NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 12:38 pm

Ultima ora !!
Lunedi 27 aprile 2009 a Forum, Canale 5, ore 12-13 si parlerà di Naturismo

Cari Amici Naturisti , cari soci ANER
quale presidente ANER sarò ospite della trasmissione televisiva FORUM di Mediaset condotta da Rita Dalla Chiesa .
La causa che mi vedrà impegnato, non come Avvocato questa volta ma come parte in causa, riguarderà il naturismo .
Voglio informarvi che naturalmente la causa è inventata dagli autori televisivi di Forum, ma voglio anche dirvi che il caso è reale perchè me ne sono dovuto accupare quale Avvocato in altre occasioni della vita quotidiana.
A forum cercheranno di metterla sullo spettacolare, ma io ho deciso di partecipare perchè è sempre bene che di naturismo si parli ...
Per farla breve farò la parte di quello che vuole stare nudo in casa propria nonostante le spiate dei vicini. Più o meno è quello che facciamo tutti noi naturisti a casa nostra... ma come succede nella realtà c'è sempre un guardone in agguato che ci rimprovera...
Chiaramente non so come andrà a finire a Forum, ma so che è importante affermare il nostro diritto a stare nudi almeno in casa nostra visto che nelle aree pubbliche è sempre più difficile !
La trasmissione sarà anche visibile in seguito sul sito : www.forum.mediaset.it
Un saluto naturista
Jean Pascal Marcacci - Pres. ANER
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:07 pm

Ma vai allora!!! Domani tutti sintonizzati su canale 5 a fare il tifo per Jean Pascal cheers
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:49 pm

allora domani tutti su canale 5:) lol!
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:27 am

Grandissimo, Jean Pascal Marcacci cheers cheers cheers

Liberi di stare nudi almeno a casa nostra. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:28 pm

Ho guardato la trasmissione e in seguito le mie impressioni:
E' stato per me un dispiacere sentire le opinioni delle persone presenti, molto spesso contro il naturismo, anche se comunque alcune volte un po' accettate anche da parte mia.
C'era una signora che ha invitato a casa sua un'amica e si è presentata alla porta nuda dalla vita in su, sperando che l'amica non naturista la imitasse e si spogliasse. Ma così non è stato, anzi la reazione dell'amica è stata l'esatto contrario e l'ha inviata a rivestirsi. La capisco benissimo in quanto non mi sembra educato aprire la porta in completa o parziale nudità ad estranei o ad amici non condividono la stessa filosofia di vita.
Per quanto riguarda Jean invece, ha espresso in modo corretto il suo modo di vita, il suo comportamento in casa e fatto finalmente capire al pubblico il comportamento sbagliato e maleducato del suo dirimpettaio. Il discorso comunque è molto delicato.Io comunque sono del parere che se ci sono delle tende nella mia abitazione io possa in casa mia comportarmi come voglio e in questo caso vivere il naturismo in tutta tranquillità. Se poi per qualche soffio di vento qualcuno potesse intravedere qualcosa dalle finestre non mi sembra ne maleducato ne contro la morale. Se poi però come evidenziato nella trasmissione qualcuno di proposito si mette davanti a casa mia a controllare sempre le mie finestre e poter così scorgere del nudo, allora il maleducato e contro la morale e proprio la persona che spia.

Speriamo che questi piccoli spazi televisivi aiutino le persone a capire questo sano modo di vivere e lo accettino, incomincino a tolleralo almeno in spazi riservati e non abbiano discriminazioni nei riguardi dei naturisti ma solamente nei riguardi degli scambisti/esibizionisti che non fanno parte del nostro modo di vivere.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:11 pm

brubic 81 concordo pienamente con te....io ho visto la causa in compagnia di mamma e papà...e come ben sapete il mio naturismo l'hanno preso malissimo tanto da non rivolgermi più la parola ma lo sanno da poco...ma a furia di spiegargli e anche oggi grazie alla causa su forum è nata addirittura un'ironia da parte di mio padre che cmq non condivideva la cosa ma mi è sembrato molto ma molto più tranquillo sperem....w il naturismo e la libertà ale
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:46 pm

sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul diritto di stare in casa propria come ci pare, e, insomma, abbiam vinto per il rotto della cuffia, solo perchè ha detto che si sporgeva senza bisogno di farlo; per il resto è stata molta propaganda, che vista dalla parte tessile, va benissimo, per i nostri interessi, un pochino meno.

E' anche vero che purtroppo la realtà è questa: anche se sei in casa tua, non devi essere in vista, altrimenti sei in luogo "esposto al pubblico". Per cui se apriamo le finestre d'estate e abbiamo dirimpettai, non possiamo star nudi; se abbiamo il terrazzo, nessuno deve vederci senza sporgersi. Sarà giusto cosi, ma cacchio vorrei stare in germania, dove ciò invece è permesso.

Anche se per noi contraddittorio, giusto non presentarsi nudi a chi suona o agli amici, a meno di non fare come me: i miei amici sanno benissimo che possono trovarmi nudo o vestito a seconda del freddo, e non se la fanno, anzi spesso si adeguano ehehhe. Anche la donna delle pulize non ha nulla da ridire sulla mia mise, ma l'ho avvertita prima del mio modo di stare in casa................

L'unico peccato vero degli interventi, quel commento sullo schifo del nudo. Al di la del ragazzo (voglio vedere se si mette nudo con la sua ragazza o lo fa da vestito), una domanda sorge: libertà e gusti a parte, ma quanto siamo indietro? Va bene brad pitt e la ferilli nuda, ma i panzoni no. Alla faccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM   lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 27 aprile, il naturismo a FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 Aprile Portorose
» 18 aprile apre Castelsalus
» 19 aprile 2009 a Guvano
» 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola
» 13 aprile Pasquetta al Mort

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: