Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
Numero di messaggi : 19 Età : 44 Località : Treviso Data d'iscrizione : 28.08.10
Titolo: Il silenzio Dom Ago 29, 2010 10:48 am
Per chi mi ha giudicata...per chi si è acciecato dall'odio.. per chi ha complottato contro di me... per chi con un compromesso ha creato l'inferno.... ecco come mi sento....
.....delusa
Ascoltate la melodia senza leggere le parole... il piano esprime sgomento, rabbia e delusione... paura... poi ancora timidezza
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
Titolo: Re: Il silenzio Dom Ago 29, 2010 7:22 pm
A me questo video, la musica e le parole han fatto venire i brividi .. davvero bello.
MiAoPaZzA Girino
Numero di messaggi : 19 Età : 44 Località : Treviso Data d'iscrizione : 28.08.10
Titolo: La rinascita Lun Ago 30, 2010 6:07 am
La rinascita
MiAoPaZzA Girino
Titolo: Perla del giorno Gio Set 02, 2010 3:47 pm
Rossa de peo, mata pa l'osèo.
Emidio.B. Rana
Numero di messaggi : 152 Età : 41 Località : O Data d'iscrizione : 05.07.09
Titolo: E fémene Gio Set 02, 2010 5:23 pm
E fémene xe come e tavanee, co e se taca teo ciucia tuto finche' no te ghe n'e' altro...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il silenzio
Il silenzio
Pagina 1 di 1