NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 akuaduulzaa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
akuaduulzaa
Girino
Girino
akuaduulzaa


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : sdraiata sugli scogli
Data d'iscrizione : 03.05.13

akuaduulzaa Empty
MessaggioTitolo: akuaduulzaa   akuaduulzaa Icon_minitimeDom Mag 12, 2013 10:53 am

Ciao a tutti...
... mi sono iscritta a questo forum perchè tratta un'argomento che mi interessa.

Il naturismo è qualcosa di molto particolare. Incuriosisce tutti, ma non so quanti lo vivano davvero con naturalezza.
Sono curiosa per natura e devo sempre vedere che cosa c'è sotto ( pardon Very Happy )
............ per cui eccomi qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavalledelleco.net/
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA
biotto


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 60
Località : Pavia provincia
Data d'iscrizione : 13.12.08

akuaduulzaa Empty
MessaggioTitolo: Re: akuaduulzaa   akuaduulzaa Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 2:51 am

Ciao!
Questo forum è frequentato da validi naturisti per la... Parte pratica (prendere il sole in amicizia)! Un po' meno validi per quella teorica (pochi interventi sul forum)
Smile
Da quello che scrivi, ho il sospetto che almeno un po', il naturismo, lo conosci... Io comicio col darti il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
akuaduulzaa
Girino
Girino
akuaduulzaa


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : sdraiata sugli scogli
Data d'iscrizione : 03.05.13

akuaduulzaa Empty
MessaggioTitolo: Re: akuaduulzaa   akuaduulzaa Icon_minitimeLun Mag 13, 2013 11:17 pm

Grazie del benvenuto Wink

Non conosco il naturismo molto per dire la verità. Solo una volta sono stata in una spiaggia nudista mista ( costumati e "scostumati" insieme Razz ).
Però qualche anno fa andavo spesso in una località isolata, un torrente piuttosto grande nel centro italia con slarghi limpidi che erano dei veri e propri mini laghetti. Lì io e il mio compagno di allora magari bivaccavamo per due o tre giorni in cui vivevamo rigorisamente nudi. Ricordo una grande naturalezza e una grande sensazione di libertà. Nella spiaggia invece ne ho avvertita di meno perchè in alcune persone ho visto un po' di esibizionismo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavalledelleco.net/
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

akuaduulzaa Empty
MessaggioTitolo: Re: akuaduulzaa   akuaduulzaa Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 8:45 pm

Scusa il ritardo: benvenuta!!

Presumo che il torrente sia il Diaterna, e forse la spiaggia San VIncenzo.... Sarai mica toscana vero??? Wink

Se hai domande sono a disposizione.

Salutoni,
Marcolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





akuaduulzaa Empty
MessaggioTitolo: Re: akuaduulzaa   akuaduulzaa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
akuaduulzaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Vai verso: