NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciobin75

Andare in basso 
+4
Nudomark
Marcolino
d_albano2
ciobin75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobin75
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 48
Località : Provincia Varese
Data d'iscrizione : 25.03.09

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:22 am

ciao a tutti eccomi qui anche su questo forum, innanzitutto perché conosco di persona il moderatore, lo stimo tanto e temo la sua ira funesta se non m’iscrivo. Secondo conosco molti di quelli presenti e quindi non potevo esimermi. Tuttavia come ho sottolineato all'amico d_albano2 sono fortemente contrario alla proliferazione e alla frammentazione dei forum e questa idea non la cambio, rimango pertanto più presente su xv che è stato il primo forum al quale mi sono iscritto e lo ritengo anche il più completo. fatto ciò considerando ce il forum e sul naturismo e sulla libertà dopo queste considerazioni vi racconto un pò di me.
Ho iniziato a frequentare vizzola ticino 2 anni dove ho iniziato a praticare naturismo.Per il primo anno in solitaria perché non conoscevo nessuno e un pò perchè avevo timore di incontrare gente che avesse altri fini che non centrano niente col naturismo. Poi l'anno scorso ho iniziata a conoscere la ciurma e mi sono unito a loro. Lo già scritto altrove la ciurma è composto da tante persone diverse fra loro, ma la cosa che fin dal principio mi è piaciuta di più e la simpatia e la positività che sanno trasmettere queste persone. In un anno ho conosciuto tanta gente simpatica, ho frequentato posto bellissimi grazie al capitano che sempre si prodiga ad organizzare gite ed eventi. Ho conosciuto poi marcolino abbiamo passato tante giornate a giocare a bocce e soprattutto a settembre a giocare a briscola dove puntualmente mi batteva. Che dire poi di Domy e Anto and family sempre disponibili sempre pronti alla battuta, con loro i pomeriggi volano che è un piacere. Mima le arrabbiature di max durante i tornei a bocce e le sue battute (max sei un gran paraculo), e poi tutti gli altri conosciuti lascio per ultimi i 2 baldi giovini come li chiamo io Fra86 e Alepadano con qui abbiamo passato l'inverno insieme agli altri a fare il giro dei centri benessere, ci siamo divertiti tantissimo. un saluto anche a giangio simpaticissimo anche lui presente qua, e a tutti gli altri che adesso non sto qua a citare. l'estate si avvicina fra poco ci si rivede a Vizzola che ormai considero come una seconda casa sperando e so che sarà così di passare un'altra stagione memorabile.

ciao a tutti ciobin75
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:36 am

Ciao Ciobin ben arrivato su questo forum, voglio essere il primo a darti il benvenuto xchè ti ritengo un buon amico sincero e leale, spero che nel frequentare questo forum tu possa cambiare idea e riuscire a trovare quell'interesse che in questo momento manifesti x altri forum, io credo come ti ho anche fatto notare in privato che bisogna dare spazio a chiunque e un po come la nostra filosofia di vita naturista mai discriminare nessuno e dare spazio a chiunque. detto questo ti auguro una buona permanenza qui e anche altrove. un'abbraccio DOmy e Anto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 2:39 am

Oibò guarda qui chi è arrivato!???.. Cos'è, avevi paura che non ti avremmo permesso di mettere piede a Vizzola se non ti fossi iscritto anche qui???
Hai fatto bene!! se no col cavolo che ti accettavamo ancora nella Ciurma!!!Wink

Scherzi a parte, sono contento di averti qui caro Ciobin, anche se meglio tardi che mai!!!

Ciascuno ha il suo forum preferito, è perfettamente legittimo, ma non sottovalutare gli aspetti positivi del pluralismo.. da esso il naturismo ha solo di che guadagnarne!

Ancora benvenuto dunque, ci vediamo presto!

Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 11:32 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia! cheers
Mark
Torna in alto Andare in basso
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : Novara
Data d'iscrizione : 12.02.09

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:34 pm

wella:)Smile tel chi il biologo:)Smile benvenuto anche qui....il fatto che ti sia iscritto solo dopo che lo hanno fatto 4 ragazze un pò mi puzza....avrai mica altri fini ahahahahah?????? scherso caro Very Happy Very Happy Razz Razz un salutone a presto alessandro lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jambo
Girino
Girino
Jambo


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 64
Località : Un po' qua, un po' là
Data d'iscrizione : 21.02.09

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 9:11 pm

Ciao ciobin75,
bentrovato anche qui.
... e benvenuto nel forum "più garbato" della Rete !!

Jambo
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:20 am

Ciao benvenuto e buon forum. cheers cheers cheers

Ma sei raccomandato dal picinin!!!!!! scratch scratch scratch

lol! lol! lol! Ciaoooooooooooooooooo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:51 am

Hola Ciobin!!!
Scusa il ritardo nel darti il benvenuto, ma mi è tornato il pc da poco, e sto pian piano tentando di rimetterlo in sesto (maremma maiala)
Ben felice di ritrovarti anche qui, nell'attesa di vederci a Vizzola! Very Happy

Ciauz cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciobin75 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciobin75   ciobin75 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciobin75
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Vai verso: