Al secchiello i più irriducibili stanno scendendo da inizio primavera e ci si sta preparando alla festa di apertura. Siamo lieti di ricordare a tutti gli amici naturisti che
domenica 11 giugno 2017 tempo permettendo il gruppo TrebbiaNat organizza il 4° raduno TrebbiaNat e 15° raduno naturista al Secchiello Selvaggio con cui si apre ufficialmente la stagione estiva in Val Trebbia.
Come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.
Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.
Alfredo (nick Alfredo) alf@trebbianat.com
Claudio e Patrizia (nick sirio) claupatty@trebbianat.com
Renato (nick renato) renato@trebbianat.com
Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com
Chiediamo agli ammimistratori del forum Anita di pubblicare l'evento sul sito dell'associazione.Ricordiamo anche la grande festa del fiume azzurro nel weekend 8-9 luglio per il Richiamo del Trebbia 2° Round due giorni di festa sul fiume con cena e musica sabato e domenica sera a San Salvatore, se riusciremo ad organizzare qualcosa saremo più precisi in seguito.
Vi aspettiamo numerosi.
REGOLAMENTO
Ricordiamo a chi voglia partecipare che è necessario essere autonomi nello spirito della condivisione:
portarsi acqua, bibite o altre bevande, volendo da condividere
portare cibarie, volendo da condividere
TrebbiaNat è un gruppo naturista, la spiaggia è un ambiente naturale e selvaggio, non ci sono servizi di raccolta rifiutii. Meglio quindi evitare materiali usa-e-getta (piatti, bicchieri, posate).
portare via i propri rifiuti
non ci sono camerieri o servitori