« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 

maratona e 1/2 maratona per naturisti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile
Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: maratona e 1/2 maratona per naturisti   Ven Nov 12, 2010 6:36 pm

Mi è venuta l'idea di organizzare i primi campionati italiani di maratona e della mezza per naturisti.A padova in aprile c'è la maratona e dentro si può organizzare gli assoluti.Gia a Padova ci sono gli assoluti di notai,infermieri,dottori,sacerdoti,vigili del fuoco,personale della scuola ecc.Posso parlare con gli organizzatori per l'inserimento anche di questa classifica.Si potrebbe correre con un distintivo ed anche vedere chi tra associazioni e forum fà più punti.La cosa è fattibile.Inoltre ci faremmo grande pubblicita e faremo vedere come i naturisti siano predisposti ad una vita sana e sport appunto quello più naturale che è la corsa.Un altro lato positivo sarebbe che tutte le associazioni e forum si troverebbero rappresentate in una competizione sportiva.
Allo stesso modo per la mezza dove la mia società in settembre la organizza a Bassano.Stesse motivazioni e stessi buoni risvolti.
Va considerata anche l'opportunità di far vedere l'unione tra tutti i naturisti.
Si potrebbe ad esempio far partecipare (solo)coloro che sono iscritti ad una associazione o ad un forum,che la rappresenta.
Spero che questa idea susciti interesse così mi attivo (basterebbe almeno una ventina di partecipanti)
Per la cronoca il 28 sono a Firenze per la maratona con il mio distintivo,se ci sono altri atleti che vi partecipano fatemi un fischio.
Coraggio rispondete a questa iniziativa. Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: Re: maratona e 1/2 maratona per naturisti   Mer Nov 24, 2010 9:59 pm

Stò verificando con società la possibilità di inserire un campionato italiano "naturisti"sulla mezza maratona (cosa in dirittura d'arrivo).Per la maratona penso che sia troppo presto e poche adesioni.Stò verificando inoltre di inserire la stessa classifica in una corsa non competitiva (10000 o 5000 m)in modo da superare quei regolamenti fidal che impongono visita medica sportiva ecc.Quest'ultima idea sarebbe forse più appetibile ai più.Punto principale è il trovarsi assieme e farsi conoscere.Giusto? Very Happy
cordom
100% NATURISTA
100% NATURISTA

Maschile

MessaggioTitolo: Re: maratona e 1/2 maratona per naturisti   Mar Mag 31, 2011 12:36 pm

Ecco le ultime novità:
La mezza maratona di Bassano in senso ufficiale fidal (classifica ufficiale fidal)per naturisti non si farà.Questo è dovuto che la domanda di classifica fidal deve essere presentata almeno un'anno prima ed io sono arrivato un mese dopo sigh.[Sad]Questo comporta ,a mio avviso,di riproporla per l'anno prossimo,cosa già fatta,con tutti i carismi ufficiali che comprta oltre al risvolto di immagine che ne consegue.Meglio aspettare che fare uno flop.
Però la cosa non è finita.
Una corsa per nudisti e naturisti si farà (con tutti i carismi di una corsa ufficiale,ma non fidal),tempo un paio di giorni e vi darò notizie.
Saranno belle notizie..primi campionati italiani nudisti/naturisti corta e media distanza.Stò organizzando e sarà un bellissimo evento.Ci sarà una discussione apposita per coloro che vorranno partecipare.
Coraggio con gli allenamenti...vi aspetto numerosi Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: maratona e 1/2 maratona per naturisti   

maratona e 1/2 maratona per naturisti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Disneyland®Paris Semi-Marathon

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Racconti e opinioni :: L'angolo dell'Artista-
Andare verso: