NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Andare in basso 
+12
albert
renèsole
mark66
ele_gag
Nudomark
capitan1cino
Giangio
Joker
d_albano2
Jambo
alepadano
Marcolino
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 738

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 12:22 pm

renèsole ha scritto:
scusate..........

E di che Renato?? Wink

Un bacione a Silvia e Sara!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
albert
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:35 pm

Domenica non posso venire
Comunque il Ticino è in piena, forse farà il lavoro da solo ...
Nudomark
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 62

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 3:24 pm

Ahi Ahi, ragazzi, mi sa che domenica mi salta....mi han spostato la gita del gruppo di volontariato da ieri che pioveva a domenica prossima...sabato in piscina vi so dire...
Mark
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66

Maschio
Numero di messaggi : 215

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 3:36 pm

Cari amici, ci vorrebbe una vedetta che visitasse il luogo, uno a caso , scratch scratch scratch speriamo che il tempo sia clemente. Cool Cool Cool

The Capitan Nord Est pirat pirat pirat
http://www.inudisti.it
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:47 pm

Neanche a dirlo oggi la vedetta ha fatto un giro con la moto, e un soppralluogo a vizzola,e tutto ok era gia asciutto e non ce acqua sulla spiaggia designata , se fino a domenica il tempo e come oggi non ci saranno problemi . e fattibile fare un miniraduno che vedo cresce ogne giorno di piu' se viene solo la metà delle persone vizzola sarà tutta nostra Very Happy Very Happy Very Happy .Dai un po di ottimismo non guasta vi tengo informati se dovesse cambiare qualcosa ,altrimenti a che servono le vedette ..... sunny sunny sunny

un Saluto a tutti da Domy e Anto
capitan1cino
100% NATURISTA
100% NATURISTA
capitan1cino

Maschio
Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:30 am

Ottimo lavoro!
Tienici informati, GRAZIE!
cheers
http://capitan1cino.blogspot.com
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:41 am

d_albano2 ha scritto:
Neanche a dirlo oggi la vedetta ha fatto un giro con la moto, e un soppralluogo a vizzola,e tutto ok era gia asciutto e non ce acqua sulla spiaggia designata , se fino a domenica il tempo e come oggi non ci saranno problemi . e fattibile fare un miniraduno che vedo cresce ogne giorno di piu' se viene solo la metà delle persone vizzola sarà tutta nostra Very Happy Very Happy Very Happy .Dai un po di ottimismo non guasta vi tengo informati se dovesse cambiare qualcosa ,altrimenti a che servono le vedette ..... sunny sunny sunny

un Saluto a tutti da Domy e Anto

Grazie Domenico, se tutto và bene ci vediamo verso le ore 10,30. cheers cheers

Ciaoooooooo Marco pirat
Mauro67
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:33 pm

Ciao a tutti
domani se riesco ho intenzione di tentare una sortita in quel di Vizzola x vedere e valutare la situazione, e di conseguenza avvisarvi di cosa ci aspetta.....Speriamo bene...
Mauro67
Girino
Girino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 5:28 pm

Ciao ragazzi
come promesso sono appena rientrato da un giretto in quel di Vizzola....situazione:
il percorso è completamente agibile e a pare qualche piccola pozza (ma tra domani e dopo si dovrebbe sistemare), si percorre tranquillamente; a riguardo pensavo peggio ma non ho dovuto nemmeno cambiare le scarpe.
No avevo ancora visto la zona del sentiero scavata dall'ultima piena e, anche se parecchio rovinata, è transitabile senza nessun problema.
Il livello del fiume è un po alto ma la zona da "risistemare" è tranquillamente asciutta. Devo dire che non ero stato ultimamente a vedere i lavori eseguiti dalla ciurma, ma mi viene da pensare che sia stata costruita una reggia vista la quantità di pietre che in giaciono in particolare in quel tratto.
Devo dire che non sarà così facile riassettare il tutto perchè i sassi li sono davvero tanti e quasi sicuramente di sabbia non ne troveremo molta; sinceramente valuterei la possibilià di spostarsi leggermente, visto che ai margini della vecchia casa di sabbia ce n'è decisamente di più, entrando in parte nel vecchio villino, ma garantendo un minor lavoro e una più rapida sistemazione.
Ma questo è una valutazione personale e non voglio sicuramente intrometermi in decisioni che ormai mi riguardano marginalmente, ma domenica staremo a vedere cosa possiamo fare.

P.S. Probabilmente domenica verrò solo io a trovarvi e solamente la mattina. Non ne sapevamo nulla ma hanno scelto un suo lavoro fatto all'asilo per Pasqua e siccome rappresenta tutta la scuola, domenica pomeriggio vengono esposti tutti i lavoreti e lui è sicuramente premiato....Come facciamo a non andarci....
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:13 pm

Mauro67 ha scritto:
Ciao ragazzi
come promesso sono appena rientrato da un giretto in quel di Vizzola....situazione:
il percorso è completamente agibile e a pare qualche piccola pozza (ma tra domani e dopo si dovrebbe sistemare), si percorre tranquillamente; a riguardo pensavo peggio ma non ho dovuto nemmeno cambiare le scarpe.
No avevo ancora visto la zona del sentiero scavata dall'ultima piena e, anche se parecchio rovinata, è transitabile senza nessun problema.
Il livello del fiume è un po alto ma la zona da "risistemare" è tranquillamente asciutta. Devo dire che non ero stato ultimamente a vedere i lavori eseguiti dalla ciurma, ma mi viene da pensare che sia stata costruita una reggia vista la quantità di pietre che in giaciono in particolare in quel tratto.
Devo dire che non sarà così facile riassettare il tutto perchè i sassi li sono davvero tanti e quasi sicuramente di sabbia non ne troveremo molta; sinceramente valuterei la possibilià di spostarsi leggermente, visto che ai margini della vecchia casa di sabbia ce n'è decisamente di più, entrando in parte nel vecchio villino, ma garantendo un minor lavoro e una più rapida sistemazione.
Ma questo è una valutazione personale e non voglio sicuramente intrometermi in decisioni che ormai mi riguardano marginalmente, ma domenica staremo a vedere cosa possiamo fare.

P.S. Probabilmente domenica verrò solo io a trovarvi e solamente la mattina. Non ne sapevamo nulla ma hanno scelto un suo lavoro fatto all'asilo per Pasqua e siccome rappresenta tutta la scuola, domenica pomeriggio vengono esposti tutti i lavoreti e lui è sicuramente premiato....Come facciamo a non andarci....

Grazie Mauro, ottimo report su Vizzola, ci vediamo domenica. sunny sunny sunny

by by Marco cheers bounce cheers bounce cheers bounce
ciobin75
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:31 pm

oggi è il mio turnola prima uscita dell'anno a vizzola sono proprio contento anche se il tempo è un pò gnègnè,
insieme alla vedetta d_albano2 valuterò di persona lo stato della spiaggia. per domani le previsioni nonn sembrano essere delle migliori non dovrebbe piovere ma il sole farebbe capolino solo al mattino, vabbe intanto ci troviamo e poi si fa in fretta a cambiare programma le alternative non mancano come spostarsi dal fiume Ticino al Canton Ticino a Serpiano mal che vada.

ciao ciobin75
Mauro67
Girino
Girino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 2:50 pm

sono appena rientrato da Vizzola....
visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino.
Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro.
Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene.

Un abbraccio a tutti e alla prossima
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:04 am

Mauro67 ha scritto:
sono appena rientrato da Vizzola....
visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino.
Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro.
Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene.

Un abbraccio a tutti e alla prossima

Ci dispiace moltissimo, ma il tempo non è stato molto clemente ed abbiamo deciso di rinunciare alla trasferta, alla prossima. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Tha Capitan Nord Est pirat
Jambo
Girino
Girino
Jambo

Maschio
Numero di messaggi : 37

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:23 pm

E allora ?? Come e' andata ??
C'e' qualcuno che voglia scrivere un piccolo report per chi non c'era ??

Grazie,

Jambo
ciobin75
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:42 pm

Jambo ha scritto:

Grazie,

Jambo

ecco un breve report della giornata di ieri

Ieri mattina giornata bigia a vizzola ma tutto sommato clima ideale per lavorare la presenza massiccia della ciurma ha permesso di rimuovere gran parte delle pietre e di limitare il perimetro del villino e del campo da bocce. sfruttando la nuova legge per gli ampliamenti e visto che quest'anno saremo di più anche il villino è stato allargato. rimane solo da trasportare un pò di sabbia ma il lavoro che abbiamo fatto è stato molto soddisfacente.
nel pomeriggio stranamente a vizzola c'era un sole molto forte che ci ha permesso di prendere il sole nudi fino alle 16,30-17,00 poi però un temporale improvviso ci ha fatto scappare e ci siamo pure beccati l'acuqa lungo il sentiero.
presenti gran parte della ciurma più nuovi amici,lascio il compito ad altri (al capitano o marcolino) di fare l'elenco completo altrimenti se come al mio solito dimentico qualcuno vengo subito cazziato. presente anche la figlioletta di Marcolino e Cinzia che è proprio graziosa ed è stata tranquilla tutto il pomeriggio. l'aria di vizzola giova anche ai neonati. ringraziamo domy ed anto ( o meglio l'anto)per la torta salata di zucchine, un nuovo amico che ha portato il vino bianco ci voleva proprio e il domy che ha offerto la birra ai presenti, spero che la mia torta al caffè sia piaciuta ai più. presenti anche le due ragazze della bocconi che stanno eseguendo una ricerca sul naturismo, grazie di essere venute e ci rivediamo presto al Guvano

spero di essere stato abbastanza esaustivo.

ciao a tutti

ciobin75
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:06 am

ciobin75 ha scritto:
Jambo ha scritto:

Grazie,

Jambo

ecco un breve report della giornata di ieri

Ieri mattina giornata bigia a vizzola ma tutto sommato clima ideale per lavorare la presenza massiccia della ciurma ha permesso di rimuovere gran parte delle pietre e di limitare il perimetro del villino e del campo da bocce. sfruttando la nuova legge per gli ampliamenti e visto che quest'anno saremo di più anche il villino è stato allargato. rimane solo da trasportare un pò di sabbia ma il lavoro che abbiamo fatto è stato molto soddisfacente.
nel pomeriggio stranamente a vizzola c'era un sole molto forte che ci ha permesso di prendere il sole nudi fino alle 16,30-17,00 poi però un temporale improvviso ci ha fatto scappare e ci siamo pure beccati l'acuqa lungo il sentiero.
presenti gran parte della ciurma più nuovi amici,lascio il compito ad altri (al capitano o marcolino) di fare l'elenco completo altrimenti se come al mio solito dimentico qualcuno vengo subito cazziato. presente anche la figlioletta di Marcolino e Cinzia che è proprio graziosa ed è stata tranquilla tutto il pomeriggio. l'aria di vizzola giova anche ai neonati. ringraziamo domy ed anto ( o meglio l'anto)per la torta salata di zucchine, un nuovo amico che ha portato il vino bianco ci voleva proprio e il domy che ha offerto la birra ai presenti, spero che la mia torta al caffè sia piaciuta ai più. presenti anche le due ragazze della bocconi che stanno eseguendo una ricerca sul naturismo, grazie di essere venute e ci rivediamo presto al Guvano

spero di essere stato abbastanza esaustivo.

ciao a tutti

ciobin75

Aspettiamo con ansia trepidante il report di Marcolino , Domenico il Capitano1cino ecc. bounce bounce bounce
bepi
Girino
Girino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:49 pm

Marco, Dome, chiunque altra persona, nessun commento alla giornata?
Fatelo per quegli sfigati che non sono potuti venire, come il sottoscritto.
Ciao
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 7:40 pm

05/04/09 GIORNALE DI BORDO dellla MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in seconda Marcolino.

La giornata sembra partire nel peggiore dei modi: al risveglio mi accorgo che il cielo sopra Muggio' e' grigio scuro e non promette nulla di buono ma, acceso il telefono, ricevo sms del mio prode capitano che recita "Qui c'è un sole che spacca le banane mio primo ufficiale, che fai?".. Lo chiamo subito per accertarmi fosse sincero, e dopo essermi consultato con mia moglie decidiamo di prepararci a partire (solo piu' tardi ho scoperto che aveva mentito spudoratamente!! Evil or Very Mad )

Fra una cosa e l'altra (chi ha una bimba piccola sa che i programmi, e soprattutto i tempi, diventano moooolto elastici Wink )arriviamo a Vizzola alle 14:00 sotto un bel sole caldo che e' un piacere togliersi i vestiti (ringrazio il Capitano per aver mentito Wink )..
Davanti i miei occhi trovo una scena bellissima: tutti i miei prodi marinai con pale, palette ed attrezzi vari, tutti indaffarati che avevano praticamente gia' ultimato i lavori di ristrutturazione.. eravate bellissimi...Praticamente io sono arrivato solo per mettere la firma della sovraintendenza eheheh king ..

Finiti gli ultimi ritocchi ci siamo sdraiati a goderci un po' il sole mentre le nostre due simpatiche amiche bicocchiane hanno approfittato per farci domande e chiederci opinioni personali riguardo al tema della loro ricerca, con tanto di registratore che quasi mi sentivo Indro Montanelli!! Very Happy

Nel tardo pomeriggio deliziosa merenda con la torta preparata da Ciobin75, davvero buona, grazie Ciobin!!
Purtroppo verso le 17:00 preoccupanti nuvoloni fanno capolino sulla spiaggia e decidiamo di avviarci alle auto.. meglio se ci avessimo pensato dieci minuti prima visto che a metà sentiero comincia un bel acquazzone.. io tutto agitato che allungavo il passo con Francesca sulle spalle per paura che si bagnasse o che si spaventasse con tutta quella pioggia (malgrado il provvidenziale ombrello prestatomi da domenico).. macche'..dovevate vederla come si divertiva sotto l'acquazzone!!

Peccato che arrivati al parcheggio non abbiamo avuto modo di salutarci causa nubifragio in atto, comunque approfitto adesso per ringraziare tutti i partecipanti all'evento.. ben 24 in totale nell'arco della giornata.. che come prima uscita dell'anno equivale a un successone.

Ora che il villino e' a posto gni domenica e' buona per incontarsi amici miei!!.. Se le previsioni per Pasquetta sono incoraggianti sicuramente andremo a fare un bel pic-nic a Vizzola, chi si si vuole aggregare e' sempre il benvenuto!

Salutoni, Marcolino.
bepi
Girino
Girino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 11:12 pm

Grazie Marco per la tua solita cura dei dettagli.
alepadano
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alepadano

Maschio
Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:50 am

giornata splendida grazie a tutti:) ps non sono bicocchiane ma bocconiane SmileSmile ciao marcolino un saluto a consorte e un baciotto alla piccola:) grazie a tutti alessandro:)
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss

Maschio
Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:21 pm

Ebbene il nostro Marco ci ha raccontato in modo esaustivo, come al solito del resto, la giornata di ristrutturazione del villino a Vizzola, di questo ti ringrazio perché mi è sembrato di essere stato li con voi.
A tale proposito spero che, tu e gli altri amici non vi siate offesi se io e Mark66 ve l'abbiamo data buca all'ultimo momento, ma qui da noi(Padova) domenica mattina il meteo era veramente avverso, tempo uggioso con pioggerellina che cadeva un po qui e un po là fino a mezzogiorno, poi anche da noi il sole ha fatto la sua comparsa.
Ma oramai era troppo tardi.
Sicuramente ci sarà occasione per venirvi a trovare, la voglia di rivedere vecchi e nuovi amici della "ciurma" è tanta.
Grazie di persona. cheers cheers cheers
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:52 am

Tranquillo Airbag siete ampiamente giustificati ci mancherebbe.. anche a Vizzola il tempo e' stato incerto fino alla tarda mattinata, non era proprio il caso per voi di rischiara difare 300 Km a vuoto.
Sara' per la prossima!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola   5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola - Pagina 2 Icon_minitime

5 Aprile '09: Lavori di ristrutturazione a Vizzola
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 17 Aprile Portorose
» VIZZOLA
» PASQUETTA 2009 A VIZZOLA
» 13 aprile Pasquetta al Mort
» 18 aprile apre Castelsalus