« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente » |
|
| 2 giugno 2011 Incontro Campano | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: 2 giugno 2011 Incontro Campano Mer Apr 13, 2011 10:46 pm | |
| ATTENZIONE: causa imprevisti lavorativi l'incontro e' posticipato a giovedi' 2 giugno, scusate ma l'alternativa era annullare tutto.. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Giovedi' 2 giugno per tutti i naturisti di Campania e dintorni... la "Marcolino Tour&Events" annuncia: Incontro a MARINA DI CAMEROTA (SA) alla spiaggia adiacente il lido "I Tretre'" Per chi potesse esserci entrambe i giorni (pernottando in zona cosi' sosteniamo l'economia locale) sarebbe bellissimo, ma eventualmente anche soltanto uno dei due va bene uguale, l'importante e' conoscersi, fare amicizia, e trascorere qualche ora di sano naturismo in allegria. Ricordo che la spiaggia non e' riconosciuta ufficialmente (ma vi e' una consuetudine pluridecennale alla pratica del naturismo), pertanto il sottoscritto declina ogni reponsabilita' in caso di brutte sorprese con le forze dell'ordine (eventualita' peraltro assai remota). Sono invitati tutti i naturisti e simpatizzanti naturisti, nonche' consorti tessili che non han problemi nel vedere la nudita' altrui, l'importante e' soltanto essere persone serie e per bene senza strani grilli per la testa che hanno in mente solo di bassare una giornata in compagnia di persone accomunate dalla passione per il naturismo sano... ogni comportamento in contrasto con tale principio verra' prontamente segnalato a chi di dovere direttamente dal sottoscritto. In caso di previsioni meteo avverse l'incontro sara' posticipato al week end successivo. Maggiori dettagli sul ritrovo piu' avanti. Allora chi si unisce?.. forza Campani!! LISTA PARTECIPANTI (provvisoria): Marcolino & family (3) Matteone (1) Nudista81 (1) Maxmax (1) Genam (1) AlwaysNUDO (1) LIPX-VRN (1) Salernitano (1)
Ultima modifica di Marcolino il Mer Giu 01, 2011 9:11 pm - modificato 4 volte. | |
| | | Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: 2 giugno 2011 Incontro Campano Mer Apr 13, 2011 10:46 pm | |
| Mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa un po' piu' in pompa magna coinvolgendo prima di tutti UNI Campania con h avuto contatti, e poi di riflesso anche la mia associazione (ANITA), ma purtroppo, per questioni burocratiche (e ristrettezza dei tempi) che non sto gui a spiegare, non si e' riusciti a conciliare le buone intenzioni delle parti.
Non si esclude pero' una replica piu' avanti.. incrociando le dita magari con tanto di autorizzazione del Comune (sosteniamo e sproniamo UNI Campania ed il suo Presidente affinche' si attivi e persegua tale obiettivo).
Salutoni, Marcolino. | |
| Titolo: Re: 2 giugno 2011 Incontro Campano Mer Apr 20, 2011 10:34 pm | |
| Purtroppo visto lo slittamento e aime' anche l'accorciamento delle ferie sono costretto a posticipare l'evento ed a ridurlo ad un'unica giornata, sono molto rammaricato ma credo che piuttosto che annullare tutto sia meglio cosi'.
Scusatemi, Marcolino. | |
| Titolo: Re: 2 giugno 2011 Incontro Campano Sab Mag 14, 2011 12:14 am | |
| Lista aggiornata... siamo arrivati ad 8 partecipanti compresa la mia bimba; qualcosa si muove finalmente! Amici vi chiedo una piccola mano per favore... cercate di non lasciare mia moglie sola come unica donna del gruppo, invitate vostre amiche e/o conoscenti se potete! | |
| Titolo: Re: 2 giugno 2011 Incontro Campano Mar Giu 07, 2011 12:04 am | |
| Ce l'ho fatta!!.. e' stata un'odissea ma alla fine il viaggio di ritorno a casa si e' concluso dopo quasi 16 ore di perenne incolonnamento e alternanza di pioggia e temporali... Partiti poco dopo le 10:30 del mattino siamo arrivati alle 2 di notte passate!!!!...ragazzi volevo suicidarmi!!
Ma in ogni caso, la pesantezza del viaggio e' sicuramente stata alleggerita dal bel ricordo che porto nel cuore della bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi in quel del Troncone, sia all'incontro del 2 giugno che nei giorni pre e post...
Non sto a menzionare tutti (una ventina di partecipanti alla fine sono arrivati ), non me ne vogliate, sono stato benissimo con tutti voi e vi ringrazio per come avete accolto fra voi dei Brianzoli (anche se solo "d'importazione").
Voglio solo spendere un parola per una persona che mi ha particolarmente colpito, Francesco De Gennaro il presidente di UNI Campania: completamente diverso da come lo immaginavo si e' rivelato un ragazzo simpaticissimo, cordialissimo, e con cui mi son subito trovato d'accordo per tante idee e modo di intendere, praticare, e sviluppare il naturismo e l'associazionismo naturista.. ma anche su molti altri temi che abbiamo trattato nei due giorni che siamo stati insieme.. Sono proprio contento di averlo conosciuto!
Ehi gente, ora che la spiaggia del Troncone e' ufficialmente naturista teniamocela stretta continuando a frequentarla ed a proteggerla da quei personaggi tristi e sgradevoli!!
Ci rivediamo il prossimo anno!!!!
Un abbraccio a tutti, Marcolino.
N.B. I media nel frattempo gia' parlavano di noi.. leggete un po' qua :
http://lavocedelmeridione.ning.com/p...a-repubblica-1 | |
| | | siriopcnat 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 96 Età : 60 Località : Piacenza Data d'iscrizione : 16.12.08
| Titolo: Re: 2 giugno 2011 Incontro Campano Mar Giu 14, 2011 11:58 pm | |
| Complimenti Marcolino per la bella iniziativa e per i brillanti risultati ottenuti. Claudio e Patrizia del gruppo PcNat | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2 giugno 2011 Incontro Campano | |
| |
| | | | 2 giugno 2011 Incontro Campano | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|