NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Airbagss

Andare in basso 
+3
Giangio
drublic81
Airbagss
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:48 pm

Ehi cari amici, finalmente sono riuscito a registrarmi e quindi a presentarmi in questo nuovo forum.
Per chi non ci conosce siamo Filippo e Roberta, abitiamo in provincia di Padova e siamo naturisti da parecchi anni oramai.
La nostra prima esperienza l'abbiamo fata a Minorca per poi continuare nella splendida e impareggiabile Formentera e successivamente abbiamo praticato in Grecia e a Fuerteventura. Facciamo parte della neo nata Ciurma del Nord-Est capitanata dal neo capo ciurma Mark66 che presto si registrera anche lui, con base estiva (speriamo) all'isola del Mort vicino a Eraclea in provincia di Venezia.
Vorremo fare un saluto particolare a tutti quelli che già ci conoscono, senza fare nomi per non dimenticare qualcuno. cheers cheers cheers


Ultima modifica di Airbagss il Ven Dic 12, 2008 1:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:50 pm

Benvenuto a bordo e benvenuto tra noi Airbag

Ciao

Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:54 pm

Uellà ragazzi! Benvenuti anche in questo forum, ho avuto il piacere di conoscervi durante la Ciurmata al Wave di un mese fa, e spero proprio di rivedervi molto presto! Aspettiamo quindi solo l'iscrizione di Capitan Mark Very Happy visto che Capitan Michy è stato il primissimo iscritto (escludendo lo staff ovviamente Wink)

W I NATURISTI E LE CIURME cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:36 am

Ciao ben giunti
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:52 am

Airbag ha scritto:
Ehi cari amici, finalmente sono riuscito a registrarmi e quindi a presentarmi in questo nuovo forum.
Per chi non ci conosce siamo Filippo e Roberta, abitiamo in provincia di Padova e siamo naturisti da parecchi anni oramai.
La nostra prima esperienza l'abbiamo fata a Minorca per poi continuare nella splendida e impareggiabile Formentera e successivamente abbiamo praticato in Grecia e a Fuerteventura. Facciamo parte della neo nata Ciurma del Nord-Est capitanata dal neo capo ciurma Mark66 che presto si registrera anche lui, con base estiva (speriamo) all'isola del Mort vicino a Eraclea in provincia di Venezia.
Vorremo fare un saluto particolare a tutti quelli che già ci conoscono, senza fare nomi per non dimenticare qualcuno. cheers cheers cheers

Ciao carissimi, benvenuti fra noi!.. speriamo di reincontrarci presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   Airbagss Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:27 am

Grazie Marco dell'ospitalità, non potevamo mancare al gruppo di amici sinceri e affezionati che si stà creando.
La tua primogenita come sta??? Spero stia procedendo tutto al meglio, in modo che tu e la tua famiglia possiate passare un Natale con i fiocchi. santa santa santa
Un grosso bacione a Cinzia e Francesca Silvia Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 9:00 pm

Airbag ha scritto:
Grazie Marco dell'ospitalità, non potevamo mancare al gruppo di amici sinceri e affezionati che si stà creando.
La tua primogenita come sta??? Spero stia procedendo tutto al meglio, in modo che tu e la tua famiglia possiate passare un Natale con i fiocchi. santa santa santa
Un grosso bacione a Cinzia e Francesca Silvia Smile Smile Smile

Eh caro mio, Franceschina sta benone..ci sta insegnando gia' come si dorme a rate, ti lascio immaginare No Wink ..

Voglio leggerti spesso qui mi raccomando Filippo.. solo col contributo e le idee di ciascuno questo forum puo' crescere e diventare
interessante nonche' appetibile per chi vi entra, quindi... postate qualsiasi cosa vi viene in mente che abbia attinenza con l'argomento NATURISMO!..
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:29 am

Marcolino ha scritto:
Airbag ha scritto:
Grazie Marco dell'ospitalità, non potevamo mancare al gruppo di amici sinceri e affezionati che si stà creando.
La tua primogenita come sta??? Spero stia procedendo tutto al meglio, in modo che tu e la tua famiglia possiate passare un Natale con i fiocchi. santa santa santa
Un grosso bacione a Cinzia e Francesca Silvia Smile Smile Smile

Eh caro mio, Franceschina sta benone..ci sta insegnando gia' come si dorme a rate, ti lascio immaginare No Wink ..

Voglio leggerti spesso qui mi raccomando Filippo.. solo col contributo e le idee di ciascuno questo forum puo' crescere e diventare
interessante nonche' appetibile per chi vi entra, quindi... postate qualsiasi cosa vi viene in mente che abbia attinenza con l'argomento NATURISMO!..
Salutoni, Marcolino.
Caro Marco per quanto mi è possibile sicuramente porterò il mio contributo, poi in questo forum siamo, più o meno già amici e quindi diventa tutto più facile.
Io e la Roby siamo felice che le cose con la piccola Franceschina procedano bene, trane il dormire cmq. si supera perché avere un figlio deve essere la cosa più eccezionale che esista al mondo.
Saluta e dai una carezza anche alla mammina.
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 1:06 am

Cari amici, visto che siamo una coppia ci siamo fatti modificare il nome del nostro Nik, questo perchè il buon Mark66 durante le vacanze estive ci chiamava signori Airbagss essendo una coppia.
Questo a noi piace e per questo abbiamo cambiato nome, per il resto è tutto come prima.
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 2:52 am

Ghghgh ora però così sembrate un airbag bucato... AirbagSSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssssssssssss.......
lol! afro rendeer alien geek
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:48 am

Oh chi si vede, i signori Airbagsssssssssss, benvenuti nel nuovo sito e fate i bravi mi raccomando. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:16 pm

Giangio ha scritto:
Ghghgh ora però così sembrate un airbag bucato... AirbagSSSSSSSSSSSSSSsssssssssssssssssssssssss.......
lol! afro rendeer alien geek
Non abbiamo problemi di foratura, col brevetto del buon Mark66 abbiam revistito la parte esterna con kevlar e carbonio. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:28 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Airbagss Empty
MessaggioTitolo: Re: Airbagss   Airbagss Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Airbagss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri airbass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Vai verso: