Attività sociali di primavera 2009 -
Cari amici naturisti, cari soci ANER
1 maggio 2009 (Venerdì )
Per tutto il ponte del primo maggio saremo quanti più possibile in spiaggia a Lido di Dante dove convocheremo la stampa per difenderla dagli attacchi del sindaco di Ravenna.
Non siamo per nulla preoccupati per i cartelli che sono spuntati e lo dimostreremo con la nostra pacifica e nuda presenza che darà il segnale della nostra civiltà contro l'oscurantismo montante.
Venerdi 1 maggio 2009 tutti in spiaggia con direttivo ANER allargato a tutti i naturIsti per definire una eventuale azione legale diifensiva aperta a tutti ( class action ) che sarà illustrata dal Presidente ANER.
17 maggio 2009 (Domenica),
Con Alessandro e Giuseppina, nostri cari soci delle Marche, inaugurarazione della spiaggia di Cesano con un rinfresco proprio in spiaggia, ideando anche qualche striscione del tipo: "Gruppo naturista amici del Cesano", e allestendo un punto informativo naturista in spiaggia.
24 maggio 2009 ( Domenica )
Assemblea annuale ANER con rinnovo cariche sociali all'Oasi naturista di Zello.
Tutta la giornata insieme all'amico Sergio che gestisce l'Oasi e con la presenza del gruppo del sito "I nudisti".
Il Programa dei lavori e l'ODG dell'Assemblea arriveranno ai soci che hanno rinnovato l'adesione all'ANER. Sempre possibile associarsi e rinnovare in loco.
Jean Pascal Marcacci - Pres. ANER