NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aih aih aiah

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:38 am

Iniziamo bene
nella sezione membri https://naturismo.forumattivo.com/memberlist.forum incomincia a crearsi un elenco di utenti con zero messaggi ... manco la presentazione?!
Torna in alto Andare in basso
Emanuel_84
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Emanuel_84


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : Como
Data d'iscrizione : 06.12.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:01 am

Non conosco il software a disposizione per la gestione del forum, ma in molti forum c'è la possibilità di precludere agli utenti appena registrati la possibilità di visionare delle aree se non hanno almeno un tot di post, nel senso vedono solo le aree di presentazione, l'off topic e l'area di supporto, quando raggiungono la quota stabilita visualizzano in automatico anche il resto del forum.
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:26 am

Emanuel_84 ha scritto:
Non conosco il software a disposizione per la gestione del forum, ma in molti forum c'è la possibilità di precludere agli utenti appena registrati la possibilità di visionare delle aree se non hanno almeno un tot di post, nel senso vedono solo le aree di presentazione, l'off topic e l'area di supporto, quando raggiungono la quota stabilita visualizzano in automatico anche il resto del forum.

Non credo sia questo il caso.. mi sa proprio che si tratta di persone che dopo la registrazione non si sono presentate, spero lo facciano presto.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Airbagss
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Airbagss


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.12.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:32 pm

Speriamo bene.....ma fino ad ora si dovrebbero essere iscritti solo persone di amici in comune, visto che il nostro forum non è ancora stato inserito in nessun motore di ricerca, o sbaglio Question Question Question Question
Forse sono un po' timidi o stano capendo come postare i messaggi What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:24 pm

Si per il momento amici/conoscenti. Ma il forum è in google. Anche se ancora un po' difficile da ritrovare.....
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Parsifal
100% NATURISTA
100% NATURISTA
Parsifal


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 60
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.12.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:50 pm

Io ho mandato un invito a Lia (di Napoli) conosciuta da tempo in vari forum e quest'estate, una volta, di persona in un periodo che frequentava lo Sporting del Gargano (struttura privata considerata ottima). Ho fatto bene?

P.S. Splendida ragazza Smile
Torna in alto Andare in basso
drublic81
Admin
Admin
drublic81


Maschio
Numero di messaggi : 279
Età : 43
Località : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:52 pm

Hai fatto benissimo.... Non preoccupatevi.... Siete in mani sicure,, con Giangio e Marcolino come supervisori, non si potrà sicuramente sgarrare..

Invitate amici senza nessun problema... Questa vuole essere una grande comunity naturista.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://naturismo.forumattivo.com
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:21 pm

Parsifal ha scritto:
Io ho mandato un invito a Lia (di Napoli) conosciuta da tempo in vari forum e quest'estate, una volta, di persona in un periodo che frequentava lo Sporting del Gargano (struttura privata considerata ottima). Ho fatto bene?

P.S. Splendida ragazza Smile


Enry altro che bene.. PASSAPAROLA IL PIU' POSSIBILE !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aih aih aiah Empty
MessaggioTitolo: Re: Aih aih aiah   Aih aih aiah Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aih aih aiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: All'Osteria-
Vai verso: