« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pelamajell
Girino
Girino

Maschio
Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   Mar Giu 05, 2012 1:51 am

Ieri domenica 3 giugno è stata una giornata naturista, di mare, davvero spettacolare … Come al solito con la mia fedele compagna/bicicletta (non mi va di usare “l’immondo” motore a scoppio in una bellissima riserva faunistica ) … mi sono recato sulla spiaggia, (mia preferita) denominata Mottagrossa … Sono anni che la frequento e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che c’erano numerosi naturisti/nudisti … uomini e donne di tutte le età … non capita spesso … era bellissimo …
(adesso verifico il livello della benzina) … affraid
Indossando i miei soliti campanellini alle caviglie di uomo/singolo/lebbroso … come al solito … (per il benessere della mia cervicale e del mio fragile sistema nervoso) … mi tocca andare a trovarmi un posto “in culo ai lupi”… il più lontano possibile dall’umana nudità e specialmente da quella di coppia , così da non essere costretto a limitare il mio campo visivo di soli 45° circa , direzione orizzonte … e riuscire perfino a spaziare di 180° avendo la possibilità di poter girare la testa a destra e a sinistra con grande sollievo dei miei poveri muscoli laterali del collo … cosa che non potrei assolutamente fare avendo per vicini coppie o gruppi con presenza di donne, per non essere, inevitabilmente o per il più delle volte, considerato uomo singolo = pervertito/guardone/ pippaiolo …
Probabilmente esagero e forse soffro di manie di persecuzione … ma la sensazione che provo, a volte, incrociando sguardi, e sottolineo sguardi … (non tette e culi) … non è particolarmente positiva …

Al mio via … scatenate l’inferno … (se volete) … lol!

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://spazio.libero.it/pelamajell/profilo.php?ssonc=714837632
Viacolvento72
Girino
Girino

Femmina
Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   Mar Giu 05, 2012 3:46 pm

.

Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 2:08 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo dell'utente
pelamajell
Girino
Girino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   Mar Giu 05, 2012 11:09 pm

… ok … non immaginavo che il serbatoio fosse così pieno … affraid

… se avessi, anche in minima parte, una qualche forma di devianza sessuale … sarebbe già qualcosa … sempre meglio di niente …
Very Happy

… purtroppo … solo quando mi trovo in posti isolati (in culo ai lupi) riesco a percepire attraverso tutto il mio corpo nudo l’energia vitale del sole, del mare, del vento, dei sassi caldi sotto di me … (insomma riesco a ricaricare le batterie) perché sono sereno, tranquillo, in sintonia con il mio (molto sviluppato) lato selvatico … altro che naturista … tutta questa energia positiva è possibile percepirla solo se non viene contrastata da eventuali altri campi energetici negativi generati da un qualunque “elemento di disturbo" … e senza aver bisogno di ripetermi un qualche tipo di mantra all’infinito per capire chi sono … (e poi i lupi mi stanno troppo simpatici) … lol!
Visualizza il profilo dell'utente http://spazio.libero.it/pelamajell/profilo.php?ssonc=714837632
biotto
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschio
Numero di messaggi : 132

MessaggioTitolo: Re: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   Mer Giu 06, 2012 1:15 am

Viacolvento72 ha scritto:
...in culo ai lupi...

Guardoni, esibizionisti, scambisti... Ma almeno la fauna selvatica lasciatela stare!
Laughing Laughing Laughing
Viacolvento72
Girino
Girino

Femmina
Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   Mer Giu 06, 2012 2:19 pm

.

Ultima modifica di Viacolvento72 il Dom Nov 30, 2014 2:08 am, modificato 1 volta
pelamajell
Girino
Girino

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   Mer Giu 06, 2012 11:47 pm

.... mi rompo sonoramente le palle? Very Happy Very Happy Very Happy
... e come darti torto?!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ho trovato qualcuno piu selvatico di me, festeggio! jocolor
... non puoi neanche immaginarti quanto !!! elephant flower sunny rendeer alien cat pig rabbit cyclops Like a Star @ heaven

Ma almeno la fauna selvatica lasciatela stare! Laughing Laughing Laughing
... tranquillo Biotto ... sono socio WWF ... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?   

Posso accendere un cerino per controllare il livello di benzina nel serbatoio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove posso trovare del feltro di lana?
» come posso iniziare
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata
» Tossicità del fimo - Scambio di opinioni e info
» Colorare lo zucchero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Aspetti e problemi legati al nudismo e naturismo-
Andare verso: