« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

IndiceFAQLista UtentiRegistratiAccedi

Condividi | 

San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 736

MessaggioTitolo: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Gio Ago 26, 2010 6:41 pm

Ciao a tutti, dal 4 al 18 settembre Marcolino & family sarà in vacanza a San Vivenzo presso il camping Albatros:
ovviamente la nostra spiaggia sarà quella del Nido dell'Aquila rigorosamente; se qualcuno, chiunque (coppie, singoli o famiglie) sano di testa, lo desidera puo' venire al nostro ombrellone a fare due chiacchiere, non fatevi problemi!
Ci riconoscerete per la nandiera de iNudisti attaccata all'ombrellone bianco.
Salutoni, Marcolino.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Emidio.B.
Rana
Rana

Femmina
Numero di messaggi : 152

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Gio Ago 26, 2010 11:01 pm

Bene, buone vacanze e te a tutta la & family. Noi, come già scritto nell'altro post, saremo invece al Valalta dal 6 al 16, con la speranza che faccia bel tempo...
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Gio Ago 26, 2010 11:36 pm

Grazie Emidio, buone vacanze anche a voi!

..Mi piacerebbe un giorno conoscerti di persona.

Salutoni, Marcolino.
MiAoPaZzA
Girino
Girino

Femmina
Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Dom Ago 29, 2010 6:24 am

caro marco,

ho contattato il bunkuluka come ti avevo detto ed attendo chee possano spostare la prenotazione, nel frattempo ho dato uno sguardo al camping albatros....pero' non parla di che servizi vengono offerti nelle piazzole..

sapete mica se offrono il cavo 220w e un tubo d'acqua?
Visualizza il profilo dell'utente http://www.olimpiaprog.it
MiAoPaZzA
Girino
Girino

Femmina
Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Dom Ago 29, 2010 11:37 am

Ripensandoci non vengo anche perche essere giudicata come una ................. sull'altro forum e poi presentarmi al raduno.... uhm

continuo la mia destinazione per la croazia--- mi divertiro ugualmentee... grazie comunque dell'invito marco
Visualizza il profilo dell'utente http://www.olimpiaprog.it
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Dom Ago 29, 2010 3:25 pm

Come preferisci, non voglio insistere mi rendo conto che si e' creata una situazione difficile.. mi dispiace.

Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Dom Set 05, 2010 11:16 pm

Diario di viaggio - 4 settembre 2010

Bene bene, arrivati nel pomeriggio alle 15:15 al Camping Albatros dopo 6 lunghe ore di viaggio a causa di due incidenti sulla Cisa che ci han fatto perdere almeno 1 ora e mezza; temperatura durante il giorno ancora bella calda ma non troppo.
Ci siamo resi subito conto che qui altro che bassa stagione, il campeggio e' ancora pieno di gente!!.. la maggior parte stranieri.
Per oggi niente spiaggia, eravamo troppo stanchi, abbiamo sistemato le nostre cose, ho issato la bandiera di IN. in veranda, una doccetta, una bella cena ed ora una mezz'oretta sul forum prima di andare a letto..domani sveglia presto e si va a correre prima di fiondarsi al Nido dell'Aquila!
A giudicare dal numero di auto parcheggiate sul ciglio della strada sembrerebbe che il Nido sia pieno di nudisti, speriamo bene, domani sera vi racconto!
Buona notte a tutti, son stanchissimo.
Marcolino.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Dom Set 05, 2010 11:18 pm

Diario di viaggio - 5 settembre 2010

Bellissima giornata oggi al Nido, cielo dapprima velato ma dalle 11 terso che più terso non si poteva.. in spiaggia tanta gente ma è cosi grande che comunque permette di non stare ammassati uno sull'altro.. diciamo che occhio e croce un paio di metri di distanza fra le persone era la norma.. e chi conosce la spiaggia e le sue dimensioni potra' farsi bene l'idea di quanda gente ci sarà stata... e pensare che siamo al 5 settembre!

Ambiente strepitoso, un sacco di famiglie, di bimbi piccoli, coppie sia di giovani che di anziani, e persino ragazze sole!..roba da altro Paese ragazzi, stento a credere di trovarmi in Italia.

Con piacere ho rivisto Nudistatoscano che ringrazio per la compagnia e per la passeggiata lungo tutto il tratto naturista dell'arenile..che fatica!

Speriamo che il tempo regga, dicono che debba guastarsi a breve uffa..

Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Lun Set 06, 2010 11:31 pm

Diario di viaggio - 6 settembre 2010

Anche oggi giornata bellissima: dopo la mia corsetta mattutina una bella doccia, colazione abbondante e poi di corsa in spiaggia!.. Ovviamente essendo lunedi' non c'era tanta gente, mare calmissimo ed acqua cristallina.. se gli han dato la bandiera blu a sto posto un motivo ci sara'!
Nel primo pomeriggio si è alzato un venticello fastidiosetto ma niente di grave, siamo comunque rimasti in spiaggia fin dopo le 17:00 .

Aneddoto simpatico: oggi passeggiava sul bagnasciuga un gruppo di ragazzi disabili psichici con le loro accompagnatrici e vedendo tutti nudi si mettevano a redarguire chi incrociavano nel loro cammino dicendo "vettiti, non si sta gnudi!"

Incrociamo le dita per il meteo!!!

Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Mar Set 07, 2010 11:46 pm

Diario di viaggio - 7 settembre 2010

Oggi la giornata sembrava volgere al peggio, al mattino cielo grigio che ci ha fatto desistere dallo scendere in spiaggia..ma dopo pranzo un pallido sole ci ha incoraggiati a partire.. in spiaggia poca gente, e purtroppo per questo i guardoni di turno si notavano piu' facilmente, ma comunque sempre nulla a che vedere con le spiagge a cui sono abituato io [Sad][Sad].
Un vento molto fastidioso a spazzato via le nuvole e siam rimasti a giocare sulla sabbia fin quasi alle 18:00.
Incrocio le dita per domani![Wink].

Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Moderatore
Moderatore

Maschio

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   Mer Set 08, 2010 11:48 pm

Diario di viaggio - 8 settembre 2010

Oggi niente spiaggia..sveglia alle 7:00 come al solito per farmi la mia oretta di allenamento mattutino e già il cielo era grigio, ma poco dopo le 11:00 si è scaricato un acquazzone che meta' bastava.. non oso immaginare quanto se la siano vista brutta quelli che alloggiano in tenda. Il tutto e' terminato verso le 14:00 ed in cielo è tornato a splendere il sole.
Visto l'andazzo della giornata allora dopo pranzo io, mia moglie e la bimba ci siamo spaparanzati sul lettone e siam crollati in coma fino alle 17:00!!
Stasera conseguentemente la mia piccina era cosi' arzilla che per farla stancare mi son dovuto mettere a giocare a pallone e farla correre come una trottola per un'ora e mezza..inutile dire che mi ha steso.

A domani.

Salutoni, Marcolino.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010   

San Vincenzo - Nido dell'Aquila dal 4 al 18 settmbre 2010
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» così il leone si innamorò dell'agnello
» Velieri russi dell'800
» Set per asilo nido
» Il Teatro dell' Assurdo di Samuel Beckett
» Le canzoni dell'infanzia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NATURISMO :: Servizi e Informazioni :: Eventi: gite, vacanze, cene, auguri vari-
Andare verso: