NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 suggerimento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:32 pm

posso suggerire di immettere da qualche parte il regolamento, visto che dopo l'iscrizione non appare più da nessuna parte, o perlomeno non riesco a trovarlo? Può essere utile se uno vuol fare cose mai fatte e non si rende conto se è corretto o meno farle. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:41 pm

a_fenice ha scritto:
posso suggerire di immettere da qualche parte il regolamento, visto che dopo l'iscrizione non appare più da nessuna parte, o perlomeno non riesco a trovarlo? Può essere utile se uno vuol fare cose mai fatte e non si rende conto se è corretto o meno farle. Grazie

Si e' una buona idea Max, anche se in teoria lo abbiamo messo in fase di registrazione proprio perche' non passasse inosservato e venisse letto prima di registrarsi.. comunque puo' servire metterlo anche in facciata, avviso il capo quanto prima Wink
Grazie 1000.
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:21 pm

Grazie a_fenice e marcolino, ho inserito il regolamento come suggerito nella sezione Cominucazioni Amministrative. Mi sembrava il posto più corretto.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 59
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 7:31 pm

Scusate ma una pagina per le cazzate Smile no?
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:07 pm

Parsifal ha scritto:
Scusate ma una pagina per le cazzate Smile no?

Perche' no.. secondo me si puo' fare,ma sempre con un minimo di attinenza con il tema del forum, ossia il naturismo, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
coppianatura70
100% NATURISTA
100% NATURISTA
coppianatura70


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Località : (Treviso)
Data d'iscrizione : 09.12.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 10:27 pm

Sono daccordo con parsifal anche in questo sito le cazzate ci vogliono anche per famigliarizzare un po' con gli utenti del sito e poi qualche risata non guasta mai anzi percio' avanti con le sparate del secolo.hahahhahahahahaa
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:14 pm

Dal vostro spunto ecco inaugurata la sezione all'Osteria. Dove è possibile parlare di un po' di tutto... Comunque come diceva anche Marcolino, ma sempre con un minimo di attinenza.... Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Bug, suggerimenti, difficolta, domande-
Vai verso: