NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Viacolvento72
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : Piemonte (VC)
Data d'iscrizione : 21.05.12

.. Empty
MessaggioTitolo: ..   .. Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 10:43 am

.


Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 2:03 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 6:17 pm

Luogo bellissimo, voglio andarci prima poi, le foto che mi hai mandato erano favolose.

Quanto al non volersi spostare all'arrivo di quel gruppetto di ragazzini con papa', onestamente non mi sento di dire che il comportamento di A. sia stato quello di uno con gli attributi, ma semplicemente imprudente... se quel papa' fosse stato un bigottone avrebbe potuto chiamare le forze dell'ordine e quindi poi addio a quell'angolo di paradiso per voi e gli altri naturisti che potrebbero goderne la bellezza.
Io sinceramente avrei in primo luogo fatto vedere la nostra presenza (nascondersi e' sempre peggio, si da' l'idea di star facendo qualcosa di losco), ma poi, notando il loro totale imbarazzo mi sarei spostato in un punto meno in vista per loro... cosi' facendo avrebbero capito che loro non erano una minaccia per noi, ma che alla stessa stregua nemmeno noi eravamo una minaccia per loro, e che in tanto spazio si poteva tranquillamente convivere senza darsi fastidio.

Marcolino
Torna in alto Andare in basso
Viacolvento72
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : Piemonte (VC)
Data d'iscrizione : 21.05.12

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 10:03 pm

.


Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 1:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 4:48 pm

Le guerre si combattono a muso duro, muro contro muro, solo quando hai un imponente esercito che te lo consente, altrimenti ergersi a martiri della causa non e' eroico, e' soltanto imprudente e molto.

Quando non hai un esercito ben fornito le guerre le puoi fare e vincere ugualmente, ma usando cervello e diplomazia... ed il nostro non mi risulta essere un esercito tanto armato e temibile... poi ognuno e' libero di agire come crede finche' il rischio e' solo suo.

Marcolino
Torna in alto Andare in basso
Viacolvento72
Girino
Girino



Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : Piemonte (VC)
Data d'iscrizione : 21.05.12

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 1:44 pm

.


Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 1:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 4:19 pm

Registro per l'ennesima volta, sull'ennesimo forum, che quando qualcuno la pensa diversamente da te reagisci in modo sproporzionato alzando inutilmente il livello di tensione nella discussione... sara' forse un tuo modo di difendere quell'involucro dolce che nascondi dietro l'armatura, non so, ma e' un dato di fatto che se in tutti i forum dove interagisci ti scaldi subito anche per poco (e la presente discussione e' veramente poca cosa ad esempio) allora forse comincerei a riflettere se il problema siano davvero sempre gli altri.

A parte tutto, mi spiace pensare che se voglio essere tuo amico debba sempre darti solo ragione...non e' cosi' che funziona di solito fra persone vere e sincere.

Con affetto, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..   .. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: L'angolo dell'Artista-
Vai verso: