NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MI sono sparite le icone!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 2:32 pm

Problemino per il nostro SuperDrublic Wink (Ihihih è tornato il Giangio a fracassare i gioiellini di famiglia... alien)
Mi sono sparite le icone di navigazione del forum! Vedo solamente "home" e "faq" mentre le altre, "Calendario", "Cerca", "Lista" eccetera... sono sparite! Al loro posto compare solo la classica X dell'immagine non caricata... è la mia solita sfiga, o capita anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 2:34 pm

Ok, giusto per prendermi in giro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad, il tempo di postare questo messaggio, e tutto è tornato a posto... ma io mi domando e chiedo: PERCHÉ I PC MI ODIANO?!?!?! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 9:19 pm

Si vede che te lo meriti!!!!!!!!!!!! lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 9:21 pm

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:29 am

Ciao Gia, tanto per cambiare discorso, ieri ho prenotato l'hotel a Bressanone, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Razz Razz Razz Razz Razz

Acquarena aspettaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:44 pm

Cavolo siamo spudoratamente OT, ma... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers Razz Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 4:23 pm

Ci manca solo che mi tocca moderare il moderatore adesso... stiamo a posto!!? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 6:17 pm

silent
Io...? Chi, io? Detto niente, io... Rolling Eyes
Razz

(Ok fine OT giurin giuretto Embarassed)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI sono sparite le icone! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI sono sparite le icone!   MI sono sparite le icone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI sono sparite le icone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 marzo Serata Naturista a Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Bug, suggerimenti, difficolta, domande-
Vai verso: