NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pizzo Greco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mafalda1980
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.01.10

Pizzo Greco Empty
MessaggioTitolo: Pizzo Greco   Pizzo Greco Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:20 pm

Quest'estate vorremmo andarci in vacanza, qualcuno di voi ci è mai stato?
Ciao a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pizzo Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzo Greco   Pizzo Greco Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:50 pm

Io e mia moglie ci siamo stati due anni fa, pero' era maggio quindi bassa stagione... per me e' stato bellissimo pero' tutto dipende da quali sono le tue aspettative da un campeggio naturista.
Se cerchi tutti i comfort con standard 4/5 stelle potrebbe non piacere.
Se vuoi maggiori info chiedi pure.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
mafalda1980
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.01.10

Pizzo Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzo Greco   Pizzo Greco Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 10:59 am

Noi dovremo andare per forza ad agosto, gli ultimi due anni siamo stati al naturist gargano e ci siamo trovati benissimo, silenzioso e immerso nella natura. Degli amici incontrati lì ce ne hanno parlato bene anche se hanno nominato un campeggio vicino che, essendo tessile, ospitava anche curiosi che transitavano dalla spiaggia riservata al pizzo greco... Eravamo perplessi solo su questo punto, per il resto sembra davvero un posto tranquillo, mi fa piacere che me ne dia conferma anche tu Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pizzo Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzo Greco   Pizzo Greco Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 2:34 am

Bhe' mafalda, credo che ad agosto non trovi tranquillo da nessuna parte... ma in ogni caso il luogo e l'ambiente secondo me merita.. Buona vacanza!!
Torna in alto Andare in basso
calabrese
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : krotone
Data d'iscrizione : 14.07.10

Pizzo Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzo Greco   Pizzo Greco Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 3:08 pm

ciao mafalda io sono di kr e ci sono stato un bel pò di volte li al campo..e stupendo e specialmente di agosto.. cmq se volete ci teniamo in contatto.. cosi se volete passiamo giornate assieme li.. ciao fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizzo Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizzo Greco   Pizzo Greco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pizzo Greco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Località e strutture :: Località e strutture Italiane-
Vai verso: