ciurma compatta, briosa, motivata e con una gran voglia di stare insieme! Ragazzi prevedo già i possibili gemellaggi tra le due Ciurme, tutti insieme all'assalto del Mort e di Vizzola... ma quanto ci divertiremo?!?!

ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Razz Wink Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:41 pm

mark66 ha scritto:
Qualcuno ha parlato del Capitano???? Ciao ragazzi da neo Capitano vi prometto viaggi ,regali e spiagge assolate, se magari!!!! a parte gli scherzi, spero di essere un buon Capitano e di organizzare eventi e incontri con una partecipazione massiccia di tutti gli amici del forum, mi darà una mano anche il mio vice Michy, comunque a tutti i marinai ogni idea è bene accetta.
Vi ringrazio e alla prossima ciurmata. pirat pirat pirat

Ehi capitano ricordati anche dei tuoi umili marinai, che potrebbero darti una grossa mano nell'organizzare e avere delle nuove idee per aggregare ancor di più il gruppo. Idea Idea scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:10 pm

Piuttosto: so che forse sarà difficile, perché probabilmente non tutti desiderano apparire, ma... non avete fatto nessuna foto in pizzeria della neonata Ciurma del Nord-Est? clown
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:51 pm

Si Giangio, ho inviato le foto a ArturoBandini(Alex) doveva postarle su IN, ma per ora nessuna traccia, al limite se qualcuno sà postarle anche quì le invio via E-mail. bounce bounce bounce

The Capitain Nord-Est pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 1:57 am

Finalmente mi sono svegliato dal letargo Razz Chiedo scusa a tutti x il ritardo... Embarassed
Ecco quindi le foto della sera in cui la Ciurma del Nord-Est è ufficialmente salpata! cheers

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Img_0110

Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Img_0111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso   Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 27 Dicembre cena da Marcolino
» Sabato 21 dicembre Cena natalizia in Toscana
» A.N.ITA - Sabato 13 dicembre Cena di Natale - Toscana
» Il Capitano del Nordest vi chiama.......
» Prima Ciurmata del Nordest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: