NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Forti polemiche su di noi, che tristezza...

Andare in basso 
+11
viper76
gymnos
mark66
Nudomark
drublic81
Parsifal
alex65
a_fenice
bios
albert
Marcolino
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 738

Forti polemiche su di noi, che tristezza... Empty
MessaggioTitolo: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:39 pm

Amici, forse avrete letto l’aspra polemica venutasi a creare a seguito della pubblicazione da parte di a_fenice del topic in cui comunicava a tutti la nascita di questo sito, un gesto davvero gentile e che dimostra ancora una volta la sua intelligenza ed apertura nei confronti dello sviluppo del natuurismo, un sentimento che sicuramente e’ ricambiato da parte nostra; questo gesto da noi veramente gradito ha pero’ generato una bufera che coinvolge non solo noi dello staff, ma anche voi che vi siete registrati qui, e per questo mi sento in dovere di chiarire con voi alcune cose..
Noi moderatori e voi utenti siamo stati da qualcuno definiti dei dissidenti, e che con questo gesto faremmo meglio a “dimetterci” da IN.,
ma dissidenti di che??? Qui nessuno ha mai dichiarato guerra ad altri siti naturisti anzi, ne e’ sempre stata dichiarata l’amicizia e la piena collaborazione per il fine supremo di ciascuno essi, ossia la diffusione e la crescita del naturismo in Italia, pur mantenendo ciascuno la propria identita’ e le proprie linee guida con le loro differenze; qui nessuno vi ha mai chiesto di boicottare gli altri siti naturisti per stare soltanto da noi, anzi, penso che nessuno fra noi e’ escluso dal fatto di essere iscritto a due o piu’ siti naturisti, e lo stesso vale su IN., quindi siamo forse tutti dissidenti allora per questo??
Tempo fa io ho fatto la scelta di non scrivere piu’ sul forum di IN. per i motivi che ormai anche i sassi conoscono, e soltanto successivamente ho ricevuto la proposta dell’amico Drublic di aiutarlo a mettere in piedi questo forum.. E con la piu’ totale innocenza, dopo accorta riflessione, ho pensato che il tempo che prima dedicavo ad IN. essendo ora disponibile, poteva essere usato per aiutare Drublic a concretizzare la sua idea, quindi ho accettato.
Ho accettato certo non per pugnalare nessuno, non per dispetto ad IN. o ad altri, ma semplicemente perche’ mi piaceva l’idea di creare una nuova vetrina al naturismo, un’alternativa in piu’ per permettere di diffondere la nostra filosofia concepita nel senso piu’ puro e sano possibile, tenendo fuori ogni tipo di malizia, ogni forma di “sporco”, ripudiando ogni minima cosa che potesse dare ai lettori un’idea distorta e/o malsana del naturismo.
Poi e’ stato insinuato il fatto che questo sito vuole essere solo per una cerchia ristretta di amici, perche’ l’invito e’ stato mandato solo ad alcuni e non ad altri..cosi’ non e’!! Ho cominciato qualche giorno fa ad inviare messaggi ad personam alle persone che nel profilo di IN. avevano impostato la possibilita’ di ricevere messaggi, senza la volonta’ di escludere qualcuno, ma semplicemente con l’intento di avviare il passaparola.. Anche volendo come si puo’ pensare che io riuscissi a mandare messaggi adpersonam a tutti e 12000 utenti della lista di IN.??? Ma stiamo dando i numeri??.. Ovviamente non sarebbe stato carino se qualcuno dello staff avesse pubblicato un unico messaggio sugli altri siti, ma poi ci ha pensato Max a cui va tutta la mia stima, dando un forte segnale di amicizia e fratellanza che pare pero’ sia stato colto da pochi.
Ora in seguito a tutto sto putiferio qualcuno del mio staff ha gia’ cominciato a paventare l’ipotesi di mollare tutto, fortemente sfiduciato dall’idea che si sta montando di noi, quello di certo non sono io.. Ma per prendere una decisione definitiva ho bisogno di sentire il vostro parere e la vostra vicinanza..
Voi che pensate?

Vi ringrazio per l’attenzione e scusatemi come sempre per tutto lo spazio che ho occupato…ma per un uomo grande ci vuole uno spazio grande!
Salutoni, Marcolino.

Ultima modifica di Marcolino il Sab Dic 20, 2008 12:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
albert
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 11:46 pm

Marcolino ha scritto:
Ora in seguito a tutto sto putiferio qualcuno del mio staff ha gia’ cominciato a paventare l’ipotesi di mollare tutto, fortemente sfiduciato dall’idea che si sta montando di noi, quello di certo non sono.. Ma per prendere una decisione definitiva ho bisogno di sentire il vostro parere e la vostra vicinanza..
Voi che pensate?

Vi ringrazio per l’attenzione e scusatemi come sempre per tutto lo spazio che ho occupata…ma per un uomo grande ci vuole uno spazio grande!
Salutoni, Marcolino.

Non mollate! Comunque qualche cattiveria era da mettere in conto. Ho dato un'occhiata agli interventi di cui parli, ma non mi sembrano così velenosi.
bios
100% NATURISTA
100% NATURISTA
bios

Maschio
Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 12:23 am

ionon mi dimetto da un bel niente! Fino a prova contraria, sono libero di scrivere su entrambi i Forum, se poi qualcuno ci vede qualcosa di strano, affari suoi! Io mi trovo bene in entrambi e ringrazio Marcolino della fiducia ad personam accordatami. Quin non c'è nessuna casta o gruppo ristretto: io stesso ho invitato altri amici di IN ad iscriversi, ma evidentemente hanno deciso di non farlo: ognuno e deve essere libero di esprimersi come vuole. Io la penso come Fenice: meglio avere piu' Forum così che le idee possano errere diverse e costruttive; ci manca solo che debba esistere un solo Forum di riferimento. Mi permetto poi di ricordare che nessuno è indispensabile, ma tutti siamo utili a portare avanti l'IDEA del Naturismo.
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice

Maschio
Numero di messaggi : 195

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 1:41 am

c'era una volta un gruppo di persone che avevano un ideale comune, e col tempo si sono organizzate per divulgare idee, sentimenti, incontri, amicizie. Poi qualcuno, per forza di cose, ha scelto una certa linea editoriale, che col tempo non è stata più condivisa da alcuni di questi amici. Seppur non litigando, motivo non ce n'era, alcuni di questi han deciso di fondare qualcosa di simile, ma con alcuni peculiarità editoriali diverse. Problemi? Affatto, non ce ne sono. La meta comune identica, il modo di camminare un po diverso. L'uno nega l'altro? No affatto, anzi, si può pienamente convivere e non solo in una megavisione, ma pure nella stessa realtà. Di fondo la mentalità è identica, solo particolari di applicazioni son diversi. Come ho già scritto altrove, questo si chiama pluralità politica tesa alla stessa meta. Questo l'intento di chi ha fondato questo forum. So che è cosi è spero che non venga smentito, perchè se la meta è diversa allora sono nel posto sbagliato. Quello che alcuni criticano o hanno criticato, prendiamola come la classica storia del padre del figlio e dell'asino che ho più volte raccontato. Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno che o non ha capito come stanno le cose, o che avrà da ridire a prescindere. Daltronde anche qui c'è stato chi non ha capito bene, che ha preso le cose in una modalità non giusta. Quando lessi queste parole: "mi iscrivo anch'io a questo forum scissionista", mi son detto qui qualcosa non quadra. Io non ho visto scissioni, ho visto solo fondare un altro giornale elettronico con linea editoriale diversa. Cosi l'han vista tutti i miei colleghi, tanto che non solo ci siamo iscritti praticamente tutti, ma uno di loro è anche diventato moderatore di questo forum. Non sembrerebbe anche questa una contraddizione? No affatto. Proprio perchè siamo tutti tesi ad una meta comune, ripeto, solo con modalità diverse. Siamo come al mercato, tanti banchi della stessa frutta, ma chi la presenta nel cestino di vimini, chi in cassettine di legno, chi ben ordinata in bellafila. Stessa frutta, stessa sostanza, particolarità operative diverse. Nessuna scissione, nessuna litigata, anzi piena amicizia e collaborazione. Cosi la vedo io e cosi la vedono i miei colleghi. E spero che cosi la vedino anche tutti gli utenti di entrambi i forum
bios
100% NATURISTA
100% NATURISTA
bios

Maschio
Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 2:00 am

a_fenice ha scritto:
c'era una volta un gruppo di persone che avevano un ideale comune, e col tempo si sono organizzate per divulgare idee, sentimenti, incontri, amicizie. Poi qualcuno, per forza di cose, ha scelto una certa linea editoriale, che col tempo non è stata più condivisa da alcuni di questi amici. Seppur non litigando, motivo non ce n'era, alcuni di questi han deciso di fondare qualcosa di simile, ma con alcuni peculiarità editoriali diverse. Problemi? Affatto, non ce ne sono. La meta comune identica, il modo di camminare un po diverso. L'uno nega l'altro? No affatto, anzi, si può pienamente convivere e non solo in una megavisione, ma pure nella stessa realtà. Di fondo la mentalità è identica, solo particolari di applicazioni son diversi. Come ho già scritto altrove, questo si chiama pluralità politica tesa alla stessa meta. Questo l'intento di chi ha fondato questo forum. So che è cosi è spero che non venga smentito, perchè se la meta è diversa allora sono nel posto sbagliato. Quello che alcuni criticano o hanno criticato, prendiamola come la classica storia del padre del figlio e dell'asino che ho più volte raccontato. Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno che o non ha capito come stanno le cose, o che avrà da ridire a prescindere. Daltronde anche qui c'è stato chi non ha capito bene, che ha preso le cose in una modalità non giusta. Quando lessi queste parole: "mi iscrivo anch'io a questo forum scissionista", mi son detto qui qualcosa non quadra. Io non ho visto scissioni, ho visto solo fondare un altro giornale elettronico con linea editoriale diversa. Cosi l'han vista tutti i miei colleghi, tanto che non solo ci siamo iscritti praticamente tutti, ma uno di loro è anche diventato moderatore di questo forum. Non sembrerebbe anche questa una contraddizione? No affatto. Proprio perchè siamo tutti tesi ad una meta comune, ripeto, solo con modalità diverse. Siamo come al mercato, tanti banchi della stessa frutta, ma chi la presenta nel cestino di vimini, chi in cassettine di legno, chi ben ordinata in bellafila. Stessa frutta, stessa sostanza, particolarità operative diverse. Nessuna scissione, nessuna litigata, anzi piena amicizia e collaborazione. Cosi la vedo io e cosi la vedono i miei colleghi. E spero che cosi la vedino anche tutti gli utenti di entrambi i forum
APPROVO E cheers QUOTO Basketball Basketball Basketball cheers
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65

Maschio
Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 2:09 am

Devo dire che proprio non capisco.
Non è che qi si stanno spendendo soldi di tutti...

Se uno ha voglia di mettere su il suo sito non capisco cosa ci sia di male
Capisco il discuternein generale, come fa max, ma certi tonisono proprio incomprensibili

non ragioniam di lor ma guarda e passa...

(a pensarci bene sembra quasi il motto del guadone professionista)
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal

Maschio
Numero di messaggi : 184

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 6:13 am

Allora oltre che (si può dire? se no cancellate il vietato) a I Nudisti sono iscritto a:
NAT-IT (il primo in cui mi iscrissi)
NATURISMOSPORTELIBERTA'
naturismo-abruzzo
PUGLIANATURISTA
Extra-Village
Clubnaturismo
ed altri forum ... a periodi frequento più l'uno o l'altro ed un po' ovunque ci sono utenti che considero amici virtuali.
Non ci vedo nessuna contraddizione ogni forum ha un taglio leggermente diverso ma i veri naturisti e nudisti dovrebbero solo avere l'intento comune di divulgare la pratica della nudità slegata dalle morbosità infantili di quanto a noi bimbi nascondevano il corpo nudo perché indice del peccato originale.
Questo forum ha solo la pretesa di una maggiore attenzione sui comportamenti "devianti" (nel senso di tendenti all'esibizione, guardonismo, scambismo, ecc.) pratiche che vanno nel senso contrario di ciò che cerchiamo ovvero solo un po' di serenità assorbita nell'esporre il nostro corpo nudo al sole e rapporti privi di maschere e secondi fini con gli altri.
Poi, come i radicali di un tempo, ritengo possibile avere doppie o triple tessere purché non siano troppo in contraddizione fra loro.
Poi se in qualche sito dovessero decidere di bannarmi ... la cosa mi lascerebbe tutto sommato indifferente ovvero direi "per fortuna che mi hanno bannato evidentemente i miei fini non corrispondono con i loro malgrado all'apparenza loro sostengono il contrario". Ma non credo che c'è chi decida un ban perché un utente frequenta anche un altro sito perché, in tal caso, dovrebbero bannare tutti.

Mo se ho detto una parola di troppo o sbagliata parliamone ma abbiate pietà dell'età ed ora in cui scrivo Smile
drublic81
Admin
Admin
drublic81

Maschio
Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 4:44 pm

Da parte mia non posso che ringraziare IN per tutto quello che hanno fatto nei miei confronti fino ad oggi e penso anche per il futuro. Se non fosse stato per IN non mi sarei avvicinato così tanto al Naturismo. Leggendo in silenzio le pagine del forum ho potuto documentarmi, scoprire e apprezzare veramente quello che il naturismo esprime. Dopo il primo periodo di titubanza (non sul Naturismo sia chiaro ma a comunicare serenamente in una community virtuale) ho iniziato a partecipare attivamente al forum, potendo così istaurare nuove conoscenze con molti utenti (il primo tra tutti Airbagss) e frequentare le spiagge assieme a loro.
Non posso esimermi dal dichiarare che nonostante le tantissime belle cose che il forum IN costituisce alcuni aspetti di esso mi lasciavano un po’ perplesso e critico; sebbene ciò non pensai mai di abbandonare questa agorà virtuale, tanto utile e ricca di contenuti.
Solo successivamente, quando venni a conoscenza che anche Marcolino condivideva le mie stesse perplessità, nacque l’idea di costituire un piccolo forum (sicuramente non a scopo scissionista e di opposizione) per coltivare la nostra linea di pensiero, senza ledere nessuno.
Questo forum è nato modesto, in una semplice struttura gratuita (lo si vede dalla pubblicità nel forum) e in molti aspetti molto simile a IN, mira al medesimo obiettivo di accrescere in Italia lo spirito di Naturismo, trattando al suo interno di problematiche, aspetti e riflessioni che la vita del Naturista affronta. Una differenza sostanziale rispetto ad altri siti è forse la sua rigidità nei confronti di alcuni temi, e ciò è evidenziato in alcuni punti nel regolamento che riguardano foto e mascherature di esse. Diversi ma non opposti, attraverso due cammini paralleli protesi verso la stessa meta, senza scissioni e guerre di nessun genere.
Non accetto che mi sia dato dello scissionista o guerrafondaio e non trovo corretto che alcuni utenti abbiano messo zizzania e malelingue nei miei confronti e al forum Naturismo.
Mi riferisco in primo luogo a chi ha affermato che questo forum sia: “uno spazio gratuito di una nota marca di computer” questa affermazione è palesemente errata e dettata da profonda non conoscenza di internet. Il forum è in hosting in uno spazio gratuito ma la nota marca di computer non c’entra proprio nulla, la mela morsa (della quale l’arguto utente si riferisce) altro non è che una traccia del vecchio template che ho utilizzato per costruire il forum. Purtroppo il poco tempo non ci ha ancora concesso di ideare un nuovo logo ad hoc, preferendo utilizzare il tempo a disposizione per arricchirlo di argomenti e lanciare il forum a nuovi utenti.
Noterete sicuramente sempre più pubblicità nel forum, in quanto risulta sempre più frequentato, ma non escludo la possibilità di eliminarla (pagando la quota annuale richiesta) se il forum continuasse a funzionare come pare. Per il momento non è offensiva o deviante e quindi la lascio com’è.
Riguardo al mio pollicione su IN è dall’11 novembre 2008 che era in assegnazione, quando ancora non era in programma l’apertura del forum, quindi tutti quelli che affermano il contrario o parlano male di a_fenice, si sbagliano. Lui mi ha semplicemente spiegato, ma già lo sapevo, che il pollicione non ha nessuna relazione con il forum creato successivamente.
Detto ciò e chiarito nuovamente le intenzioni dei creatori di questo forum lascio che la polemica si spenga verso un atmosfera cordiale e di collaborazione, cosa che noi e a_fenice ci prefiggiamo.
https://naturismo.forumattivo.com
albert
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 5:45 pm

drublic81 ha scritto:
Solo successivamente, quando venni a conoscenza che anche Marcolino condivideva le mie stesse perplessità, nacque l’idea di costituire un piccolo forum (sicuramente non a scopo scissionista ) .

Scherzavo!!! chiedo venia a te e Marcolino sunny
Nudomark
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 62

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 11:59 am

Io sono iscritto a tutti i forum, ben venga la pluralità! Certo è un po' scomodo e soprattutto richiede molto tempo leggerli tutti...
Noto comunque sempre più spirito polemico fra i vari iscritti, e sembra quasi precostituito...E' davvero inusuale, in Italia siamo pochi e questa mancanza di spirito costruttivo davvero è irritante! Invito tutti a considerare il fatto che la cosa più importante per tutti noi è il naturismo, per favore remiamo tutti nella stessa direzione!
Mark
P.S. Trovo anche irritante il fatto che venda a priori criticata una parte di un altro forum, anch'io vi sono iscritto e se ricevo messaggi che non gradisco non rispondo, mi sembra così banale...poi è molto semplice individuare chi non è in linea col naturismo..Insomma vedo anche qui tante polemiche per nulla...
Così non si va da nessuna parte...Meditate...
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66

Maschio
Numero di messaggi : 215

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:21 pm

Io personalmente sono iscritto a tutti i 3 forum, quando ho tempo li seguo, ci sono problemi?????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Con questi forum ho stretto delle belle amicizie, non vedo il motivo di discussione. pirat pirat pirat
http://www.inudisti.it
gymnos
Girino
Girino
gymnos

Maschio
Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:32 pm

qualcuno in un'altro forum si è lamentato di "non" essere stato invitato a partecipare a questo forum, e si è sentito discriminato..forse a qualcuno scoccia la nascita di un nuovo forum..? Shocked gelosia/paura di dispersione di iscritti...rivalità sottobanco...? Shocked
sarà retorica...ma prevedevo reazioni del genere...la cosa non finirà qui..purtroppo...
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:48 pm

gymnos ha scritto:
qualcuno in un'altro forum si è lamentato di "non" essere stato invitato a partecipare a questo forum, e si è sentito discriminato.
No c'era stato solo un malinteso con i moderatori di questo forum, che è stato subito chiarito, nessuna dimenticanza
Citazione :
.forse a qualcuno scoccia la nascita di un nuovo forum..? Shocked
Solo 3 utenti han espresso dubbi e rimostranze, che gli sono state puntualmente ribatute, non solo pubblicamente, ma anche con invio di email
Citazione :
gelosia/paura di dispersione di iscritti...rivalità sottobanco...? Shocked
qui mi sento sotto accusa e rigetto di brutto. Se c'erano queste motivazioni si sarebbero bannati gli utenti di questo forum, ne avremmo parlato male, non si sarebbe fatta pubblcità, ne ci si sarebbe iscritti praticamente in massa, intendo, se vedete tra i members i moderatori di IN si sono quasi tutti iscritti anche in questo forum, perchè si crede nell'amicizia
Citazione :
sarà retorica...ma prevedevo reazioni del genere...la cosa non finirà qui..purtroppo...
chiaro che ad ogni cosa che l'umano fa ci sono rimostranze. Credere che si crei una cosa nuova e che a tutti stia bene è un'utopia. Ma di ciò non frega nulla a nessuno. Inoltre internet è un mondo libero, e se uno non sta bene in un posto, può allegramente andarsene in un altro, senza alcuna costrizione di alcun tipo. Per cui utenti che dissentono dalla conduzione di qualsiasi forum & sito (ovviamente sto parlando per tutti), son liberi di lasciare quel sito e di frequentarne altri.

E inoltre spero proprio che la cosa finisca qui, come sembra che sia. Invece di brontolare di aria fritta, si farebbe meglio tutti a darsi da fare per far si che il nostro mondo cresca, in modo sano e pulito
gymnos
Girino
Girino
gymnos

Maschio
Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 7:55 pm

[
Citazione :
gelosia/paura di dispersione di iscritti...rivalità sottobanco...? Shocked
qui mi sento sotto accusa e rigetto di brutto. Se c'erano queste motivazioni si sarebbero bannati gli utenti di questo forum, ne avremmo parlato male, non si sarebbe fatta pubblcità, ne ci si sarebbe iscritti praticamente in massa, intendo, se vedete tra i members i moderatori di IN si sono quasi tutti iscritti anche in questo forum, perchè si crede nell'amicizia

no..forse mi sono espresso in una maniera poco felice....scusami se ti sei sentito "toccato" non era mia intenzione di accusarti di nulla..credimi
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:28 pm

ci credo perchè ci conosciamo bene e siamo amici, però per come era scritto, visto che non lo leggiamo solo noi due, mi son sentito in dovere di puntualizzare.
viper76
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 11:10 pm

come vedo io la cosa.,non ha senso far delle guerre per dire io son il bravo..non siamo fra bambini all'asilo dove si litiga x un giocattolo..
per me è nato un nuovo forum, bene..ben venga!

io non ho problemi a dire che son iscritto qua, su inudsti e clubnaturismo.. sono dei forum a cui cerco di partecipare nei miei momenti liberi e come fine comune e' la discussione , scambi di informazione e creazioni di nuve conoscenze

posso dire una cosa: auguri di buon successo ragazzi!
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole

Maschio
Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 10:16 pm

cosa dire? auguri marcolino! affraid per questa nuova avventura........anche se non ne hai bisogno!! cheers cheers cheers
nunzio
Girino
Girino
nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 10:22 pm

l'invidia è una cattiva consigliera .... beh alla fine, anche essere iscritti in gruppi similari, importante è essere se stessi Very Happy Smile Surprised Laughing cheers bom rendeer
blusea
Girino
Girino
blusea

Maschio
Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 6:23 pm

Io su IN sono un po'al di fuori di tutte le amicizie e le relazioni varie che si sono create tra gli utenti...
Personalmente, e a prescindere da ogni cosa, sono contento di essere stato invitato a partecipare ai confronti di questo forum...con la speranza (non esaudita su altri siti) che il confronto sia sano, sereno e, come dice marcolino "non malizioso"...
Ben vengano le possibilità di confronto!
Ciao,
Blusea
khrenek
Girino
Girino
khrenek

Maschio
Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 5:51 pm

Per come la vedo io, ogni voce in più è segno di libertà.

Sono iscritto qui, su IN, su Extravillage, su clubnaturismo e sono co-moderatore del gruppo NAT-IT/NAT-EUROPA. e con questo?

Non è che perchè sono in un forum debba disertare gli altri.
Il fatto di voler affrontare uno stesso argomento da angolazioni diverse o da punti di vista altri, non può che essere visto con favore, per cui dico a Marcolino e a chi ha fondato questo gruppo: "AVANTI TUTTA SENZA CONSIDERARE GLI ATTACCHI O LE ACCUSE IMMOTIVATE!"
http://www.marcofreddi.org
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 2:31 am

Grazie a tutti ragazzi, le vostre considerazioni ci danno molta gioia e serenità, nonchè le energie per continuare a testa bassa per la nostra strada! Very Happy
nunzio
Girino
Girino
nunzio

Maschio
Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 7:14 pm

Marcolino ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi, le vostre considerazioni ci danno molta gioia e serenità, nonchè le energie per continuare a testa bassa per la nostra strada! Very Happy

o meglio ancora: a testa alta marcolino, poichè non abbiamo nulla nè da nascondere e nè di cui vergonarsi :-) lol!
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 4:01 am

Ringraziando tutti per il sostegno che ci avete dimostrato, considerato che la questione si è già abbondantemete chiarita ed alla fine si è dissolta rapidamente dopo le rimostranze di solo un paio di utenti (almeno solo un paio hanno voluto scriverlo...), avendo definitivamente scelto di proseguire per la nostra strada possiamo considere esaurita questa discussione, pertanto la chiudo nella speranza che possa essere archiviata come un brutto e lontano ricordo. Ancora grazie a tutti. Marcolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forti polemiche su di noi, che tristezza...   Forti polemiche su di noi, che tristezza... Icon_minitime

Forti polemiche su di noi, che tristezza...
Pagina 1 di 1