NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amettiamolo.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fighett
Girino
Girino
fighett


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 62
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 15.02.09

Amettiamolo. Empty
MessaggioTitolo: Amettiamolo.   Amettiamolo. Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 2:37 pm

Il nudismo/naturismo sara' anche bello per quello che ti fa provare mentre sei nudo all'aria aperta ed il sole che ti scalda la pelle, ma esiste anche il piacere e l'emozione che ti procura il vedere un corpo nudo, nel mio caso un corpo femminile. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Amettiamolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amettiamolo.   Amettiamolo. Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:59 pm

fighett ha scritto:
Il nudismo/naturismo sara' anche bello per quello che ti fa provare mentre sei nudo all'aria aperta ed il sole che ti scalda la pelle, ma esiste anche il piacere e l'emozione che ti procura il vedere un corpo nudo, nel mio caso un corpo femminile. Che ne pensate?

A me onestamente non crea particolare emozione vedere un corpo nudo in un contesto naturista, maschile o femminile che sia (per me è la cosa più normale e naturale del mondo); ovvio che vedere una bella donna fa sempre piacere agli occhi cosi' come in qualsiasi spiaggia tessile.. ma guai a far passare il concetto che naturismo e voyerismo vadano a braccetto.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Dodo
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 66
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 10.01.12

Amettiamolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amettiamolo.   Amettiamolo. Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:56 am

Anche io provo piacere a vedere un corpo nudo femminile in un'area nudista, non c'è niente da fare.
Però vi è da dire che in questo piacere non c'è nulla di morboso.
Trovo semplicemente bello e naturale il corpo nudo di una donna così com'è, senza alcuna esibizione.
E non è per nulla necessario che sia bello dal punto di vista estetico.
E' bello semplicemente perchè è nudo e naturale.
Il corpo dell'uomo invece mi è indifferente.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Amettiamolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amettiamolo.   Amettiamolo. Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 3:29 am

Dodo ha scritto:
Anche io provo piacere a vedere un corpo nudo femminile in un'area nudista, non c'è niente da fare.
Però vi è da dire che in questo piacere non c'è nulla di morboso.
Trovo semplicemente bello e naturale il corpo nudo di una donna così com'è, senza alcuna esibizione.
E non è per nulla necessario che sia bello dal punto di vista estetico.
E' bello semplicemente perchè è nudo e naturale.
Il corpo dell'uomo invece mi è indifferente.

Scusa ma il corpo maschile non e' ugualmente nudo e naturale?
Penso si dovrebbe apprezzare proprio la naturalezza di un corpo nudo, e visto che "non è per nulla necessario che sia bello dal punto di vista estetico" non vedo perche' si debbano fare valutazioni diverse a seconda del sesso.

Marcolino
Torna in alto Andare in basso
Dodo
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 66
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 10.01.12

Amettiamolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amettiamolo.   Amettiamolo. Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:09 am

Nessun dubbio che anche il corpo maschile nudo possa essere bello.
Dico solo che per quanto mi riguarda mi è indifferente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amettiamolo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amettiamolo.   Amettiamolo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amettiamolo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Aspetti e problemi legati al nudismo e naturismo-
Vai verso: