NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Viacolvento72
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : Piemonte (VC)
Data d'iscrizione : 21.05.12

.. Empty
MessaggioTitolo: ..   .. Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 6:41 pm

.


Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 2:13 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA
biotto


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 60
Località : Pavia provincia
Data d'iscrizione : 13.12.08

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 5:07 am

Il mio naturismo potrebbe anche non essere naturismo: io lo chiamo prag-naturismo (naturismo pragmatico): mi tolgo il costume perchè fare il bagno, prendere il sole, giocare a volley ecc. e MOLTO più pratico senza stoffa addosso quando fa caldo.
Di solito lo faccio dove è consuetudine in modo da essere relativamente tranquillo perchè se per essere comodo a causa dell'assenza di costume devo essere scomodo per il dover essere sempre all'erta per controllare che non passi nessuno che possa essere infastidito o causarmi problemi con le forze dell'ordine, allora è più pratico starsene col costume.
In ciò (praticando in compagnia) ho trovato un sacco di amici, altro vantaggio niente affatto trascurabile.
Un occhio di riguardo per l'ambiente l'avevo anche da tessile.

P.S.: Non aspettarti troppe risposte: tutte le sere passo da questo forum e vedo che di assidui ci siamo io ed Emidio, segue Marcolino, ma non tutti i giorni (vergogna! Smile ), poi altri con meno regolarità e frequenza.
Torna in alto Andare in basso
Viacolvento72
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : Piemonte (VC)
Data d'iscrizione : 21.05.12

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 2:48 pm

.


Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 1:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 12:34 am

Il mio naturismo e' stare insieme ad altri ben sapendo che pur con le differenze proprie di ciascuno, nudi si e' tutti "uguali", aperti, trasparenti, senza artifizi; nudi si e' semplici, belli per cio' che si e' non per cio' che si ha, nudi si e' aperti al prossimo, all'accoglienza, alla fraternita'...solo nudi si e' veramente se stessi e si puo' apprezzare l'altro pienamente, e farsi apprezzare dagli altri realmente.

Cerco di inquinare poco, cerco di mantenere un'alimentazione regolare, cerco di praticare attivita' fisica, fumo pochissimo, non consumo alcol se non del buon vino a tavola con gli amici, non sono di certo un talebano del naturismo come alcune importanti riviste del settore vorrebbero che fossimo, vivo e lascio vivere nella misura in cui gli altri lasciano vivere in pace me, impazzisco anche a stare solo 10 minuti in spiaggia col costume addosso...

Non mi viene altro in mente a quest'ora, se volete chedere qualcosa sul mio naturismo sono a disposizione.

Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Sondaggi-
Vai verso: