« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente » |
|
| Decisione | |
| | Autore | Messaggio |
---|
cordom 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 95 Età : 62 Località : Nove Data d'iscrizione : 29.12.09
| Titolo: Decisione Dom Set 12, 2010 8:02 pm | |
| Con la presente rendo pubblica la mia decisione di non essre più rappresentante ne far parte dell'associazione anaa-veneto ed in futuro essere iscritto ad un'altra associazione più consone ai miei progetti e affinità.Ringrazio l'associazione della fiducia a me accordatami. Domenico Corradin Ps chiedo scusa della mia assenza qui in questo bel forum,ma ritengo di rimediare.Ciao | |
| | | Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: Decisione Mer Set 15, 2010 11:40 pm | |
| Ehi Cordom si può sapere cosa è successo?.. perchè una decisione del genere in un momento così importate per i traguardi che ti ed ANAA avete raggiunto?.. ti prego fammi capire.
Marcolino. | |
| | | cordom 100% NATURISTA
| Titolo: ciao Gio Set 16, 2010 7:42 pm | |
| Non voglio spaventare nessuno ne tanto meno affermare che l'associazione e le associazioni non sono buone,anzi iscrivetevi.Ho progetti diversi punti diversi che per il momento mi ha fatto decidere di cambiare aria.I contrasti devono servire a migliorare e non a mortificare le associazioni ne tanto meno andare contro il naturismo.Col tempo,spero,si metterà tutto a posto.ciao | |
| | | Emidio.B. Rana
Numero di messaggi : 152 Età : 42 Località : O Data d'iscrizione : 05.07.09
| Titolo: Re: Decisione Gio Set 16, 2010 9:09 pm | |
| - cordom ha scritto:
- .Col tempo,spero,si metterà tutto a posto.ciao
Dietro ogni scelta sofferta, poichè di questo credo si tratti, ci sono motivazioni che è superfluo e sarebbe sciocco commentare. Non posso che augurarti un buon proseguimento del tuo percorso naturista che ora percorrerai "solamente" come "operaio naturista", con l'auspicio che questa decisione sia solo momentanea. Ma sicuramente i tuoi amici non perderanno "l'amico" naturista... | |
| | | cordom 100% NATURISTA
| Titolo: Re: Decisione Gio Set 16, 2010 10:42 pm | |
| Ti ringrazio amico mio.. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Decisione | |
| |
| | | | Decisione | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|