« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente » |
|
| 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Ven Gen 27, 2012 2:29 am | |
| La Marcolino Tour&Events in collaborazione con lo staff de iNudisti.it, e’ lieta di annunciare ed invitare tutti al Raduno Pasquale 2012 di tutte le Ciurme che si terra’ sabato 24 marzo presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).
E' l'occasione per incontrare ancora una volta tanti amici vicini e lontani, utenti di tutti i forum (CN, XV, PcNAT e tutti gli altri), e scambiarci gli auguri di Pasqua, ma soprattutto, stare insieme in amicizia.
Il programma di massima (che verra’ sempre piu’ affinato mano a mano che si avvicina l’evento) prevede:
Ore 11:00 ritrovo presso la reception Ore 11:15 ingresso Ore 19:30 cena presso il bistrot con servizio al tavolo (menu' fisso) Ore 21:30 piscina a noi riservata con autorizzazione alla completa nudità Ore 23:00 ci si avvia allo spogliatoio Ore 23:45 tutti fuori dal centro
Menu' cena:
Lasagne di carne Cotoletta alla milanese con patate al forno Insalata Acqua in caraffa piu' 1 bibita o bicchiere di vino Pane Caffe'
chi e' interessato ad un menu' vegetariano lo scriva chiaro in fase di iscrizione, grazie.
I prezzi riservati ai partecipanti sono:
Ingresso adulto area benessere + piscina: 20 euro Ingresso adulto solo piscina: 13 euro Ingresso bambini da 0 a 3 anni: Gratis Ingresso Bimbi da 4 a 14 anni: 7 euro
Cena bambini da 0 a 3 anni: gratis Cena Bimbi da 4 a 14 anni: 10 euro Cena adulto: 15 euro
Durante la giornata si svolgeranno aufguss a ripetizione in tutte le salse, con l’avvento dei migliori maestri del circuito come si confà alle piu' grandi occasioni.
Sostiene l’evento anche A.N.ITA
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO:
- per chi desidera venire col camper sara' possibile sostare durante la notte nel parcheggio di Gardacqua (senza allacciamenti ne' per acqua ne' per luce o altro) liberandolo pero' entro l'orario di apertura della domenica mattina.
- per chi desidera pernottare in albergo contattatemi in privato per avere i riferimenti della struttura con cui abbiamo un prezzo convenzionato.
- Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni:
fare colazione al bar a Garda fare il pieno di benzina a Garda acquistare un souvenir a Garda insomma spendere qualche soldino negli esercizi commerciali del paese
Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua!
Grazie a tutti, Marcolino. ------------------------------------------------------------------------------------------
E adesso sotto a chi tocca, si parte con le iscrizioni!! (vi invito a specificare se aderite anche alla cena)
CONSIGLIO: visto lo strepitoso successo dell'ultimo raduno e la conseguente chiusura anticipata delle iscrizioni vi esorto, se potete, a non aspettare gli ultimi giorni a registrarvi onde evitare che non ne abbiate piu' la possibilita'...AFFRETTATEVI !!!
LISTA PARTECIPANTI (definitiva): 122
Marcolino 2 + bimba gratis (anche cena) a_fenice 1 (anche cena) Matteone 2 (anche cena) AndreaVI 1 (anche cena) papero77 1 (anche cena) qwerty 2 (anche cena) tommaso_firenze 1 (anche cena) blatore 2 (anche cena) Serenalibera 2 (anche cena) NudistiBG 2 (anche cena) Cordom 2 (anche cena) Secarf74 1 (anche cena) Marisol 1 (anche cena) Asterix 1 (anche cena) Valeriopaola 2 (anche cena) Roby89 1 (anche cena) Soccoritore 1 (anche cena) Ciobin75 1 (anche cena) Gianca&Giulia 2 (ache cena) Fiumidia 2 (anche cena) Luca82 1 Luigi82 1 Marco 82 1 D_albano2 3 (anche cena) toan1984 1 (anche cena) Ciano76 1 Seagull75 1 (anche cena) Tigre 2 (anche cena) Toio56 2 (anche cena) Monica&Claudio 2 (anche cena) SiriopcNature 2 (anche cena) Ballardini Francesco 2 (anche cena) Muji 1 marcob 1 (anche cena) Agos 2 + bimbo gratis (anche cena) Musicman 1 Crazybetty75 4 + bimbo gratis (3 cena) Massimo&Monica 2 (anche cena) Capitan1cino 1 (anche cena) Alexcarbone 1 (anche cena) Amalia 3 (anche cena) Bomparola 1 (anche cena) Airbag 2 (anche cena) Sibillarossi 3 (anche cena) Valentino2 2 falco79 2 (anche cena) Tarco 2 (anche cena) fioretto1975 1 gian37 1 Gilberto&Luisa 2 (anche cena) fedce 2 (anche cena) Renata 2 (anche cena) M68 3 Venere 4 (anche cena) Dottorno 1 (anche cena) Tobi89 2 (anche cena) Sergio.pittore 1 Sergino 5 (anche cena) Ciccio&Anto 2 + bimbo gratis (anche cena) Gimmy67 2 Maury80mn 3 Pier67 2 (anche cena) Cercoamici 1 (anche cena) Leonardo Modulo 1 steff3 1 (anche cena) Mark66 2 (anche cena) Alberto&Paola 2 Naturista26 1 (anche cena) Sole e mare 2 Rhayader 1 (anche cena) Sedsauna 1 (anche cena)
Ultima modifica di Marcolino il Lun Mar 26, 2012 12:32 pm - modificato 23 volte. | |
| | | Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Gio Feb 02, 2012 2:31 am | |
| PER CHIAREZZA: desidero che chi prenota la sua adesione abbia la certezza di venire (SALVO IMPREVISTI)); non mi interessa che uno si prenoti semplicemente in base al proprio desiderio di venire... Indi se uno deve ancora vedere di ottenere la giornata libera al lavoro, se uno deve ancora vedere se trova l'aereo, se uno deve ancora vedere altre N variabili e' pregato di non prenotarsi, perche' la priorita' e' giusto che venga data a chi sa di poter venire e che si e' gia' appositamente tenuto libero quel giorno.
Purtroppo questa esigenza, fino a quando non raggiungevamo il tutto esaurito, non si era mai presentata...quindi potevamo permetterci di non fare caso a tante cose...ora che i posti risultano "contati" non ce lo possiamo piu' permettere.
Auspichiamo e confidiamo pertanto nella correttezza di ogni singolo utente.
Grazie, Marcolino | |
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Dom Feb 19, 2012 8:29 pm | |
| Manca piu' di un mese e abbiamo sfondato gia' quota 100 !!!!!! | |
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Mar Feb 28, 2012 6:52 pm | |
| | |
| | | biotto 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 132 Età : 60 Località : Pavia provincia Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Gio Mar 01, 2012 2:14 am | |
| So che stai raccogliendo plausi su molti forum; io, i miei complimenti, te li faccio qui! | |
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Gio Mar 01, 2012 4:26 pm | |
| - biotto ha scritto:
- So che stai raccogliendo plausi su molti forum; io, i miei complimenti, te li faccio qui!
Biotto sei il migliore...GRAZIE !!!!! | |
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Mer Mar 14, 2012 11:50 am | |
| ATTENZIONE:
Ricordo a tutti gli iscritti all'evento l'importanza di comunicare tempestivamente una eventuale rinuncia per consentire a chi e' in lista d'attesa di essere inserito. Sarebbe un vero peccato lasciare qualcuno scontento inutilmente. Grazie per la collaborazione, Marcolino. | |
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme Lun Mar 26, 2012 1:28 pm | |
| Bhe' che dire... io mi inchino dinanzi a tutti gli amici accorsi al raduno delle Ciurme, in particolare dinanzi a coloro che hanno macinato centinaia e centinaia di chilometri in auto o hanno preso treni e aerei da regioni anche molto lontane: Puglia, Campania, Sardegna, Umbria e Toscana le piu' lontane..
In particolare a queste persone rivolgo un ringraziamento di vero cuore (non me ne vogliate se dimentico qualcuno vi prego):
dalla Puglia CERCOAMICI dalla Campania la squadra composta da Matteone, Seagall75, naturista26 dalla Sardegna Qwerty dall'Umbria a_fenice dalla Toscana uno squadrone... marcob, tommaso_firenze, dottorno, serenalibera con Gianfranco, ecc...
I costi e sacrifici che sostenete per partecipare ai miei eventi sono per me stimolo a dare sempre il massimo e stare attento sempre a tutti i dettagli per far si' che non rimaniate mai delusi e ripagati nei vostri sforzi.
Grazie ovviamente anche a tutti gli altri che, anche se con meno strada da fare, sono sempre presenti rappresentando l'anima salda del gruppo, "i miei migliori promoters".
Sabato e' stata una giornata di grande festa, ma soprattutto una giornata di amicizia e condivisione nuda e sincera che solo persone veramente nude e sincere nell'animo sanno vivere a pieno; siete tutti fantastici e senza di voi i miei eventi non sarebbero niente, se non una chermesse di sventolate di alto livello che per carita', non devono mancare, ma che non devono essere (per il mio punto di vista) l'attrazione principale che spinge a partecipare al raduno.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella riuscita di questo appuntamento ed in particolare lo staff de IN., Ramona ed il team di Gardacqua (receptionists, cuochi, assistenti bagnanti eccetera), i maestri benessere che sempre offrono prestazioni di alto livello (ricordo che abbiamo avuto il campione del mondo in carica di gettate di vapore, il grande Duckjibe, nonche' i migliori maestri del circuito), A.N.ITA che mi ha sostenuto, ed infine Direzione e proprieta' di Gardacqua che ci ospitano, a con cui ormai abbiamo avviato un solido rapporto di stretta collaborazione che viene consolidato evento dopo evento, e che auspichiamo perduri ancora per lungo tempo.
VI VOGLIO BENE, GRAZIE ANCORA A TUTTI !!!!!
Marcolino | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme | |
| |
| | | | 24/03/12 Gardacqua: raduno Pasquale delle Ciurme | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|