| G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fra86fl 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 28 Età : 38 Località : Cardano al Campo Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 1:52 am | |
| | |
|
| |
mark66 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 215 Età : 58 Località : Padova Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 11:25 am | |
| | |
|
| |
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 4:17 pm | |
| Rinnovo i miei complimenti a Fra per la nascita del GIN! Ti invito a pubblicare sempre anche da noi le vostre iniziative ed i vari eventi, chissa' che non riusciate ad arruolare qualche giovincello anche grazie a questo sito prima o poi.. io ve lo auguro vivamente! Puoi cortesemente specificare quali sono i requisiti richiesti per potersi unire a voi per cortesia? Grazie mille, Marcolino. Per Mark66: credo che quasi tutti qui abbiano sforato gia' ampiamente con l'eta' per poter entrare a far parte del GIN, ma cio' non ha importanza, col buon Francesco siamo già d'accordo che il gemellaggio con la Ciurma è scontato! ..vero Fra?..quindi benvengano eventi organizzati in comune. | |
|
| |
mark66 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 215 Età : 58 Località : Padova Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 5:45 pm | |
| | |
|
| |
Giangio Moderatore
Numero di messaggi : 187 Età : 51 Località : Stezzano (Bergamo) Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 5:57 pm | |
| È vero! Anch'io ho 22 anni! Allora, se prendi la mia età anagrafica (35) e togli 17, il mio giorno di nascita, ottieni 18. Poi, sempre prendendo il 17, fai 7-1, e ottieni 6, che sommato al 18 ottenuto prima, fa 24. Prendendo i miei anni, fai 5-3 e ottieni 2, giusto? Allora, 24-2 fa... 22! Semplice, logico e lineare, no? Dopotutto è matematica, e la matematica non è un'opinione... | |
|
| |
tommy Girino
Numero di messaggi : 22 Età : 51 Località : milano Data d'iscrizione : 27.01.09
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 6:18 pm | |
| ed io che alla tenera età di 36 anni pensavo di essere un giovane naturista ..... azz non mi dite che devo iniziare a considerarmi un "anzianotto" naturista | |
|
| |
Giangio Moderatore
Numero di messaggi : 187 Età : 51 Località : Stezzano (Bergamo) Data d'iscrizione : 06.12.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 12, 2009 6:20 pm | |
| Dai dai Tommy, tranquillo, fai due calcoli e vedrai che il 22 lo fai saltar fuori pure tu | |
|
| |
fra86fl 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 28 Età : 38 Località : Cardano al Campo Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Ven Feb 13, 2009 2:25 am | |
| - Giangio ha scritto:
- È vero! Anch'io ho 22 anni! Allora, se prendi la mia età anagrafica (35) e togli 17, il mio giorno di nascita, ottieni 18. Poi, sempre prendendo il 17, fai 7-1, e ottieni 6, che sommato al 18 ottenuto prima, fa 24. Prendendo i miei anni, fai 5-3 e ottieni 2, giusto? Allora, 24-2 fa... 22! Semplice, logico e lineare, no? Dopotutto è matematica, e la matematica non è un'opinione...
Sei troppo forte Giangio!!!!!!!! | |
|
| |
fra86fl 100% NATURISTA
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Ven Feb 13, 2009 2:46 am | |
| - Marcolino ha scritto:
- Rinnovo i miei complimenti a Fra per la nascita del GIN!
Ti invito a pubblicare sempre anche da noi le vostre iniziative ed i vari eventi, chissa' che non riusciate ad arruolare qualche giovincello anche grazie a questo sito prima o poi.. io ve lo auguro vivamente!
Puoi cortesemente specificare quali sono i requisiti richiesti per potersi unire a voi per cortesia? Grazie mille, Marcolino.
Per Mark66: credo che quasi tutti qui abbiano sforato gia' ampiamente con l'eta' per poter entrare a far parte del GIN, ma cio' non ha importanza, col buon Francesco siamo già d'accordo che il gemellaggio con la Ciurma è scontato! ..vero Fra?..quindi benvengano eventi organizzati in comune. Marcolino va benissimo pubblicherò tutte le nostre iniziative anche su questo sito. Ovviamente siamo gia d'accordo ad unirci con la Ciurma quando si organizza qualche incontro!!!!!!! Ora vi spiego come ci organizziamo nei forum e quali sono i requisiti per farne parte. L'età max che ho scelto è 27 anni perchè ho notato che alle BETULLE organizzano un raduno per giovani naturisti dai 14 ai 27 anni e da qui mi è venuta l'idea dell'età max. Per organizzare un incontro o qualsiasi evento apriamo un topic dove all'inizio del titolo mettiamo la sigla del gruppo... vi faccio un esempio: "GIN: RADUNO EUROPEO GIOVANI NATURISTI". Ogni volta che si unisce al gruppo un nuovo componente aggiorno la lista con il suo nome. Ora abbiamo raggiunto in solo 2 settimane 14 ragazzi/e. Spero che continui ad aumentare il numero dei partecipanti!!!!! Spero di aver detto tutto!!!!!!! Per ora vi saluto ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Ven Feb 13, 2009 3:22 am | |
| Ottimo Fra, grazie per le info.. Curiosita': quante ragazze si sono unite al vostro gruppo fino ad ora?
Seconda curiosita': gli adernti sono piu' o meno della stessa zona geografica (e sara' quindi semplice organizzare incontri) oppure a migliaia di km di ddistanza l'uno dall'altro? | |
|
| |
fra86fl 100% NATURISTA
| |
| |
drublic81 Admin
Numero di messaggi : 279 Età : 43 Località : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 22.11.08
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Sab Feb 14, 2009 10:56 pm | |
| Tra venti giorni non potrò più far parte di questo gruppo.... Che peccato......
Ma l'iniziativa rimane comunque ottima..... | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Sab Feb 14, 2009 11:22 pm | |
| [quote="fra86fl"] - Marcolino ha scritto:
Ciao Marcolino, per ora ci sono 2 ragazze su 15 componenti del gruppo!!!! Dai è già un buon risultato!!! Speriamo che il gruppo continui ad aumentare!!!!!!!!!! Come distanza geografica,la maggior parte sono della nostra zona alcuni sono un pò più lontani!!!!
ciao Bene Fra, allora sicuramente appena possibile si organizzera' un bel gemellaggio a Vizzola con la Ciurma. Mi meraviglia positivamente che le due donzelle non si creino il problema di essere le uniche del gruppo, mi raccomando trattatele bene e fate di tutto per non farle sentire mai a disagio...se poi inizieranno a frequentare Vizzola assimeme a tutti voi e noi sono certo che si troveranno bene. Salutoni, Marcolino. | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Mar Feb 17, 2009 7:05 pm | |
| Ah dimenticavo: Fra come minimo mi aspetto che tutti voi del GIN vi iscriviate anche qui, mi racomando ci tengo!! Salutoni, Marcolino. | |
|
| |
alepadano 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 60 Età : 41 Località : Novara Data d'iscrizione : 12.02.09
| Titolo: gin gin gin Mar Feb 17, 2009 10:44 pm | |
| come ben sai io faccio parte del gruppo e partecipaerò all' incontro al camping le betulle:) teniemo alto il vero naturismo padano:) ops.....facciamo italiano va ciauz ale | |
|
| |
fra86fl 100% NATURISTA
| |
| |
tommy Girino
Numero di messaggi : 22 Età : 51 Località : milano Data d'iscrizione : 27.01.09
| |
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Gio Feb 19, 2009 8:37 pm | |
| - alepadano ha scritto:
- come ben sai io faccio parte del gruppo e partecipaerò all' incontro al camping le betulle:) teniemo alto il vero naturismo padano:) ops.....facciamo italiano va ciauz ale
Ale capisco che la tua e' solo una battuta scherzosa, ma ti pregherei per il futuro di non indugiare con slogan che richiamano la politica, primo perche' il naturismo non ha colore politico, secondo perche' poi sarebbe troppo facile cadere in polemica (se non addirittura litigi) fra utenti con visioni diverse.. Ti ringrazio anticipatamente, un abbraccio. Marcolino | |
|
| |
alepadano 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 60 Età : 41 Località : Novara Data d'iscrizione : 12.02.09
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Ven Feb 20, 2009 12:49 pm | |
| Hai ragione Marcolino...cmq come hai ben detto tu era solo una battuta...niente di più...massimo rispetto per ogni visione...diciamo che il mio padano era dovuto al fatto che la maggior parte degli iscritti al GIN vivono qui al nord...e sicuramente per loro sarà più facile partecipare ai diversi incontri...nel mio padano non c'era politica...ma posizione geografica....certo che chiunque riesca a partecipare ai nostri incontri da qualsiasi parte d'italia è il benvenuto....salutissimi Ale | |
|
| |
Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI Ven Feb 20, 2009 9:23 pm | |
| Perfetto Ale, l'importante e' essersi chiariti ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI | |
| |
|
| |
| G.I.N. : GIOVANI NATURISTI ITALIANI | |
|