NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Wave Urban Spa Povegliano Veronese

Andare in basso 
+6
LALU
Airbagss
a_fenice
blusea
Marcolino
drublic81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:52 pm

Ciao a tutti, ieri io e mia moglie Nudamente siamo stati per la seconda volta al Wave e volevamo condividere con voi la nostra bellissima esperienza.
Il posto merita sempre moltissimo, molto pulito, molto ben organizzato e con ottimi servizi. La nostra giornata in wellness è iniziata alle 11,30 con delle bellissime nuotate in completa nudità nella piscina deserta. Per chi non lo sapesse, il Wave è una delle pochissime strutture italiane che permette l'uso della piscina in completa nudità per tutta la domenica e nelle altre giornate in assenza di corsi di nuoto. Poi ci siamo spostati al piano superiore dove abbiamo potuto godere degli ottimi aufguss di un cliente abituè del wave (utente PUMA di XV), un po' di bagno turco, e qualche idromassaggio. Poi il centro è unico per quantità abbondanti di frutta e verdura fresca nei vassoi e ottime tisane calde e bibite fresche comprese nel prezzo. Siamo stati 5 orette in completo relax.
Il centro poi si trova a 5 minuti dalla rete autostradale e quindi molto facile da raggiungere. Altra nota molto importante, entri senza bisogno del costume, il telo e accappatoio vengono forniti puliti dalla struttura e per chi proprio non vuole portarsi nulla, vengono fornite anche ciabatte e bagnoschiuma per le docce.

Rispetto a due mesi fa, è stata rimessa in funzione l'illuminazione del bagno turco. Unica nota ancora negativa (se così si può dire) è la fontanella dell'acqua fresca non ancora funzionante all'interno del bagno turco.
Altra istruzione importante, per chi vuole arrivare presto, l'apertura del centro alla zona saune è per le ore 11 ma noi consigliamo le ore 12 in quanto l'impianto deve andare in temperatura.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 11:45 am

Che bello sentire parlare bene del Wave, anche a me piace molto come centro, prima di tutto per il fatto che ha una bella zona piscina ed idromassaggio in cui e' consentita la nudita', una vera chicca questa che li contraddistingue rispetto a quasi tutti i centri benessere d'Italia, m a anche per le altre qualita' gia' citate da Drublic.. e non di meno per la simpatia del suo staff.
Ma che tipo di frequentazione avete trovato?..sento spesso pareri contrastanti in merito ma io le varie volte che sono andato (non molte per la verita') non ho mai notato comportamenti disdicevoli.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
blusea
Girino
Girino
blusea


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 49
Località : veneto
Data d'iscrizione : 30.12.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 4:03 pm

Mi compiaccio nel sentire parlare così bene di questo centro...magari qualche volta lo proverò...esiste un sito internet nel quale raccogliere informazioni su orari e prezzi?
Grazie,
Blusea
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:18 pm

basta che usi google
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 9:25 pm

Beh onestamente Marcolino non mi metto mai a guardare il tipo di frequentazione. O meglio, se non ci sono depravati per me va bene comunque. C'erano 5 coppie, tutte molto discrete e nel centro per fare wellness e qualche singolo, anch'esso per wellness. Persone depravate neanche l'ombra per fortuna, altrimenti di sicuro venivano segnalate in reception. Quelli che vanno li per esibirsi certo non li capisco. Cavolo io vado al supermercato a fare la spesa e se voglio essere trasgressivo vado in un club privè (cosa che comunque non ho mai fatto e non rientra nei miei pensieri) e non vado in un centro benessere a farmi vedere ridicolo davanti a persone che non sono interessate.
Comunque per non parlare di cose brutte, ripuntualizzo che al wave la gente è buona e sana.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 2:30 pm

Grazie Drublic della descizione della giornata trascorsa, al Vawe e delle assicurazioni che ci dai sui frequentatori del centro.
Noi, dopo quella volta che ci siamo trovati in occasione del ritrovo degli amici di IN e XV, non ci siamo più stati e dobbiamo dire la verità che ci è venuta voglia di fare un saltino, anzi Domenica 11 se qualche amico è da quelle parti sicuramente ci si vede. cheers cheers cheers


Ultima modifica di Airbagss il Sab Gen 10, 2009 4:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 2:58 pm

Se posso darti un consiglio, so che di solito il tipo che fa gli Aufguss li esegue con i seguenti orari:
13,30 15,30 e 16,30 e 18,00
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
LALU
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : Padova - prov.
Data d'iscrizione : 20.01.09

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:44 pm

Scusate l'osservzaione, potrei anche usare google ma sarebbe secondo me più simpatico se affianco a nomi tecnici o stranieri venisse fatta una traduzione per chi come mè è ignorante in materia. Nella fattispecie mi è sconosciuto il termine "Aufguss", grazie.
Per quanto riguarda il Wave posso dirvi per esperienza personale che è un ottima struttura frequentata da bella gente, tra l'altro non è che ci siano tanti termini di paragone. Ciao Exclamation
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 7:34 pm

Ok, per i nomi tecnici, verrà fatta una spiegazione.... Ma attendo che qualche utente molto più esperto di me possa spiegarti questa tecnica che si usa in moltissime saune organizzate ad hoc... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:42 pm

lasciamo la parola a chi se ne intende davvero e racchiude le diverse tecniche, leggete qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Aufguss

Per lalu, se e quando cerchi spiegazioni coem questa, basta che sulla barra di ricerca scrivi aufuguss, poi o leggi le varie voci che appaiono o, se c'è, vai sul riferimento a wikipedia e ne trovi sempre ottime, di spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:09 am

L'aufguss è un rito che consiste nell'effettuare gettate di vapore all'interno della sauna finlandese, sfruttando il calore emanato dal braciere, mediante particolari tecniche di sventolamento di un asciugamano avvalendosi dell'utilizzo di essenze aromatiche da versare sulle pietre incandescenti affinchè si propaghi nell'ambiente gradevole profumazione atta ad agevolare il rilassamento del corpo e della mente.
Questo rito consiste in tre fasi di sventolamento ad intensita' crescente della durata totale di circa 15 minuti.
Spero di essere stato utile ed esauriente.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 2:34 pm

Bravo Marco, ti vedo molto preparato nella materia. study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:51 pm

mark66 ha scritto:
Bravo Marco, ti vedo molto preparato nella materia. study study study

...e non sfottere te altrimenti ti tolgo le stellette sai!!!? afro
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 8:56 pm

In austria, nel posto descritto nella sezione estero, ho avuto modo di provare un aufguss nel bagno turco. Ci hanno dato un vasettino con una crema corpo al cioccolato, ce la siamo spalmata e poi c'era una ragazza che faceva l'aufguss. Alla fine ci ha consigliato di rimanere ancora all'interno per 5 minuti e poi uscire con doccia...... Il bagno turco però per intenderci non aveva umidità molto alta. La sensazione dopo la doccia era quella di avere la pelle morbidissima e con un forte profumo di cioccolato. Una cosa bellissima, da provare.....

A volte so che viene praticato nello stesso posto sia con creme al cioccolato, che con creme alla fragola e vaniglia.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
met
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : verona
Data d'iscrizione : 08.01.10

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: centro a povegliano   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:39 am

ciao a tutti sono una coppia di 27 e 25 anni. volevamo andare nel centro a povegliano per vedere come fosse e per entrare nel mondo del nudismo . ho letto tante notizie su questo centro , essendo nuovi non vorremo essere subito nudi, almeno la mia lei almeno il pezzo sotto vorrebbe portarlo e possibile? chi mi sa dare notizie? per me sarebbe imbarazzante e non poco però accettabile . La mia lei puo venire con almeno il costume sotto ? li noleggiano loro almeno per lei "usa e getta"? la mia email e pixim@hotmail.it spero arrivino qualche risposta. (imbarazzante per me e avete capito ,se dovesse succedere che devo fare? sareilo zimbello di tutti?
Torna in alto Andare in basso
mafalda1980
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 44
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.01.10

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Grazie per le recensioni...   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:19 pm

...Io e mio marito ci andremo domenica, finora abbiamo frequentato sempre l'aquarena di Bressanone ma visto il periodo sciistico si rischia di restare ore in coda sul Brennero...
Leggendo le vostre recensioni andremo più tranquilli
Ciao a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:46 pm

Ciao Mafalda1980, a mio giudizio il Wave non e' male, soprattutto per il fatto che si puo' usufrire nudi anche della piscina.. pero' se consideriamo la bellezza generale della struttura magari potrei suggerirti anche il Gardacqua (si trova a Garda) che non e' distante molto dal Wave.
A Gardacqua pero' la piscina e' rigorosamente tessile, mentre nell'aerea benessere potete stare come preferite.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
ragazzo
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.10

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:03 pm

met ha scritto:
ciao a tutti sono una coppia di 27 e 25 anni. volevamo andare nel centro a povegliano per vedere come fosse e per entrare nel mondo del nudismo . ho letto tante notizie su questo centro , essendo nuovi non vorremo essere subito nudi, almeno la mia lei almeno il pezzo sotto vorrebbe portarlo e possibile? chi mi sa dare notizie? per me sarebbe imbarazzante e non poco però accettabile . La mia lei puo venire con almeno il costume sotto ? li noleggiano loro almeno per lei "usa e getta"? la mia email e pixim@hotmail.it spero arrivino qualche risposta. (imbarazzante per me e avete capito ,se dovesse succedere che devo fare? sareilo zimbello di tutti?

ciao met, come ho già avuto occasione di risponderti in un altra occasione: no, non può indossare nenache la parte sotto. però se lo desidera può stare avvolta nell'asciugamano (anche in sauna, purchè ne abbia un altro da stendere sotto di lei). invece, se non vuole uscire dall'asciugamano dovrà rinunciare alla piscina e all'idro. cmq dille di rilassarsi, perchè è pieno di gente nuda, quindi darà meno nell'occhio nuda che se fa peripezie per stare coperta. Smile
Torna in alto Andare in basso
ragazzo
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.10

Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:43 pm

Ieri sera sono stato al wave. Atmosfera stupenda: molto intima e rilassata! Uno spettacolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wave Urban Spa Povegliano Veronese Empty
MessaggioTitolo: Re: Wave Urban Spa Povegliano Veronese   Wave Urban Spa Povegliano Veronese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wave Urban Spa Povegliano Veronese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meditazione al Wave

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Località e strutture :: Località e strutture Italiane-
Vai verso: