NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Oggi è il compleanno di "Biotto"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emidio.B.
Rana
Rana



Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 41
Località : O
Data d'iscrizione : 05.07.09

Oggi è il compleanno di "Biotto" Empty
MessaggioTitolo: Oggi è il compleanno di "Biotto"   Oggi è il compleanno di "Biotto" Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 3:34 pm

Visto che non mi è sfuggito, ho letto gli auguri sull'altro forum, porgo qui i migliori auguri di buon compleanno a Biotto
Torna in alto Andare in basso
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA
biotto


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 60
Località : Pavia provincia
Data d'iscrizione : 13.12.08

Oggi è il compleanno di "Biotto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è il compleanno di "Biotto"   Oggi è il compleanno di "Biotto" Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:57 am

Olà Emidio, vedo il tuo nick comparire praticamente sempre accanto al mio tra gli assidui del forum; invece purtropo non ho visto il tuo compleanno; ho controllato ed ho visto che me lo sono fatto sfuggire da non molti giorni.
Allora assieme ai ringraziamenti ti faccio anche io gli auguri, un po' in ritardo, ma spero comunque bene accetti.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Oggi è il compleanno di "Biotto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è il compleanno di "Biotto"   Oggi è il compleanno di "Biotto" Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 11:55 pm

Auguri anche da parte mia ad entrabi...

ormai quasi praticamente gli unici superstiti del mio piccolo forum...GRAZIE.

Marcolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi è il compleanno di "Biotto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi è il compleanno di "Biotto"   Oggi è il compleanno di "Biotto" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi è il compleanno di "Biotto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi è il compleanno di " Emanuel_84"
» Oggi è il compleanno di "capitan1cino"
» Oggi è il compleanno di "ele_gagi"
» Oggi è il compleanno di "Alepadano"
» Oggi è il compleanno di Federico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Vai verso: