NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scrivere su due siti?

Andare in basso 
+2
a_fenice
renèsole
6 partecipanti
AutoreMessaggio
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 8:21 pm

ragazzi..una domanda?non so voi, ma io non riesco a scrivere su due siti............che parlano della stessa cosa, anche perchè forse......... si rischia di doppiare le domande e risposte No è chiaro non voglio abbandonare uno dei due No ma che fare Question affraid affraid voi cosa ne pensate Question scratch
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 10:20 pm

personalmente partecipo a ben 5 forum, e scrivo nei topic che mi interessano e che mi suscitano voglia di dire la mia. E' ovvio anche se non obbligatorio, che se i vari siti/forum trattano argomenti basilari comuni, ci sia più facilmente lo stesso argomento che ritorna. Di solito scrivo cose diverse seppur uguali nelle stesse discussioni, altre volte, se il discorso va proprio di pari passo, mi son trovato anche a fare, seppur raramente, un copia incolla della stessa risposta. Anche se è vero che nei diversi forum ritroviamo la stragrande maggioranza degli stessi utenti, non per questo non ci sono, e ci sono, utenti diversi, con cui mi piace confrontarmi su più livelli
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Girino
Girino
nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 57
Località : Lamezia Terme - Varese
Data d'iscrizione : 28.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 11:34 pm

sonoiscritto a tre siti sul naturismo-nudismo dove posto ciò di cui sono convinto, altrimenti posto in seguito per aere le idee più chiare, iscrittto a diverse amiling-list, per cui.... per me il problema non si pone, dove sono bene accolto rimango, altrimenti....
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 3:13 am

Come a_fenice
Torna in alto Andare in basso
Nudomark
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 63
Località : Como
Data d'iscrizione : 18.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 3:37 pm

Quando il tempo me lo consente cerco di intervenire su tutti i forum agli argomenti che mi interessano o a cui ritengo giusto dare risposta. Purtroppo il lavoro a volte mi impedisce di seguire con più assiduità...
Mark
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:57 pm

Io scrivo tranquillamente su due forum e ne leggo tre, mi appassiona cosi' tanto l'argomento "naturismo" che ho sempre piacere di scrivere la mia opinione nelle discussioni che trattano cio'..
Ma tu Renato lo so, sei un pigrone con la P maiuscola, posso capire che muovere un po' di più il mouse possa crearti scompensi Wink tongue ..attento a non esaurirti mi raccomando! Very Happy lol!
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
renèsole
100% NATURISTA
100% NATURISTA
renèsole


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 56
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 11:53 am

Marcolino ha scritto:
Io scrivo tranquillamente su due forum e ne leggo tre, mi appassiona cosi' tanto l'argomento "naturismo" che ho sempre piacere di scrivere la mia opinione nelle discussioni che trattano cio'..
Ma tu Renato lo so, sei un pigrone con la P maiuscola, posso capire che muovere un po' di più il mouse possa crearti scompensi Wink tongue ..attento a non esaurirti mi raccomando! Very Happy lol!
Salutoni, Marcolino.
io un pigrone Question Sleep affraid spiritoso! Razz Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:20 pm

In genere i nostri siti viaggiano con un numero di post molto limitato per questo frequento più di uno.
Il numero di post limitato è anche dovuto perché si permette ad utenti che non scrivono mai di restare iscritti .... fra questi quelli che si iscrivono solo per aggangiare in privato altri e/o carpire informazioni. Molti di questi sospetto che si iscrivono con identità falsa spacciandosi per donne, coppie o altro.
Possibile che su centinaia ed a volte migliaia di iscritti solo una decina poi partecipano al forum?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Girino
Girino
nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 57
Località : Lamezia Terme - Varese
Data d'iscrizione : 28.12.08

scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 10:28 pm

Parsifal ha scritto:
In genere i nostri siti viaggiano con un numero di post molto limitato per questo frequento più di uno.
Il numero di post limitato è anche dovuto perché si permette ad utenti che non scrivono mai di restare iscritti .... fra questi quelli che si iscrivono solo per aggangiare in privato altri e/o carpire informazioni. Molti di questi sospetto che si iscrivono con identità falsa spacciandosi per donne, coppie o altro.
Possibile che su centinaia ed a volte migliaia di iscritti solo una decina poi partecipano al forum?


dire di si. tra siti/forum dove sono iscritto, più diverse mailing, ho notato che su 100 iscritti, per fare un es., postano circa na decina o molto meno..... il motivo? come direbbeluig pirandello: uno, nessuno, centomila Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scrivere su due siti? Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivere su due siti?   scrivere su due siti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scrivere su due siti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Sondaggi-
Vai verso: