NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il motto della ciurma

Andare in basso 
+2
Marcolino
alex65
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:41 pm

Mentre la pupa mi teneva sveglio alle 2 di notte
8non la pupa della discoteca ma la pupa di 6 mesi... gioie della paternita!!) pensavo...

abbiamo bisogno di un motto. Propongo uno di ispirazione dantesca

"Fatti foste a viver come bruti"

con il quale Ulisse incitava la sua ciurma

fatevi sotto con le proposte
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 5:34 pm

alex65 ha scritto:
Mentre la pupa mi teneva sveglio alle 2 di notte
8non la pupa della discoteca ma la pupa di 6 mesi... gioie della paternita!!) pensavo...

abbiamo bisogno di un motto. Propongo uno di ispirazione dantesca

"Fatti foste a viver come bruti"

con il quale Ulisse incitava la sua ciurma

fatevi sotto con le proposte

Questa si' che e' una bella idea Alex, la piccola Clio dovrebbe tenerti sveglio piu' spesso!! Very Happy , ora mi scervello un pochino e lancio anche io qualche proposta.. Very Happy


Gente mettete giu' qualsiasi cosa vi salta in mente, anche se magari vi pare stupida... chissa' che invece poi sotto sotto si nasconda il futuro motto della Ciurma (intesa in senso ampio Novest e Nest).
Torna in alto Andare in basso
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 8:14 pm

della serie "variazioni sul tema"

"fatti non foste a viver come brutti"

e infatti ci spoglamo lo stesso!!
Torna in alto Andare in basso
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 8:16 pm

Marcolino ha scritto:
...ora mi scervello un pochino e ...
non ti preoccupare, prima o poi una bella notte insonne te la godrai anche tu Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
peones
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : Umbria
Data d'iscrizione : 22.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 12:50 am

che ne dite di "fatti foste per viver tutti nudi" ..
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 10:24 am

peones ha scritto:
che ne dite di "fatti foste per viver tutti nudi" ..

Suona meglio "fatti foste per viver tutti ignudi" secondo me..
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 10:30 pm

Ecco la nostra sparata del giorno : MEGLIO VIVER DA NATURISTA ***************************** Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

@@NOTA DI MODERAZIONE: non sono ammessi slogan a sfondo politico, il naturismo non e' legato ad alcuna ideologia politica, nè di destra nè di sinistra. Grazie.@@
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 1:23 am

non si parla di politica nei forum e il nudismo non è riservato alla sinistra, anzi.
Torna in alto Andare in basso
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 2:49 am

Sempre rimanendo su dante...

"conderate la loro scemenza (quella dei tessili ovviamente)
fatti voste per viver tutti nudi!"
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:34 am

E vabbè era solo per scherzare, personalemente non mi puo' fregare di meno della destra centro o sinistra per cui chi ha frainteso il mio (slogan scherzoso) si ricreda in quanto il mio era solo un modo per fare 4 risate senza offendere nessuno. scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 9:02 pm

voglio crederci coppia, anzi ci credo, ma devi credere anche a me, il solo nominare la politica partitica nei forum, può scatenare guerre assolutamente inutili e faziose. Scusa se ho replicato, ma davvero ogni riferimento a partiti, personaggi noti etc è veramente deleterio, anche se fatto per scherzo. Per questo in tutti i forum viene moderato e ammonito, nulla a che vedere con le persone che hanno il pieno diritto di avere le loro idee in merito come tutti
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 10:36 pm

coppianatura70 ha scritto:
E vabbè era solo per scherzare, personalemente non mi puo' fregare di meno della destra centro o sinistra per cui chi ha frainteso il mio (slogan scherzoso) si ricreda in quanto il mio era solo un modo per fare 4 risate senza offendere nessuno. scratch scratch scratch scratch scratch

Edy confido nello spirito scherzoso intrinseco nel tuo intervento, infatti io conoscendoti appena l'ho letto ho sorriso, però su questo forum ovviamente qui non ti leggo solo io o chi come me ti conosce personalmente e sa che scherzi, per questo è giusto che non vengano postati interventi di qualsiasi stampo a carattere politico, a meno che non abbiano dichiaratamente carattere satirico, per non offendere nessuno.
Spero tu abbia compreso la logica con cui è stato moderato il tuo intervento e che non ti senta offeso per questo.
Un abbraccio, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 1:28 pm

Certo il naturismo non è di destra, non è di sinistra, non è di centro in quanto chiunque vada al governo ce lo mette in quel posto. Ovvero la proposta di legge di turno la mette sotto il piede della scrivania traballante e la lascia li in quel posto Neutral
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:14 pm

Parsifal ha scritto:
Certo il naturismo non è di destra, non è di sinistra, non è di centro in quanto chiunque vada al governo ce lo mette in quel posto. Ovvero la proposta di legge di turno la mette sotto il piede della scrivania traballante e la lascia li in quel posto Neutral


davvero? e io che pensavo che la usassero nei cessi per risparmiare carta igienica... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 10:10 pm

Bene mi fa' molto piacere che chi mi conose bene sapeva che scherzavo per cui rifaccio il motto questa volta per tutte le categorie e non: MEGLIO UN GIORNO DA NATURISTA CHE 1000 DA TESSILE.tiè!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 12:49 am

coppia, non potevi trovare un motto più bello di questo. Ora si che ci hai azzeccato. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:25 pm

Tutto bene quel che finisce bene ciao a tutti i naturisti/nudisti del sito e non. flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il motto della ciurma Empty
MessaggioTitolo: Re: il motto della ciurma   il motto della ciurma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il motto della ciurma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15-12-2019 Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma Ticino!!
» 16 Dicembre 2018 - Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma Ticino!!
» Il Giornale di Bordo della Mitica CIURMA!
» 18-12-2016 Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma!!
» 17-12-2017 Pranzo di Natale TrebbiaNat-A.N.ITA.-Ciurma Ticino!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: