NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pensiero gia' rivolto all'estate..

Andare in basso 
+8
mark66
renèsole
Emanuel_84
coppianatura70
gymnos
marcopolo56
drublic81
Marcolino
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:08 pm

No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad No Crying or Very sad
Miei cari amici, con immenso dispiacere devo comunicarvi che purtroppo le mie ferie per agosto sono saltate, la mia azienda quest anno mi ha giocato un bello scherzetto dandomi le ferie la seconda meta' di luglio... Mad Mad Mad Mad Mad
Non sapete quanto ci sono rimasto male porca miseria, adesso dovro' vedere come organizzarmi.. auguro al gruppo che andra' a Valata la prima meta' di agosto di trascorrere una vacanza memorabile, non immaginate quanto vi invidio.

Salutoni, Marcolino. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 12:17 pm

Ci dispiace moltissimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , spero che trovi qualche collega per un cambio, oppure facciamo un picchetto davanti all'azienda .

Marcolino, Cinzia e la piccola Francesca Silvia, la vostra presenza ci mancherà molto. No No No

Con affetto, Marco e Adriana pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 11:24 pm

Un sacco di miei cari amici sono in questo momento assieme a Valalta, mi hanno appena telefonato... apprezzo tantissimo che mi pensino anche in vacanza a tanti chilometri di distanza, credetemi, per me e' come se stessi li' con voi... mi mancate!!! No

Certo che quando avevo lanciato l'idea non pensavo di riuscire a radunare cosi' tanti amici.. al momento sono una ventina, e ancora ne devono arrivare, spettacolo razzi!!!... pere sia assente soltanto il sottoscritto Mad Crying or Very sad

Grazie per il messaggio di ieri e per avermi telefonato stasera.. vi voglio bene!.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 20, 2009 4:22 pm

Amici ormai siete tornati da qualche giorno... nessuno ci racconta come e' andata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero gia' rivolto all'estate..   Pensiero gia' rivolto all'estate.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensiero gia' rivolto all'estate..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: