NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Capitano del Nordest vi chiama.......

Andare in basso 
+11
renèsole
Giangio
michy
drublic81
d_albano2
Marcolino
athzon
Airbagss
Giulio-nat
alex65
mark66
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:04 pm

Cari marinai,il vostro Capitano chiama la ciurma all\'appello, che ne dite di una bella saunata per il giorno 01/02/2009, per la struttura pensavo il Kosmic a Pordenone, consigliatami anche dal mio vice Michy, iniziamo a vedere se siete interessati e scrivere una lista a presto Mark66. pirat pirat pirat
P.S. valuto anche come alternativa il Wave a Povegliano(VR) cheers cheers cheers


Ultima modifica di mark66 il Lun Gen 19, 2009 1:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:27 pm

Potremmo esserci...
...dipende dalle influenze
Torna in alto Andare in basso
Giulio-nat
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 59
Località : Modena
Data d'iscrizione : 16.01.09

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 6:29 pm

Se opterete per il Wave magari ci ri-vedremo lì.
Ci sono stato un paio di domeniche fa. Ho trovato sempre un bell'ambiente e con la piacevole sopresa che ora la domenica pomeriggio vengono eseguiti regolarmente 3 o 4 aufguss! Laughing
Ciao, Giulio
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:11 am

Bene, bene vedo che il nostro capitano pirat ha iniziato a chiamare a rapporto i suoi subalterni, non possiamo che rispondere "presente".
Caro Marco per noi va benissimo sia il Kosmic che il Wave, basta ritrovarci per riscaldare gli animi per la prossima estate. Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:41 pm

Ok ragazzi,visto le vostre preferenze direi che la saunata si può fare al Wave,scrivo una lista provvisoria:

Airbag (x2)
Michy (x1)
Mark66 (x2)
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
Alex65 (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Athzon (x1)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2)
Fra86 (x4)

Forza ragazzi che siamo già un bel numero cheers cheers cheers

P.S. aggiornate pure la lista a vostro piacere, poi si decide chi si fermerà per una pizza in compagnia. pirat pirat pirat


Ultima modifica di mark66 il Gio Gen 22, 2009 11:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
athzon
100% NATURISTA
100% NATURISTA
athzon


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 55
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 13.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:46 pm

Io spero di riuscire a venire salvo imprevisti Rolling Eyes

Ma noto che nella lista c'è un'assenza "assordante" ... Drublic e consorte non avranno mica una altro matrimonio da fare vero???
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:15 am

Grande Mark così mi paici!!! cheers
Ti suggerisco di contattare il Wave per avvisarli che sarete in tanti e per concordare il solito sconticino... se fai il mio nome o quello della Cri a Federico (il responsabile) sicuramente si ricorda di noi.
Mi piange il cuore non poter essere dei vostri mannaggia.. ma tornerò sulla cresta dell'onda prima o poi.. aaaah se tornerò!!?...per allora fatevi trovare pronti!! farao
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 11:32 am

Marcolino ha scritto:
Grande Mark così mi paici!!! cheers
Ti suggerisco di contattare il Wave per avvisarli che sarete in tanti e per concordare il solito sconticino... se fai il mio nome o quello della Cri a Federico (il responsabile) sicuramente si ricorda di noi.
Mi piange il cuore non poter essere dei vostri mannaggia.. ma tornerò sulla cresta dell'onda prima o poi.. aaaah se tornerò!!?...per allora fatevi trovare pronti!! farao

Grazie per le info Marco, speriamo di fare un buon evento come sà fare il nostro Capitanuncino. pirat pirat pirat

P.S. dai che alla prossima sauna ci sarai anche tu. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 10:49 pm

Marcolino ha scritto:
Grande Mark così mi paici!!! cheers
Ti suggerisco di contattare il Wave per avvisarli che sarete in tanti e per concordare il solito sconticino... se fai il mio nome o quello della Cri a Federico (il responsabile) sicuramente si ricorda di noi.
Mi piange il cuore non poter essere dei vostri mannaggia.. ma tornerò sulla cresta dell'onda prima o poi.. aaaah se tornerò!!?...per allora fatevi trovare pronti!! farao


No No No Sad Sad Sad ti penseremo molto ci spiace ma vedrai che ritornerai presto porta pazienza ancora x un pochino, un grande abbraccio Domy e Anto bacioni alla piccola e alla mammina.....
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:24 am

Ok, allora vedo che saremo in tanti il primo febbraio, Capitano definiamo anche l'orario di ritrovo oppure ognuno fa per sè e ci ritrova tutti dentro Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:29 am

Scusate amici qualcuno ha sentito Christian...perché non ho ancora visto la sua partecipazione per il primo Febbraio Embarassed Embarassed Embarassed
Forza nostro ADMIN, non mancherai al primo raduno indetto dal nostro capitano Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
alex65
100% NATURISTA
100% NATURISTA
alex65


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 59
Località : Abano Terme
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 1:14 am

siamo costretti a dare forfait.
Temo che per le saune dobbiamo aspettare ancora un po' (Clio non è facilmente gestibile)
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 11:15 am

Airbagss ha scritto:
Ok, allora vedo che saremo in tanti il primo febbraio, Capitano definiamo anche l'orario di ritrovo oppure ognuno fa per sè e ci ritrova tutti dentro Question Question Question Question

Io direi di trovarci verso le ore 14.00 davanti al Wave, ho già inviato un e-mail a Federico (titolare) per chiedere la disponibilità ed un eventuale sconto comitiva. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 12:08 pm

mark66 ha scritto:
Airbagss ha scritto:
Ok, allora vedo che saremo in tanti il primo febbraio, Capitano definiamo anche l'orario di ritrovo oppure ognuno fa per sè e ci ritrova tutti dentro Question Question Question Question

Io direi di trovarci verso le ore 14.00 davanti al Wave, ho già inviato un e-mail a Federico (titolare) per chiedere la disponibilità ed un eventuale sconto comitiva. cheers cheers cheers

le 14.00??? ma caro Mark noi arriviamo dalla lombardia tieni conto che x noi e pochino tardi, noi sicuramente come tutti gli amici lombardi preferiremmo entrare come l'altra volta dalla mattina.
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 2:27 pm

d_albano2 ha scritto:
mark66 ha scritto:
Airbagss ha scritto:
Ok, allora vedo che saremo in tanti il primo febbraio, Capitano definiamo anche l'orario di ritrovo oppure ognuno fa per sè e ci ritrova tutti dentro Question Question Question Question

Io direi di trovarci verso le ore 14.00 davanti al Wave, ho già inviato un e-mail a Federico (titolare) per chiedere la disponibilità ed un eventuale sconto comitiva. cheers cheers cheers

le 14.00??? ma caro Mark noi arriviamo dalla lombardia tieni conto che x noi e pochino tardi, noi sicuramente come tutti gli amici lombardi preferiremmo entrare come l'altra volta dalla mattina.

Ok Domenico, era per dare un minimo di orario, capisco che per voi che venite da lontano è un problema entrare così tardi, ognuno si organizzi come meglio crede, l'importante è stare insieme e trascorrere una bella giornata, vi chiedo cortesemente di indicare con certezza le persone sicure, per comunicarlo all' Wave, non vorrei che il centro scoppiasse. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 2:39 pm

athzon ha scritto:
Io spero di riuscire a venire salvo imprevisti Rolling Eyes

Ma noto che nella lista c'è un'assenza "assordante" ... Drublic e consorte non avranno mica una altro matrimonio da fare vero???

Il nostro boss "Drublic", si fà attendere, che si sia trasferito insieme alla CRI. Razz Razz Razz

P.S. mi raccomando Gerry, non puoi mancare. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 3:12 pm

mark66 ha scritto:
athzon ha scritto:
Io spero di riuscire a venire salvo imprevisti Rolling Eyes

Ma noto che nella lista c'è un'assenza "assordante" ... Drublic e consorte non avranno mica una altro matrimonio da fare vero???

Il nostro boss "Drublic", si fà attendere, che si sia trasferito insieme alla CRI. Razz Razz Razz

P.S. mi raccomando Gerry, non puoi mancare. cheers cheers cheers

No athzon e mark66, non sono scappato e non ho neanche un matrimonio in vista. Stavo solamente aspettando per dare conferma. Sono in un periodo un po' incasinato per questioni di lavoro e non volevo scrivere della mia presenza prima di esserne sicuro. Sentirò consorte e vi farò sapere. Molto probabilmente comunque ci saremo. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
michy
100% NATURISTA
100% NATURISTA
michy


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 49
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:07 pm

Io a malincuore non penso di esserci... Sad Troppa strada da farmi da solo dopo un pomeriggio in sauna... Voi divertitevi e alla prossima!!
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 9:42 pm

michy ha scritto:
Io a malincuore non penso di esserci... Sad Troppa strada da farmi da solo dopo un pomeriggio in sauna... Voi divertitevi e alla prossima!!

Il mio vice getta la spugna, mi dispiace che non ci puoi essere caro Michy, la prossima sunata si fà dalle tue parti, parola di Capitano del Nordest. pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:50 am

Aggiorniamo la lista dei partecipanti dei forum di IN e XV e Nat:

Airbag (x2)
Mark66 (x2)
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2)
Fra86 (x4)
Francy e Susy (x2) ?
Mendel (x2) ?
Perry e LaStefy (x2)
Albero (x2) ?

P.S. vi prego di dare conferma o disdetta nei prossimi giorni, perchè dovrei chiamare il Wave e dare un numero di partecipanti e prenotare la pizzeria per il dopo cena, per chi si ferma per la pizza, grazie Marco pirat pirat

Per l'orario si pensava verso le ore 11.00, davanti al centro, comunque ognuno si regoli come crede. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:33 pm

Bene bene ragazzi i vari forum si sono amalgamati molto bene, 3 forum e vaiiiiiii XV - IN - NAT. pirat pirat pirat

Per ora siamo in 24:

Airbag (x2)
Mark66 (x2) - pizza
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2) - pizza
Fra86 (x2)
Francy e Susy (x2) ?
Mendel (x2) ?
Perry e LaStefy (x2)
Albero (x2) ?


N.B.per aggiornare la lista fate un copia/incolla, scrivete se pizza o no. Grazie Marco cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:55 pm

mark66 ha scritto:
Bene bene ragazzi i vari forum si sono amalgamati molto bene, 3 forum e vaiiiiiii XV - IN - NAT. pirat pirat pirat

Per ora siamo in 24:

Airbag (x2)
Mark66 (x2) - pizza
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)pizza
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)pizza
Cri (x1)
ArturoBandini (x2) - pizza
Fra86 (x2)
Francy e Susy (x2) ?
Mendel (x2) ?
Perry e LaStefy (x2)
Albero (x2) ?


N.B.per aggiornare la lista fate un copia/incolla, scrivete se pizza o no. Grazie Marco cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 12:33 pm

Per ora siamo in 24: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Airbag (x2) - pizza
Mark66 (x2) - pizza
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2) - pizza
Cri (x1)
ArturoBandini (x2) - pizza
Fra86 (x2)
Francy e Susy (x2) ?
Mendel (x2) ?
Perry e LaStefy (x2)
Albero (x2) ?

Forza amici vediamo se riusciamo ad arrivare a 30 Exclamation Exclamation Question Question Question Question Question


N.B.per aggiornare la lista fate un copia/incolla, scrivete se pizza o no. Grazie Marco Wink


Ultima modifica di Airbagss il Dom Gen 25, 2009 12:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 10:12 pm

Ci sono anch'io!!! E probabilmente anche la mamma Gis Wink
E quindi aggiorno:

Airbag (x2) - pizza
Mark66 (x2) - pizza
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2) - pizza
Fra86 (x2)
Francy e Susy (x2) ?
Mendel (x2) ?
Perry e LaStefy (x2)
Albero (x2) ?
Giangio (x2) - pizza

Drublic...? Capo?!?! Non dirmi che tu e Serena disertate! tongue
Torna in alto Andare in basso
d_albano2
100% NATURISTA
100% NATURISTA
d_albano2


Numero di messaggi : 43
Età : 66
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 11:21 pm

Ci sono anch'io!!! E probabilmente anche la mamma Gis Wink
E quindi aggiorno:

Airbag (x2) - pizza
Mark66 (x2) - pizza
Mirko (x1)
Paolo Bitta (x2)
SergioeLuigina (x2)
D_Albano2 (x2)
Cri (x1)
ArturoBandini (x2) - pizza
Fra86 (x2)
Francy e Susy (x2) ?
Mendel (x2) ?
Perry e LaStefy (x2)
Albero (x2) ?
Giangio (x2) - pizza


Questa si e una piacevole sorpresa, però caro Giangio mi piacerebbe sapere xchè mi volete cancellare dalla lista x la pizza Very Happy Very Happy Very Happy non volete forse la queen basta dirlo la lascio a casa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Capitano del Nordest vi chiama....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Capitano del Nordest vi chiama.......   Il Capitano del Nordest vi chiama....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Capitano del Nordest vi chiama.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...e il Serenissimo Capitano sta per compiere gli anni...
» Prima Ciurmata del Nordest
» A quando la prossima ciurmata del Nordest??
» Sabato 6 dicembre cena della cirma del Nordest a Treviso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: