NATURISMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Alluvione pro senza tetto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alluvione pro senza tetto Empty
MessaggioTitolo: Alluvione pro senza tetto   Alluvione pro senza tetto Icon_minitimeLun Nov 22, 2010 8:36 pm

Scusate se mi intrometto con un appello che non centra niente col nudismo.A Vicenza i locali della caritas,in particolare i locali di stoccaggio e accoglienza per i non fissi dimora,sono stati allagati.Perciò è andato perso tutto e sopratutto l'accoglienza per barboni,non fissi dimora ecc. ecc.La mia associazione di volontariato "la tenda aperta" a nome della caritas (anche qui mi ci trovo)faccio appello per recuperare coperte principalmente per i senza tetto,sia gli sfollati,ma principalmente per chi non aveva un tetto da prima.Le scorte di coperte sono esaurite e ci sono difficoltà a dare rifugio a queste persone.In Tv non si dice,ma la situazione è critica (penso anche che barboni ecc. non importi a nessuno),critica anche per le prossime previsioni meteo fino a 10 giorni.
Chiunque abbia coperte mi interpelli personalmente,ne abbiamo bisogno.Garantisco della serietà personalmente e della associazione iscritta al centro volontariato di vicenza e al ministero degli interni.
Scusate ma ho bisogno di voi e gente che non conosciamo ha bisogno di noi.
Grazie
Ps:anche di alimentari abbiamo bisogno (tutto a lunga scadenza,pasta ,riso,conserve,zucchero,olio,latte)
Se lo staf me lo concede posso mettere anche il recapito bancario per chi vuole donare dei soldi.Di Tutto quello che arriverà sarà dato resoconto non solo grafico,possibilmente anche fotografico.Alla fine sarà messo qui nel forum dove sarà stata elargita la vostra generosità.
Grazie ancora . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alluvione pro senza tetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Alluvione pro senza tetto   Alluvione pro senza tetto Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 11:09 am

Carissimi Amici

Ecco L'ultimo resoconto della raccolta pro alluvione in quanto raggiunti gli scopi di generosità



12 grandi scatoloni di vestiario che ecquivale a circa 500-600 capi di abbigliamento.

115 Coperte

3 q circa di pasta e riso.

2 q circa di barattolame (conserve,fagioli,piselli ecc.)

55-60 litri di olio

70 litri di latte

3 grandi scatoloni tra dolci,panettoni,grissini,cioccolato ecc.

1700 Euro in donazioni in denaro che saranno devolute alla caritas diocesana per acquisto alimentari







Ringraziamenti:

A tutti e quattro i forum che hanno appoggiato questa iniziativa:IN,XV,CN.NF

A tutti i gruppi e associazioni naturiste che si sono adoperati per la causa.

Ed infine a tutti voi (è troppo lungo l'elenco),ma proprio tutti che attraverso i forum avete donato con incredibile generosità.

Ora l'emergenza è finità ed il mio o scusate il nostro sogno si è avverato:abbiamo fatto sì che il centro di accoglienza possa essere autonomo fino a primavera inoltrata.

Con orgoglio,il vostro,posso affermare che abbiamo vinto la mediocrità,l'isolamento e la meschinità.Ha vinto il volto vero e autentico del naturismo:l'umanità e l'unità.Dico da tutte le regioni è arrivato qualcosa come simbolo di una comunità,la nostra,che nei momenti difficili sa tirar fuori da se energie incredibili.Ricordo l'avventura a Peschiera che nonostante mille difficoltà ci siamo ritrovati per questo scopo.

DA PARTE DI TUTTI I VENETI COLPITI.... GRAZIE.

In seguito arriverà foto e un filmato sulla distribuzione che sarà disponibile su You Tube a testimonianza di ciò che avete fatto.





W il naturismo che si fa dono..





Ps

Ora l'emergenza è finita,ma chi in futuro vuole continuare a dare appoggio al centro e mensa della caritas e della Tenda aperta a Nove,può farlo con generi alimentari o soldini con lo stesso codice IBAN,ma con causale diversa:"pro centro e mensa Tenda aperta".Sarà sempre dato resoconto in sucessione.Forse sarà il caso di un nuovo topic,aspetto lo staff se daccordo con questa iniziativa.

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcolino
Moderatore
Moderatore



Maschio
Numero di messaggi : 738
Età : 45
Località : Muggiò (MI)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Alluvione pro senza tetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Alluvione pro senza tetto   Alluvione pro senza tetto Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:22 am

Felicissimo di aver apportato il mio piccolo contributo a questa tua casa.. che grazie alla tua passione e\ anche diventata la causa di tutti noi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA



Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 62
Località : Nove
Data d'iscrizione : 29.12.09

Alluvione pro senza tetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Alluvione pro senza tetto   Alluvione pro senza tetto Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:53 pm

Grazie Marcolino.A breve foto e filmato raccolta e donazione.Grazie e ancora grazie a questo forum. cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alluvione pro senza tetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Alluvione pro senza tetto   Alluvione pro senza tetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alluvione pro senza tetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° anniversario GIN 2 edizione "Senza Frontiere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: Segnalazioni, Denunce e Ringraziamenti-
Vai verso: