« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »
 
IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Catoro (Umago)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcopolo56
Girino
Girino


Maschile
Numero di messaggi : 27
Età : 61
Località : trieste
Data d'iscrizione : 27.12.08

MessaggioTitolo: Catoro (Umago)   Gio Set 30, 2010 8:28 pm

Mia moglie e io siamo stati a Umago a fare un bagno. Da Umago andando 4 km verso nord, sul bordo settentrionale del Polinesia, c'era la sua zona destinata ai nudisti. Adesso non è più zona riservata, ma libera a tutti. E' appena un po' defilata, rispetto al resort, ma anche via dalla strada. Comunque davanti al posteggio ci sono il bar con i servizi e le docce. Lì davanti sono tutti in costume. Uno si sposta di 20mt e sono nudi. Ci sono molte biciclette appoggiate agli alberi, perchè lì va la gente dai vari resorts della zona.

A fine settembre ci saranno state una buona decina di coppie e un'altre decina di singoli di cui due donne davanti a noi, ma ce n'erano altre. Non sono andato a fare conti. C'erano due coppie venute lì in moto, con tutto l'abbigliamento tecnico, che si sono spogliate lì, hanno fatto 10mt e hanno steso i loro asciugamani in riva al mare. Le auto stavano 50mt più in là in posteggio.

Spiaggia di ciotoli, prato retrostante tagliato a macchina, forse dal resort, o dal bar. Molte alghe sul bagnasciuga e sabbia sul fondo del mare.
Un posto veramente gradevole. Gradevole perchè quello è un po' quello che i tessili avevano la zona del bar con le docce e appena un po' più in là i nudisti avevano il loro posto indisturbato. Spiaggia libera, senza biglietto e abbastranza servizi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Emidio.B.
Rana
Rana


Femminile
Numero di messaggi : 152
Età : 34
Località : O
Data d'iscrizione : 05.07.09

MessaggioTitolo: Re: Catoro (Umago)   Gio Set 30, 2010 9:04 pm

Ma sopratutto a un tiro di schioppo da Trieste, fortunati voi...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Catoro (Umago)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Località e strutture :: Località e strutture all'estero-
Andare verso: