NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ogniuno al suo posto prima di salpare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:20 pm

Avviso ai naviganti:
mi chiedo se non sia il caso di avere ugniuno un ruolo ben preciso nella ciurna.
Anche un soprannome da lupo di mare potrebbe aiutare.
Per esempio, l'esperto di vini del gruppo (ogni ciurma del nord-est-est-est dovrebbe averne uno)
lo chiamarei Zibibbo.
Chi si preoccupa di portare un po' di magia puo' essere Campanellino (a proposito, grazie Cri per le candele a forma di rosa di cui ci hai omaggiato nel passato ritrovo).

Io, data la attuale scarsa affidabilita' mi sento ben calato nel ruolo del fantasma che a volte c'e' e a volte no, senza tanto preavviso.

Voi chi vi sentite?
Chi e' il guercio? e il monco?
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 10:40 am

Caro Alex, se la Ciurma quando il Capitano la chiama a rapporto non da cenno di svegliarsi dovrò sostituire l'equipaggio, speriamo che l'anno nuovo porti consiglio, per ora solo fantasmi. pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 2:27 pm

Ciao Mark66, ti ho già scritto come la penso su IN.... ma ripeto, in questo periodo sotto feste è difficile avere il temo libero, tra cene, regali, pranzi, e altro risulta difficile ritrovarsi tra noi. Non te la prendere e vedrai che con l'anno nuovo, si riapre piano piano anche la stagione e tutti i naturisti in letargo si risveglieranno......
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 6:03 pm

Io navigo su un vascello fantasma ma a riva vedo un gruppetto di scostumati che incomincia a formarsi se continua anche in Abruzzo avremo una Ciurma Smile
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 10:12 pm

Mi auguro per te Parsifal, e per noi della Ciurma del nord est, di riuscire ad arrivare ai livelli della mitica ciurma di Vizzola... pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 4:30 am

In Abruzzo Sebastiano, socio ANITA, da alcuni anni si muove in tal senso. La prima volta lo conobbi perché mi si avvicinò (nudo ovvio) e mi diede una rivista dell'ANITA; questo suo lavoro attualmente sta dando frutti ed oltre me, lui, il professore ed alcuni vecchi frequentatori del posto ha coinvolto un paio di coppie (così abbiamo smesso di essere solo maschi) ed altri/e saltuari. Questa cosa è iniziata nel 2007 (purtroppo io non ne sapevo nulla e lui aveva perso il mio telefono ed indirizzo e-mail) e proseguita nel 2008. Nel 2008, settembre, sono stato contattato da un contatto comune che mi disse che lui mi cercava e mi sono imbarcato anch'io in questa piccola ma tosta ciurma. Sapere che la domenica, andando li, trovi un gruppo è il modo migliore, sentendosi più "protetti", per incoraggiare altri.
A volte basta uno che si muove se gli altri capiscono il messaggio e lo seguono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogniuno al suo posto prima di salpare Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogniuno al suo posto prima di salpare   Ogniuno al suo posto prima di salpare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogniuno al suo posto prima di salpare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima Ciurmata del Nordest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: