NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 a_fenice

Andare in basso 
+5
Marcolino
Parsifal
drublic81
Giangio
a_fenice
9 partecipanti
AutoreMessaggio
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 9:03 pm

Ciao a tutti. Mi avete invitato nel nuovo forum e son venuto con molta soddisfazione. Ho già espresso in pvt il mio dubbio se invece di andare verso un forum unico come diversi acclarano, fare nuovi forum serva, sia utile o serva per disperdere. Ma forse è bellissima anche la pluralità degli intenti, modi diversi di vedere e vivere le stesse cose, lo stesso spirito naturista, cosi si raggiungono meglio tutti i papabili. Beh che dire. Mi presento per gli altri che non mi conoscono.
Sono Max, naturista sin da piccolino, anche se fortemente attivo solo da 5 anni, nel senso che dopo la separazione ho potuto vivere appieno questa bellissima filosofia di vita. Non la vivo nel senso stretto del termine, nel senso che fumo, mangio carne, ho piercing e tatuaggi, e sono per il rispetto di tutti, per il rispetto di tutte le filosofie di vita, purchè non invadano il mio spazio di libertà, ne invadano quello degli altri. Spero di fare un buon cammino con voi, ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Giangio
Moderatore
Moderatore
Giangio


Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 50
Località : Stezzano (Bergamo)
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 9:07 pm

a_fenice ha scritto:
...Non la vivo nel senso stretto del termine, nel senso che fumo, mangio carne, ho piercing e tatuaggi...
...e ti depili Laughing
Ben arrivato grandissimo Max!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 9:14 pm

Ben arrivato Max e molto onorato di averti come iscritto del forum....cheers cheers

e un grazie va anche a Marcolino che lo stà divulgando.

Ma perdonatemi se continuo a cambiare le cose, stiamo cercando di sistemarlo, siamo solamente agli inizi. Ma soprattutto alla primissima esperienza in rete. Adesso dovremo cambiare aspetto a molte cose e renderle più nostre.

Ciao

Christian
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 59
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 2:55 am

Giangio ha scritto:
a_fenice ha scritto:
...Non la vivo nel senso stretto del termine, nel senso che fumo, mangio carne, ho piercing e tatuaggi...
...e ti depili Laughing
Ben arrivato grandissimo Max!!! Smile
AioooH banniamolo subito clown

Nessuno è perfetto comunque il consumo di carne potresti almeno ridurlo.
ciao enrico
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 10:50 pm

meno di una due volte a settimana? allora vuoi vedermi morto ehheeh
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:58 am

a_fenice ha scritto:
Ciao a tutti. Mi avete invitato nel nuovo forum e son venuto con molta soddisfazione. Ho già espresso in pvt il mio dubbio se invece di andare verso un forum unico come diversi acclarano, fare nuovi forum serva, sia utile o serva per disperdere. Ma forse è bellissima anche la pluralità degli intenti, modi diversi di vedere e vivere le stesse cose, lo stesso spirito naturista, cosi si raggiungono meglio tutti i papabili. Beh che dire. Mi presento per gli altri che non mi conoscono.
Sono Max, naturista sin da piccolino, anche se fortemente attivo solo da 5 anni, nel senso che dopo la separazione ho potuto vivere appieno questa bellissima filosofia di vita. Non la vivo nel senso stretto del termine, nel senso che fumo, mangio carne, ho piercing e tatuaggi, e sono per il rispetto di tutti, per il rispetto di tutte le filosofie di vita, purchè non invadano il mio spazio di libertà, ne invadano quello degli altri. Spero di fare un buon cammino con voi, ciao a tutti

Ehi amico benvenuto, qui sei come a casa tua ricordalo, ed ogni tuo suggerimento sarà per noi sempre preziosissimo, abbiamo solo da imparare da te Max. Sono stra felice di leggerti qui, torna spesso mi raccomando!
Un abbraccio, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:54 pm

Avere ideali comuni avvicina, associa e fa diventare amici, fratelli. E sai che ti/vi voglio bene a tutti.

Ehi ma l'email che ho ricevuto, è una specie di pollicione? Vi fidate?
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:08 am

Si Si è una specie di pollicione. Io di persona non ho ancora avuto l'onore di conoscerti ma ti ricordo utente e moderatore attivissimo di un'altro forum che mi ha molto aiutato a scoprire questo modo di vita.

Per il momento gli utenti sarebbero tutti da pollicionare.... o inserirli come si dice in questo forum nel gruppo 100% naturista.

E come affermava Marcolino i tuoi consigli sono sempre ben accetti.
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 59
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 12:53 am

Io nei confronti del pollicione ho sempre un vago sospetto ... non sarebbe meglio una sigla tipo "VN spc" ...?
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:41 pm

Ciao Max è un piacere averti nel forum e fare la tua conoscenza. Speranzosi di conoscerti di persona a breve tempo. Neutral Neutral Neutral
Filippo e Roberta
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:32 am

grazie, la stessa speranza di poter conoscere la maggior parte degli utenti è anche in me
Torna in alto Andare in basso
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:39 pm

e cosi mi avete "fregato" e mi avete trovato più lavoro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Che dire, la cosa mi fa piacere e onore, spero di rendere un buon servizio non tanto al forum ma al naturismo vero in generale.

Penso di aver sempre esposto le mie idee in modo chiaro e il più possibile completo, e spero che esse piacciano e siano in linea con la maggioranza degli amici "gnudi".

Cercherò di dare il mio contributo in modo valido e costruttivo, e starà a voi, come sempre è successo, riprendermi quando non mi comporterò bene.

Grazie di tutto e a tutti i "colpevoli" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 3:16 am

Benvenuto nello staff amico mio.... ora siamo davvero una squadra coi controfiocchi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mark66
100% NATURISTA
100% NATURISTA
mark66


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 58
Località : Padova
Data d'iscrizione : 09.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:49 pm

Benvenuto Max, sia nel forum che come moderatore è sopratutto come amico. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.inudisti.it
Clubnaturismo
Girino
Girino



Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 59
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 21.02.10

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:55 pm

a_fenice ha scritto:
Ciao a tutti. Mi avete invitato nel nuovo forum e son venuto con molta soddisfazione. Ho già espresso in pvt il mio dubbio se invece di andare verso un forum unico come diversi acclarano, fare nuovi forum serva, sia utile o serva per disperdere. Ma forse è bellissima anche la pluralità degli intenti, modi diversi di vedere e vivere le stesse cose, lo stesso spirito naturista, cosi si raggiungono meglio tutti i papabili.


Io voterei per un unico forum, semplicemente per non disperdere le forze e per rendere piu semplice la partecipazione degli utenti, ma mi rendo anche conto che c'è diversità nel modo di gestire i vari siti e questo renderebbe problematica l'unificazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.clubnaturismo.org
a_fenice
Moderatore
Moderatore
a_fenice


Maschio
Numero di messaggi : 195
Età : 65
Località : perugia
Data d'iscrizione : 06.12.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:45 pm

sinceramente spero che in un futuro si possa avere una qualche riunificazione, ma qui siamo come in politica, appunto. Tutti tesi alla meta comune, ma ognuno con strade diverse. Alcuni più simili, altri più difformi. Ragionando da esterno ho sempre pensato anche ad un altro particolare. Se la campana fosse unica, forse ci sarebbero molti che non leggerebbero perchè non condividono le modalità. Cosi facendo invece, a chi non piace uno, magari piace l'altro, e da qualche parte comunque partecipa. E poi, si è una scocciatura, ma chi ha intenzioni serie, apprezza lo sforzo di tutti, e gira tutti.
Comunque direi che per il futuro nulla è ostativo, e tutto è possibile. vedremo che succederà.

La cosa vera che mi piacerebbe molto, è che vengano bloccate discussioni nei 4 forum principali che parlano male di altri, perchè non si son trovati bene. Ognuno di noi sa quali sono i suoi punti deboli, ma non permetterei mai ad un utente di parlare male di un altro forum, solo perchè non lo ha ritenuto suo. E' un suo problema, e non nostro. Personalmente sono in accordo e amicizia con tutti i gestori, solo con un paio di persone sono in disaccordo, per diversità di vedute, ma non mi sogno, ne lo farei mai, di parlarne male in modo pubblico.

fare la guerra tra noi, è fare una guerra tra poveri, che non porta a nulla se non a dissapori, e allontanamento dell'utenza. Invece, ognuno per la sua strada, almeno per ora, dobbiamo cercare di raggiungere tutti e spiegare a tutti il nostro credo, in mille modi diversi. Poi se abbiamo dei veri problemi tra noi, abbiamo tutti le nostre mail private.....come si dice... i panni sporchi si lavano in casa.

E' corretto?
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 10:43 pm

Bravo Max.... Very Happy Very Happy Very Happy Ottime affermazioni.

Ciao

Drublic81
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

a_fenice Empty
MessaggioTitolo: salve   a_fenice Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:07 am

Da uno che scrive in tutti i 4 forum penso che la meta è comune,ma con modalità e metodi diversi.Se ben coordinati nelle diversità 4 forum rappresentano una ricchezza e non un ostacolo.Mi accorgo anchio che ho possibilità di scrivere le stesse cose ma con sfumature o accenti diversi perchè ti rendi conto che chi legge quel sito ed interviene ha aspettative e riceve risposte diverse tra loro a seconda dei siti.Personalmente auspico una "regia" di intenti affinchè i valori portanti del naturtismo siano identici con le diversità che caratterizzano i vari siti.Ciao a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a_fenice Empty
MessaggioTitolo: Re: a_fenice   a_fenice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a_fenice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Mi presento-
Vai verso: