« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente » |
|
| Pensiero gia' rivolto all'estate.. | |
|
+8mark66 renèsole Emanuel_84 coppianatura70 gymnos marcopolo56 drublic81 Marcolino 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate.. Lun Apr 27, 2009 8:08 pm | |
| | |
| | | mark66 100% NATURISTA
Numero di messaggi : 215 Età : 58 Località : Padova Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate.. Mar Apr 28, 2009 12:17 pm | |
| | |
| | | Marcolino Moderatore
Numero di messaggi : 738 Età : 46 Località : Muggiò (MI) Data d'iscrizione : 26.11.08
| Titolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate.. Mer Ago 05, 2009 11:24 pm | |
| Un sacco di miei cari amici sono in questo momento assieme a Valalta, mi hanno appena telefonato... apprezzo tantissimo che mi pensino anche in vacanza a tanti chilometri di distanza, credetemi, per me e' come se stessi li' con voi... mi mancate!!! Certo che quando avevo lanciato l'idea non pensavo di riuscire a radunare cosi' tanti amici.. al momento sono una ventina, e ancora ne devono arrivare, spettacolo razzi!!!... pere sia assente soltanto il sottoscritto Grazie per il messaggio di ieri e per avermi telefonato stasera.. vi voglio bene!. | |
| | | Marcolino Moderatore
| Titolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate.. Gio Ago 20, 2009 4:22 pm | |
| Amici ormai siete tornati da qualche giorno... nessuno ci racconta come e' andata? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate.. | |
| |
| | | | Pensiero gia' rivolto all'estate.. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|