NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 100% Naturista

Andare in basso 
+15
biotto
viper76
Nudomark
Marcolino
albert
Emanuel_84
michy
Airbagss
nudamente
mark66
a_fenice
drublic81
Parsifal
bios
Giangio
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:25 pm

Stamattina un'e-mail ha avvisato il naufrago Giangio e la mamma Gis di un piccolo grande riconoscimento... il nostro personale ringraziamento agli amministratori / moderatori per la fiducia, non vi deluderemo flower

E, come si diceva in un altro topic, finora praticamente tutti gli iscritti sono 100% naturisti... bè, è un ottimo inizio per questo forum, no? Wink Ancora grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
bios
100% NATURISTA
100% NATURISTA
bios


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : lago maggiore
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:18 pm

Very Happy beh, che dire....Grazie bom speriamo di essere sempre così...e adesso AVANTI TUTTA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 5:04 pm

bios ha scritto:
...speriamo di essere sempre così...
Così come...? Sbranafagioli a tradimento? Laughing (Tiè BioZ ti ho reso quella dello sfigato madonnaro Razz Razz Razz)
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:01 pm

Giunta anche a me NATURISTA 100%
ma io che mi sono sempre dichiarato naturista al 70% ora cosa dichiaro?
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:03 pm

...che sei tessile al 30%...? Shocked
ODDIO! Shocked AIUTO! POLIZIA! C'È UN UOMO VESTITO! CHE SCHIFO!!!!! Shocked Shocked Shocked

lol! Razz Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:24 pm

Naturista al 70% e allora banniamolo subito dal gruppo 100% naturista.... Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque, 100% naturista non sono le persone che accettano l'ideologia naturista al 100% ma le persone classificate serie....
afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:27 pm

avevo diversamente postato, ma visto che il Giangio ha aperto il topic, rinnovo i ringraziamenti per il riconoscimento
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 10:45 pm

Grazie ragazzi, anche al sottoscritto è arrivata la qualifica di nudista al 100%. cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
nudamente
Moderatore
Moderatore



Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:11 pm

Grazie anche da parte mia per la fiducia... Razz Razz
Ovviamente un po' scontata, ho minacciato Drublic di non dormire più nello stesso letto...
tongue tongue tongue

Nudamente
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:36 pm

e no, così non vale, fare ricatti sessuali non è nello spirito naturista, ne tantomeno del forum. Propongo la bannatura immediata Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:55 pm

quasi quasi la banno io..... hi hi hi

bom bom bom bom

No dai, posso affermare che stà raccontando B...e. Sono stato io a inserila, se non fosse stata 100% naturista seria non l'avrei sposata.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:38 am

drublic81 ha scritto:
Comunque, 100% naturista non sono le persone che accettano l'ideologia naturista al 100% ma le persone classificate serie....
afro afro afro
Serio io? scratch

Ma non scherziamo.
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:11 am

Anche i sig.ri Airbagssss ringraziano gli amministratori e i moderatori per il riconoscimento di naturista serio al 100%.

Inoltre visto che in pochi giorni il forum stà avendo un successo oltre alle aspettative, volevamo augurare lunga vita a: "NATURISMO" Very Happy Smile Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
michy
100% NATURISTA
100% NATURISTA
michy


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 49
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:21 pm

Grazie anche da parte mia!! alien
Torna in alto Andare in basso
Emanuel_84
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Emanuel_84


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : Como
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:14 am

Volete dire che io allora sono uno sporcaccione?!?

Giangio, va e procurami l'encomio naturista o sarò costretto a esporre al mondo QUELLA gif 100% Naturista Asd

lol! scherzo, spero mi caschi dal cielo e non in testa data la mia fortuna scratch
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:48 pm

Vile ed infame ricattatore lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
albert
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : varese
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 9:55 pm

Evvai! Finalmente le stelle! Grazie! Laughing
Torna in alto Andare in basso
bios
100% NATURISTA
100% NATURISTA
bios


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : lago maggiore
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:56 pm

ora non ti montar la testa clown Wink
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 1:05 am

Già già chiedo venia mi sono accorto di non aver ancora postato i miei ringraziamenti per il 100% ricevuto per ....? Per ....? P....? Proprio non mi viene io sono contrario alla fiducia data per fiducia e favorevole alla fiducia data in base a prove inconfutabili meglio se nel reale o, essendo nel virtuale, in base a ragionamenti che possono scaturire solo da una mente fortemente convinta della scelta naturista. Per cui mi viene il sospetto che la fiducia nasca dal pollicione che mi è stato appioppato, a mia insaputa, in un altro forum in cui non ci sentivamo a casa nostra al 100% .... ma come si può dare affidamento ad un pollicione avuto in un forum di cui ed in cui non si aveva una fiducia totale?
Allora tolto il pollicione e tenendo conto che qui nessuno ha praticato con me perché ho avuto questo onore? scratch



Avevo voglia di fare un po' polemica altrimenti qui solo baci ed abbracci .... però mi farebbe piacere una risposta seria study
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 1:35 am

Parsifal ha scritto:
.................................. Per cui mi viene il sospetto che la fiducia nasca dal pollicione che mi è stato appioppato, a mia insaputa, in un altro forum in cui non ci sentivamo a casa nostra al 100% .... ma come si può dare affidamento ad un pollicione avuto in un forum di cui ed in cui non si aveva una fiducia totale?
Allora tolto il pollicione e tenendo conto che qui nessuno ha praticato con me perché ho avuto questo onore? scratch



Avevo voglia di fare un po' polemica altrimenti qui solo baci ed abbracci .... però mi farebbe piacere una risposta seria study

Ti do la risposta seria.

Il pollicione ti è stato dato perchè chi ti conosce ha garantito per te che sei una persona seria. Non è forse cosi?

Inoltre......
Ammettendo parzialmente che te ti trovassi male nel sito, per vecchie e ripetute ragioni di cui non discuto, a ognuno la sua visone delle cose, cosa hai da ridere del forum? Che forse il forum non è serio e stracontrollato, secondo i più rigidi parametri? Se proprio lo ritieni cosi da "ed in cui non si aveva una fiducia totale", non è molto semplice cancellarsi e non farne parte?
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:41 am

a_fenice ha scritto:
....Ti do la risposta seria.

Il pollicione ti è stato dato perchè chi ti conosce ha garantito per te che sei una persona seria. Non è forse cosi?

Inoltre......
Ammettendo parzialmente che te ti trovassi male nel sito, per vecchie e ripetute ragioni di cui non discuto, a ognuno la sua visone delle cose, cosa hai da ridere del forum? Che forse il forum non è serio e stracontrollato, secondo i più rigidi parametri? Se proprio lo ritieni cosi da "ed in cui non si aveva una fiducia totale", non è molto semplice cancellarsi e non farne parte?
1° Se mi conoscessi meglio sapresti che nei miei interventi mi piace sempre un po' scherzare ed esagerare un po’.
2° Se stiamo qui non mi sembra giusto rispondere come se stessimo li ed io facevo una domanda qui e non li.
3° Io non mi trovo male da nessuna parte in quanto ho una discreta capacità di adattamento tranne in presenza di smanettatori e guardoni pressanti.
4° Ritengo che tutti i forum naturisti o nudisti con l'aumentare degli iscritti finiscano col beccarsi infiltrati per cui, anche questo malgrado regole più severe che lo salveranno più a lungo, non è detto che non prenda, mi auguro il più tardi possibile, un po' di virus.
5° Nel mese di settembre 2005, su Clubnaturismo", ho avuto una disavventura, che si è concretizzata nel reale, in seguito alla quale sino a settembre di quest'anno non sono più andato a Torre Mucchia dandomi la prova che, almeno li, il forum era ispezionato da guardoni.
5° bis Già da Meow quando nella sezione naturismo parlavo dei tipi strani (guardoni: sentinelle, lumaconi e cuculi) dando loro dei sopranomi .... pochissimi giorni dopo loro sapevano dei soprannomi e battute fatte su di loro.
6° Il forum I N...... col numero di iscritti che ha non credo sia esente da infiltrati anche se per il resto (salvo certe foto che non condivido***) ritengo sia un buon forum ed è per questo che di tanto in tanto ci torno.
*** Foto: non condivido le foto con teste mozzate e tope o c**** eretti o semieretti in mostra inoltre ritengo la sezione ".mici" poco controllabile e luogo facilmente utilizzabile per tentativi di approccio (uno, con zero post sul forum, mi ha invitato a fare nudismo a casa sua) e tranelli oltre che per fare amicizia. E poi ci sono foto in cui il segno netto del costume lascia dubitare della natura naturista del soggetto.
7° E' ovvio che, dopo le esperienze avute, ho deciso di non scrivere sui forum dei posti che frequento, anche se ormai il più è divulgato, e di dare indicazioni solo a chi incontro di persona. Ovvero se uno chiede indicazioni per L'Abruzzo, dovendoci venire in vacanza, gli dico di mettersi in contatto con me, quando viene, di persona e solo dopo che l'ho visto in faccia gli do indicazioni oppure, la prima volta, ci andiamo insieme. Qualcuno a cui ho scritto in privato ciò non lo mai visto.
8° Chiedo scusa se qui ho parlato di li, in maniera più precisa, ma mi ci ha costretto la tua risposta totalmente seria (ed anche un pizzico aggressiva .... mi spiace ma l’ho avvertita così) al mio quesito semi serio.
9° Per finire faccio presente che io non ripongo fiducia al 100% neanche in me stesso e quando riferisco di una mia convinzione spesso dico "penso che al 99,99% sia così" mai al 100%. Poi nella vita reale finisco col dare spontaneamente fiducia a volte, esperienza insegna, anche a chi non avrei dovuto darla.
10° Volevo polemizzare solo per gioco e far porre qualche interrogativo ....
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 1:40 pm

no, non sono affatto arrabbiato, e m iscuso se sono sembrato cosi, ma quando si pone un interrogarivo, so che lo si può prendere in altro modo. Rileggiti il discorso che hai fatto sul fatto degli infiltrati. Il punto è tutto li, è ovvio che ci siano, ma per scoprirli non basta dire ci sono, ma bisogna collaborare con chi modera i vari siti per dargli possibilità di scoprirli. In vero non sono state prese in considerazione segnalazioni su foto che rispondevano ai requisiti di regolamento, perchè di fondo c'era solo il fatto che non piacevano all'utente segnalante, e siccome la cosa non andava giù a diversi, è stato fondato questo nuovo forum, con regole più rigide, che non credere, ma apprezzo molto, per questo son qui e do una mano per quanto possibile a chi lo modera. In quanto a coloro che "ci provano" tramite amici e forum, ogni segnalazione è tenuta in debito conto, e dopo le opportune verifiche, il tizio in questione, posto sotto controllo, viene bannato. Ogni giorno molti ci lasciano perchè hanno utilizzato il sito a cavoli loro e non per lo scopo per cui è stato creato. Ma purtroppo molti sono giustizialisti da soli, cioè ricevono i messaggi, giudicano, elinimano dai loro account il tizio, ma non segnalano nulla e noi non leggiamo ovviamente la messaggistica privata, per cui non possiamo sapere ciò che accade tra utenti se questi non segnalano. Ti dirò di più, ogni moderatore ah uno o più profili fake, con coppie, single, gay, giovanissimi etc, con cui testa ogni giorno gli utenti, proprio per riuscire a scoprire chi è malevolo.

Per cui dire ci sono infiltrati è una cosa, dire sono in un posto in cui non ho una fiducia totale....in cosa? in alcuni utenti. E chi ce l'ha la piena fiducia in chicchessia nei siti internet? Nei moderatori? E qui chiaro che non mi arrabbio ma mi dispiace moltissimo, perchè ognuno di noi passa molte ore al giorno sul sito per cercare di capire chi bravo non è.

E pure il discorso pollicioni, non son dati, ripeto, cosi a caso, ma come qui, stesse identiche regole, tramite nomination fatte da altri pollicioni, per cui diciamo gente cisura che vota gente sicura. Non ci fidiamo nemmeno di loro? Allora possiamo chiudere tutti i forum e smettere di parlare la vento, non credi?

Terzo e ultimo appunto, se cosi lo vogliamo chiamare, è sull'opportunità effettiva di criticare qualcosa a casa di altri. Se vieni su In e critichi, che so questo sito o XV o altro, ti direi che ciò non è corretto a prescindere. Le critiche, le osservazioni, le segnalazioni, devono essere fatte nei rispettivi siti, e non parlandone in altri. Scusami ma non mi sembra affatto corretto, ne costruttivo. E ho risposto qui, perchè qui è stata postata la cosa, e non là. Tutto qui.

Con ciò amici come prima, ma ti vorrei un attimo nei nostri panni e leggere critiche in altri siti, e provare ciò che si prova, per capire appieno la cosa, i sentimenti che si suscitano.
Torna in alto Andare in basso
bios
100% NATURISTA
100% NATURISTA
bios


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 54
Località : lago maggiore
Data d'iscrizione : 06.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:25 pm

ok, scuate se mi intrometto, ma è bello vedere due persone che discutono e chiariscono le proprie posizioni: non c'è niente di peggio che assistere a persone che parlano dietro o che si nascondono in falsi "va tutto bene". Sono certo che Fenix non aveva nessuna intenzione di essere aggressivo (semmai poteva costringerci a mangiare un po' di fagioli Laughing ). Ormai lo conosco da un paio di anni (per adesso solo virtuali) e so quanto si sia attuto e si stia battendo per costruire un naturismo serio.....Eppoi, come si diceil pollicione o le stellette si maturano nel campo: se qualcuno te le ha date è perchè crede in te, e la cosa non può far altro che piacere..... scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 5:57 pm

Dunque rispondo al quesito di Parsifal, in particolare proprio al suo caso specifico.. avrei dovuto scriverti un MP ieri ma non ho avuto tempo (e mi scuso), ed oggi leggo il tuo intervento proprio in merito:
Nel tuo caso con sincerita' estrema ti dico che si e' trattato di uno scambio di persona Embarassed , hai lo stesso nome di battesimo di enrico1120 e provieni dalla sua stessa area geografica pertanto quando ho letto la tua presentazione ero convinto che fossi lui... poi ieri quando ho letto la presentazione del vero enrico1120 sono saltato sulla sedia.
Dopo averne parlato con lo staff si era deciso di avvisarti con MP del disguido ma che comunque, considerato che fino ad ora i tuoi interventi ci sono sempre piaciuti, sulla fiducia non ti avremmo tolto il 100%, salvo pero' considerarti un "sorvegliato speciale".
Questo e' quanto dovevo dirti.
In linea generale invece posso dirti che tutti gli utenti che hanno avuto il 100% senza seguire il meccanismo delle "nominations" sono persone che conosco personalmente con cui ho condiviso (e per buona barte condivido tuttora) reali momenti/giornate all'insegna del sano naturismo e che quindi godono della mia fiducia.

Per quanto riguarda le critiche su altri forum, come correttamente affermato da Fenice, e' giusto postarle sui forum in questione, pertanto vi pregherei di non indugiare sull'argomento.
Inoltre pregherei tutti di usare un linguaggio un pochino meno "colorito" evitando vocaboli di gergo volgare (in particolare su riferimenti ad organi genitali Wink ); purtroppo non c'e' un software che censura automaticamente certe parole pertanto ci affidiamo al buon senso ed alla buona educazione di tutti. Grazie.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 1:16 am

Parsifal ha scritto:
Già già chiedo venia mi sono accorto di non aver ancora postato i miei ringraziamenti per il 100% ricevuto per ....? Per ....? P....? Proprio non mi viene io sono contrario alla fiducia data per fiducia e favorevole alla fiducia data in base a prove inconfutabili meglio se nel reale o, essendo nel virtuale, in base a ragionamenti che possono scaturire solo da una mente fortemente convinta della scelta naturista. Per cui mi viene il sospetto che la fiducia nasca dal pollicione che mi è stato appioppato, a mia insaputa, in un altro forum in cui non ci sentivamo a casa nostra al 100% .... ma come si può dare affidamento ad un pollicione avuto in un forum di cui ed in cui non si aveva una fiducia totale?
Allora tolto il pollicione e tenendo conto che qui nessuno ha praticato con me perché ho avuto questo onore? scratch
Allora ho scritto quanto sopra solo per capire perché avevo ricevuto le stelle di NATURISTA 100% in quanto 1° prima di mettere in discussione chichessia sono solito mettere in discussione me stesso 2° una regola applicata "male" a me è poi una regola che sarà applicata "male" ad altri.
In vero, non essendoci incontrati di persona, speravo che nei miei interventi trasparisse la serietà dei miei intenti (a parte quando scherzo ma non ne posso fare a meno .... la vita è già tanto grigia) e del mio modo di concepire il naturismo .... ma se ciò non traspare non susiste la base su cui darmi fiducia al 100% e le stellette relative quindi toglietemele sin quando non avrete motivi validi per rimetterle a simboleggiare la "serietà" certa dell'utente Parsifal.
Chiedo scusa se (ma solo per umiltà è rispetto ad un principio condiviso nei forum anche se da me non pienamente condiviso) ho fatto riferimenti ad un altro forum, di cui peraltro non ho citato ne il link ne il nome ma solo "il pollicione" conosciuto da chi lo frequenta e non da altri, ma è sortito nel contesto della domanda; comunque il pollicione su o giù è un simbolo abbastanza usato in internet ed in genere è presente nell'elenco degli smail.
Sino ad oggi, fatto salvo eventueli scambi di idee in privato con chi mi richiedeva un parere, (pur non condividendo a pieno il principio) non ho mai, per quel che ricordo, criticato un forum in un altro anche perché lo ritengo semplicemente una perdita di tempo. E In ogni caso non credo che qualcuno di noi razionalmente da fiducia totale ad un forum ed a tutti i suoi iscritti (quando numerossissimi e moltissimi iscritti da tempo con zero post) ed ospiti per cui come critica sta sul piano dell'ovvio.
Chiedo anche scusa per aver usato una parola con 2 zeta Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





100% Naturista Empty
MessaggioTitolo: Re: 100% Naturista   100% Naturista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
100% Naturista
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un naturista in più
» Un sacerdote naturista...
» A.N.ITA. Capodanno naturista a Riccione
» Rimozione del titolo 100% naturista
» Resort naturista in Thailandia!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Segnalazioni, Denunce e Ringraziamenti-
Vai verso: