| E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MiAoPaZzA Girino
Numero di messaggi : 19 Età : 44 Località : Treviso Data d'iscrizione : 28.08.10
| |
| |
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Sab Ago 28, 2010 9:22 pm | |
| Solo perche' sei tu non correggo il titolo (questa neanche e' arrivata che gia' fa come le pare.. ) Benvenuta testona ehmmm volevo dire pazzerella.. mi fa molto piacere che abbia accettato l'invito. Ehi comportati bene qui dentro sai!!? Salutoni, Marcolino. | |
|
| |
biotto 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 132 Età : 60 Località : Pavia provincia Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Ago 29, 2010 2:21 am | |
| Mi ricordi una monella de I Nudisti... Benvenuta anche qua! | |
|
| |
MiAoPaZzA Girino
Numero di messaggi : 19 Età : 44 Località : Treviso Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Ago 29, 2010 4:01 am | |
| - biotto ha scritto:
- Mi ricordi una monella de I Nudisti...
Benvenuta anche qua! Biotto sono io, vorrei che si evitasse che pure qui si creasse il complotto per sbattermi fuori dal forum solamente perche considerata provocatoria. Marcolino è rimasto al telefono con me per 2 ore per farmi calmare, sapete non sopporto di essere "sputtanata" solo per il gusto di farlo. Ma sputtanata in errore. perche il signor mamo nell'altro forum ha usato il mio indirizzo e-mail acquisito dalla messaggeria. Poteva indagare e trovare altre informazioni, tra cui il contatto di FB e balle varie che certificano diverse cose. Per me la questione è chiusa qui. ma prima di sentenziare...cercate di conoscere le persone | |
|
| |
Emidio.B. Rana
Numero di messaggi : 152 Età : 41 Località : O Data d'iscrizione : 05.07.09
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Ago 29, 2010 10:21 am | |
| Cara MIAoPazza, non c'è e non c'è stato nessun complotto per sbatterti fuori da qui, se poi, precedentemente da come scrivi, hai avuto qualche problema in altri forum son fatti tuoi che non mi riguardano. Torno a ripetere che la mia era solo curiosità perchè mi avevi, torno a ripetere stranamente, incuriosito per la verve utilizzata nei post. Data la mia indole diffidente, ti ho chiesto come mai due nik diversi. Potevi furbescamente raggirare la questione o dare, se preferivi, una spiegazione logica e pacata (non con questo che tu dovessi delle spiegazioni), invece la tua reazione è stata stizzita (evidentemente come dici ti sei sentita sputtanata). Sicura che vada tutto bene? Io per il momento sono perplesso.
Cara MIAoPazza, puoi restare, puoi andartene, a me non interessa nulla. Quello che adesso mi sorprende ancor maggiormente è che i due post che avevo messo qui precedentemente siano spariti.
Io non ho dato sentenze neanche ne dò, quando le cose non mi sono chiare cerco di capire. Adesso, per esempio, vorrei capire per quale motivo sono spariti i due post precedenti, ovviamente non voglio risposte da te, anche se forse, vista la tua intelligenza acuta saresti in grado di rispondermi. Una risposta preferirei averla da Marcolino... | |
|
| |
Emidio.B. Rana
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Ago 29, 2010 2:54 pm | |
| Cia AmicoSr ...facciamo così, diciamo che oggi è una bella giornata, qui da noi nelle valli bergamasche fà già abbastanza fresco ma c'è un bel sole. Meglio chiuderla così. Ciao, alla prossima. | |
|
| |
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Ago 29, 2010 3:16 pm | |
| Partendo dal presupposto che la moderazione non e' tenuta a dare spiegazione all'utenza del proprio operato, visto che ho sempre avuto un'ottima opinione di te Emidio (in qualita' di naturista per quel poco che ti conosco) mi sento per un attimo di dismettere i panni del moderatore e di rivestire quelli del buon Marcolino sempre ben disposto al confronto ed all'amicizia con tutti.. pertanto accolgo la tua richiesta di spiegazioni.
Perche' ho ritenuto opportuno cancellare un paio di interventi dalla discussione (preciso che si tratta non solo di tuoi interventi ma anche di Miaopazza)? Semplicemente perche' in questo forum non sono graditi toni fuori dalle righe, pertanto se volete accendere discussioni animate aggredendovi l'uno con l'altro con termini da "bassa periferia" non e' questo il luogo adatto.. o lo fate privatamente o lo fate in altri forum che ve lo permettono.
Questo non e' un rimprovero sia chiaro, semplicemente un chiarire le cose, soprattutto com MiaoPazza che.. da quel che ho capito, si scalda un po' troppo velocemente partendo con affermazioni che poi in realta' quando si calma nemmeno pensa davvero (l'ho imparato stanotte parlandoci direttamente).
Quindi concludendo, visto la brutta piega che stava prendendo la discussione ho ritenuto di azzerare tutto e ripartire da "Benvenuta!" punto e a capo.
Spero vivamente che la questione sia chiusa.
Un abbraccio, Marcolino
| |
|
| |
Emidio.B. Rana
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Ago 29, 2010 6:23 pm | |
| "Sostanzialmente" sono le parole che immaginavo arrivassero, non erano le spiegazioni che mi interessavano, non so se hai notato Marcolino che nel post non ho chiesto spiegazioni, ho chiesto di capire, a me interessa il contenuto e il significato delle parole. La risposta mi conferma la bontà di questo piccolo forum, che spero possa crescere ulteriormente, e la capacità del giovane Marcolino di gestirlo con intelligenza. Uso l'aggettivo "sostanzialmente" solo per aver modo di sottolineare che è ben difficile che io utilizzi toni fuori dalle righe, ho qualche difficoltà con l'utilizzo corretto dell'italiano ma ho la capacità di calibrare parole e toni nella misura che desidero, fuori dalle righe è andato qualcun altro. La questione certamente è chiusa qui, anche perché di tutte le parole scioccamente buttate al vento non è rimasto nulla...
Ciao Emidio | |
|
| |
biotto 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 132 Età : 60 Località : Pavia provincia Data d'iscrizione : 13.12.08
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Lun Ago 30, 2010 1:11 am | |
| - MiAoPaZzA ha scritto:
- biotto ha scritto:
- Mi ricordi una monella de I Nudisti...
Benvenuta anche qua! Biotto sono io, vorrei che si evitasse che pure qui... Avevo messo il mio post prima di apprendere delle tue avv/disavventure; ero rimasto alla tua prima presentazione sull'altro forum ed avevo solo notato lo stesso stile ma due nick diversi... | |
|
| |
cordom 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 95 Età : 62 Località : Nove Data d'iscrizione : 29.12.09
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) Dom Set 12, 2010 8:03 pm | |
| Ben arrivata nel forum. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) | |
| |
|
| |
| E' arrivata la trottola dei forum (se modificate il titolo mi offendo) | |
|