NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Capodanno?

Andare in basso 
+9
khrenek
drublic81
Emanuel_84
Airbagss
balla826
gymnos
Giangio
bios
Marcolino
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:26 pm

Ehi mi stavo chiedendo...
Chi per l'ultimo dell'anno festeggera' all'insegna del naturismo jocolor santa ?

Per me e le due mie donne purtroppo non se ne parla No , anche se molto probabilmente lo passeremo in compagnia di cari amici naturisti I love you ,
ma voi?

Dai che sono curioso di sapere che avete in programma sunny

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
bios
100% NATURISTA
100% NATURISTA
bios


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : lago maggiore
Data d'iscrizione : 06.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:35 pm

noi andremo a Firenze, e non credo che avremo la possibilità di trascorrere momenti naturisti, cmq mai dire mai Sad
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:30 pm

Per quanto mi riguarda, niente naturismo. Anche quest'anno si rinnoverà una tradizione che va avanti ormai da 6 anni: a capodanno mi ritroverò con un gruppo di amici, "afiocinados" di giochi di ruolo, per il... Murder Party! Ovvero "Festa dell'omicidio"... MUAHUAHUAHUAHUAH!!! E chissà perché, ogni anno la parte del pazzo assassino sanguinario sadico tocca sempre a me... mah... scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
gymnos
Girino
Girino
gymnos


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Località : marche
Data d'iscrizione : 13.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:18 pm

neanche per me...ben vestito....credo che in Italia lo organizzino solamente l'ANER e ASSONATURA..
Torna in alto Andare in basso
balla826
Girino
Girino



Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 13.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:41 am

se tutto va come deve andare anche quest'anno, come lo scorso anno, lo passerò in sauna al Cron di Riscone
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:00 pm

Noi invece lo passeremo in Austria (no centro benessere) per il cenone, in compagnia di amici purtroppo tessili, vicino a Klagenfurt. rendeer rendeer rendeer rendeer
Peccato, perché con il nostro nuovo capo ciurma avevamo cercato di organizzare un capodanno naturista, vicino ad Arabba in uno chalet con annesso centro benessere, ma purtroppo avevamo pochissimi giorni per decidere e trovare una decina di persone che si aggregassero, per cui è andato tutto a monte, ma ci rifaremmo l'anno prossimo per tempo Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Emanuel_84
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Emanuel_84


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : Como
Data d'iscrizione : 06.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:41 pm

Posso fare il rompi balle solo per una cosa che continuo a leggere ovunque e che trovo errata? Neutral

"Non potrò fare naturismo"

eh? è come dire che io questo fine anno non potrò fare l'etero lol! (a questa affermazione rischio di ritrovarmi la casella piena di proposte per il fine anno)

Scusate per la postilla ma è una cosa che leggo sempre più spesso, il naturismo è una linea di pensiero, il nudismo invece è l'azione (una delle tante tipo vegetarianismo e l'utilizzo quotidiano di oggetti non inquinanti, ecc ecc) presa per dimostrare l'appartenenza a tale pensiero lol!



Ma, dopo tutto sto minestrone di diti al Capodanno? Culo mi aggrego alla compagnia per dire che anche io non ho ancora organizzato nulla e l'idea di potermi mettere ignudo a stappar bottiglie per quest'anno è ormai sfumata. Mad
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:52 pm

Emanuel_84 ha scritto:
Posso fare il rompi balle solo per una cosa che continuo a leggere ovunque e che trovo errata? Neutral

"Non potrò fare naturismo"

eh? è come dire che io questo fine anno non potrò fare l'etero lol! (a questa affermazione rischio di ritrovarmi la casella piena di proposte per il fine anno)

Scusate per la postilla ma è una cosa che leggo sempre più spesso, il naturismo è una linea di pensiero, il nudismo invece è l'azione (una delle tante tipo vegetarianismo e l'utilizzo quotidiano di oggetti non inquinanti, ecc ecc) presa per dimostrare l'appartenenza a tale pensiero lol!



Ma, dopo tutto sto minestrone di diti al Capodanno? Culo mi aggrego alla compagnia per dire che anche io non ho ancora organizzato nulla e l'idea di potermi mettere ignudo a stappar bottiglie per quest'anno è ormai sfumata. Mad

Non posso fare altro che quotare in pieno quanto dici......

E anche noi come ogni anno non sappiamo ancora cosa fare....
Il kron era una bellissima idea ma non volevo fare una tirata in giornata, quindi sono ancora in dubbio sul da farsi. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma alla fine speriamo di riuscire a capire bene cosa vogliamo noi e cosa possiamo trovare....
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
khrenek
Girino
Girino
khrenek


Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:38 am

Niente capodanno nat per il sottoscritto.
Anche quest'anno si festeggia con gli amici del gruppo di appassionati di star trek (ebbene si! ora lo sapete; sono un alieno!! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.marcofreddi.org
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:21 pm

Io credo andrò come tutti i 31 Dicembre ultimi ad ANDEER per una bella sauna, da Como in un'ora ci arrivo e poi rientro per festeggiare con amici. Insomma un po' nudo riesco a stare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 3:19 pm

quest'anno....stiamo a casa io e la mia leonessa sunny mangiatina a base di pesce......poi non so! lol!
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 9:46 pm

renèsole ha scritto:
quest'anno....stiamo a casa io e la mia leonessa sunny mangiatina a base di pesce......poi non so! lol!

Imitiamo in pieno..... a meno che alla fine non sbuchi fuori qualcosa di molto interessante.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:00 pm

Il Capodanno lo passo con una banda di scalmanati (tessili) lol! , a casa di uno di questi in taverna, siamo circa 20 e tutti porteranno qualcosa da mangiare e sopratutto da bere tongue . lo scorso anno c'era anche il buon Marcolino, che è astemio, morale della favola alle 22.00 era steso, noi eravamo fuori a - 4 con la maglietta a manica corta con circa 8 bottiglie di vino vuote, griglia e carne alla brace, se ci penso vedo ancora la faccia di Marcolino quando uno degli amici alle 00.00 è arrivato con una bottiglia di vino da 5 litri. pale pale pale
Una serata folle cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:05 pm

Bei ricordi ragazzi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Girino
Girino
nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 57
Località : Lamezia Terme - Varese
Data d'iscrizione : 28.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:24 pm

boh
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:31 pm

Marcolino ha scritto:
Bei ricordi ragazzi... Very Happy
strano?non vai in discoteca? lol!
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:31 am

renèsole ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Bei ricordi ragazzi... Very Happy
strano?non vai in discoteca? lol!

Ridi ridi... che fra non molto rido pure io eheheh lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capodanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno?   Capodanno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capodanno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.N.ITA. Capodanno naturista a Riccione
» Last minute Capodanno 2012/2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Sondaggi-
Vai verso: